|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Buon anno e ho messo le corna a ONKYO
-
01-01-2003, 12:33 #1
Buon anno e ho messo le corna a ONKYO
Ragazzi il nuovo anno (ed il compleanno), hanno portato un nuovo bambino a casa mia
Sono passato al DENON AVR 3802.BYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD
-
01-01-2003, 15:28 #2
Benvenuto nel club di quelli che dopo intensi ascolti hanno scelto Denon....
Ciao, Peter
-
01-01-2003, 16:50 #3
Benvenuto ...
..anche da parte mia, soprattutto perchè hai scelto Denon.
Il suono caldo e avvolgente dell' ampli Denon ti riempirà le orecchie di tonalità che difficilmente potrai dimenticare.
Se mi vanno bene le cose upgraderò quanto prima al mito AVC-A11SR...
Ciao, Enzo.Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
CineVin, il mio HT
-
01-01-2003, 19:34 #4
Re: Benvenuto ...
Originariamente inviato da burgy
Se mi vanno bene le cose upgraderò quanto prima al mito AVC-A11SR...
l'unica cosa che continua a non entusiasmarmi è il telecomando, ma non è per quello che lo si acquista.....
Ciao, Peter
-
01-01-2003, 20:05 #5
Re: Re: Benvenuto ...
Originariamente inviato da Peter
Ottima scelta, decisamente ottima scelta.....l'unica cosa che continua a non entusiasmarmi è il telecomando, ma non è per quello che lo si acquista.....
BYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD
-
04-01-2003, 12:57 #6
Re: Buon anno e ho messo le corna a ONKYO
Originariamente inviato da ataru@lum.cn
Ragazzi il nuovo anno (ed il compleanno), hanno portato un nuovo bambino a casa mia
Sono passato al DENON AVR 3802.
sasadf
p.s.: i denon sono due tre anni, però che non li sento: quando posso venire a casa tua?RealSasaDF Theater 2 is back online
-
04-01-2003, 14:30 #7
Re: Re: Buon anno e ho messo le corna a ONKYO
Originariamente inviato da sasadf
YAMAHA YAMAHA YAMAHA :o
sasadf
p.s.: i denon sono due tre anni, però che non li sento: quando posso venire a casa tua?BYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD
-
04-01-2003, 23:02 #8
Re: Re: Buon anno e ho messo le corna a ONKYO
Originariamente inviato da sasadf
YAMAHA YAMAHA YAMAHA :o
Lo pensavo anch'io fino al mio ultimo Yamaha: prima di allora, solo loro. Poi ho ascoltato e paragonato ad Harman Kardon, Onkyo e Denon: se non cerchi DSP e artifici, IMHO non c'è storia.
Ciao, Peter