|
|
Risultati da 16 a 30 di 46
Discussione: Finale di Champions in HD sul canale 224 di SKY!!
-
25-05-2005, 10:04 #16
Re: Stavo pensando anch'io la stessa cosa ...
oscar_66 ha scritto:
Probabilmente avranno deciso solo di incrementare il BR ...
Senza parole ...
Saluti Francesco.Panny 500 user
-
25-05-2005, 10:09 #17
Advanced Member
Re: Stavo pensando anch'io la stessa cosa ...
oscar_66 ha scritto:
Probabilmente avranno deciso solo di incrementare il BR ...
Senza parole ...
Saluti Francesco.
Ciao
-
25-05-2005, 10:11 #18
secondo me non cambiano proprio niente anche perche se aumentano il bitrate da una parte lo devono diminuire da un altra e per come stanno messi adesso vedremmo 4 quadrati colorati ! è una presa in giro bella e buona tanto siamo tutti stupidi ; basta che che ci dicano alta definizione e noi non solo ci crediamo ma diciamo: UHHHHH!!! CHE FICO! MA COME SI VEDE MEGLIO! e magari ci facciamo un bel multiroom...
vado a bruciare il decoder...
-
25-05-2005, 10:20 #19
Senior Member
Re: Re: Stavo pensando anch'io la stessa cosa ...
chicchibio ha scritto: Sarebbe comunque meglio di niente.....
L'ammutolimento m'è venuto pensando all'utilizzo che si è fatto della locuzione "alta definizione" ...
Saluti Francesco.
-
25-05-2005, 10:21 #20
Senior Member
Re: Re: Stavo pensando anch'io la stessa cosa ...
erick81 ha scritto:
Stasera, se i miei amici non mi uccidono prima, faccio qualche misurazione del bitrate! Ciao
Saluti Francesco.
-
25-05-2005, 15:14 #21
Advanced Member
Intanto Laura Gobbetti, nel corso di Sky Studio, ha appena ribadito, in diretta dallo stadio Ataturk, che per la prima volta la partita verrà trasmessa in alta definizione sul canale 224, solitamente destinato alle trasmissioni in 16:9...:o
Ci sono, non ci fanno...
Se fosse veramente in HD, gli Skybox, per connessioni ed hw di decodifica, ovviamente non ce la farebbero: ma a queste cose non ci pensano prima di spararle grosse?!?
-
25-05-2005, 15:30 #22erick81 ha scritto:
Ci sono, non ci fanno...
Se fosse veramente in HD, gli Skybox, per connessioni ed hw di decodifica, ovviamente non ce la farebbero: ma a queste cose non ci pensano prima di spararle grosse?!?
Vedi come immediatamente si "ridimensionano" prima di sparare certe cose.
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
25-05-2005, 16:14 #23
Advanced Member
AlbertoPN ha scritto:
Credo che basterebbe fare una petizione per frode, perchè di questo si tratta, da inoltrare tramite qualche associazione di consumatori (o semplicemente AF Digitale) ai signori di Sky Italia.
Vedi come immediatamente si "ridimensionano" prima di sparare certe cose.
Mandi!
Alberto
P.S. Nello stesso collegamento, Martina Maestri ha mostrato l'area dove stazionano i mezzi dei vari network, vuoi dire che, arrivati all'Ataturk e visti i camion con scritto "High Definition"...
-
25-05-2005, 16:28 #24
Che vergogna,
Ormai va di moda "usare" le parole, per attirare il cliente
Avete presente la pubblicita' del Neutro Roberts?
Usano la parola "Neutro" per attirare l'attenzione del cliente, perche con la parola neutro vien da pensare "delicato", in realta' E' TUTTO IL CONTRARIO! Chi si intende di chimica, puo' confermare che NEUTRO vuol dire a PH neutro, (cioe' 7) il che vuol dire aggressivo sulla pelle!!
Ora con SKY e' la stessa cosa, si usa la parola "Alta Definizione" per attirare l'attenzione del cliente, solo perche' ultimamente questa parolina fa' risvegliare interesse, ma che poi di HD c'e' solo la bolletta che ci mandano a casa!
Spettacolo! :o
GianniIl TV curvo è anti-costituzionale
-
25-05-2005, 16:34 #25gian de bit ha scritto:si usa la parola "Alta Definizione" per attirare l'attenzione del cliente, solo perche' ultimamente questa parolina fa' risvegliare interesse, ma che poi di HD c'e' solo la bolletta che ci mandano a casa!
"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
25-05-2005, 17:18 #26
Senior Member
erick81 ha scritto:[I]Hai ragione. Credo (Spero) che siano in buona fede e tutto sia solo dovuto alle scarse conoscenze di chi parla, anche se questo non mi rende più felice
Saluti Francesco.
-
25-05-2005, 19:21 #27AlbertoPN ha scritto:
ROTFL carpiato in avanti !!!
Ciao
GianniIl TV curvo è anti-costituzionale
-
25-05-2005, 21:01 #28
da 3-0 a 3-2 ....
mamma mia!!!!!!!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
25-05-2005, 21:10 #29
Advanced Member
sasadf ha scritto:
da 3-0 a 3-2 ....
mamma mia!!!!!!!
walk on
sasadf
ora la faccia del Presidente del Consiglio non la fanno più vedere
ciao
igor
ps: ci manca solo che perdano una partita praticamente già vinta e che l'Inter vinca la Coppa Italia, così si che sarebbe per loro proprio una debacle!
-
25-05-2005, 21:10 #30