Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 28

Sbav, sbav...quelli che sono rimasti a casa mentre il raduno ha inizio...

Apro questo 3d alle 15.30 ora in cui a Milano comincia il MEGARADUNO pre Star Wars!

Raccogliamo qui la nostra invidia presso coloro che sono presenti in questo momento al raduno e la nostra insoddisfazione per non essere potuti andare!

Personalmente oggi non perderò certo l'occasione per andare al cinema (ultimo spettacolo delle 22.30), uscirò dal lavoro mezz'ora prima per questo, ma ci andrò con un pizzico di malinconia per non essere stato lì dove il raduno si sta consumando. Naturalmente appena mi siederò sulla poltrona del cinama la malinconia si trasformerà in una grande emozione!

Sono tornato bambino.

diciamo così:
    1) mi perdo una occasione in cui incontrare tanti amici
    2) mi perdo una occasione per vedere un film attesissimo
    3) mi perdo una occasione per vederlo nel miglior cinema d'Italia
    4) mi perdo una occasione per il raduno "tecnico" con tutto il ben di Dio che porterà Andrea Aghemo

però in compenso...
    investirò i soldi risparmiati (viaggio+pernottamento+cena+cinema+vari) per qualcosa che mi consentirà di vedermi episodio III a casa mia in modo molto soddisfaciente

diciamo così:

3) Aspetto che uscirà il DVD e inviterò tutti gli assenti al raduno a casa mia

In fondo dispiace molto anche a me..... non tanto per il film..... ma per il punto 1)

Ciao
    Mimmo

Ho intensificato i post solo negli ultimi mesi... ma ammetto che mi sarebbe piaciuto molto partecipare al raduno, soprattutto per incontrare di persona i partecipanti del forum..

Ciao

Stefano

MDL ha scritto:

chissà che non sia la volta buona che riesco a venire a trovarti (sono tutto "chiacchiere e distintivo" è circa 1 anno che mi autoinvito e poi non combino nulla )
    benritrovato mimmo era un po' che non ti leggevo

MDL ha scritto:
    Ciao
    Mimmo
    Beh, come ricompensa non sarebbe male!
    Sono tornato bambino.

MDL ha scritto:

Ciao
    Mimmo
    Azz. allora quasi quasi ho fatto bene a non partecipare !?!
    Fra l'altro sarà sicuramente una bomba di DVD...il dischetto giusto per assaporare l'ebberzza dell' MDLHT !!!

Scherzi a parte, mi sarebbe piaciuto partecipare al raduno, sia per conoscere i forumiani, sia per il FILM. Sarà per un'altra volta.

Ciao,
    Simone.
    La mia sala Cinema: Entra

MDL ha scritto:
    diciamo così:

In fondo dispiace molto anche a me..... non tanto per il film..... ma per il punto 1)

Ciao
    Mimmo

...beh, considerato che siamo oltre 4000 e che i "fortunati" del raduno all'Arcadia saranno circa una 60ina di forumiani ti aspetta un impegno mica da poco!!! (4400-60=3980 inviti)!!!
    Complimenti Mimmo...
    Bye
    Francesco

lavoro

c'è gente che lavora. purtroppo. fino alle 23 del venerdi sera

Re: lavoro

marco00 ha scritto:
    c'è gente che lavora. purtroppo. fino alle 23 del venerdi sera
    mettiamola così... c'è gente che non lavora ma vorrebbe tanto lavorare.... consolati, potrai sempre vederlo nei giorni prossimi

concordo sul fatto che anche a me sarebbe piaciuto incontrare i member di questa bella community. per non parlare poi del film e del cinema...
    la prossima volta non sarò così timoroso.

POLEMICA
    trovo comunque ASSURDO non ci sia un cinema come l'arcadia anche a Roma, è veramente uno scandalo. molti di noi romani (e siamo forse la parte più cospicua dei member) siamo stati penalizzati dalla lontananza. mettere un cinema anche a roma sarebbe poi venire incontro anche al bacino d'utenza del sud Italia!

io certe volte proprio non capisco...

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

matazen ha scritto:

POLEMICA
    trovo comunque ASSURDO non ci sia un cinema come l'arcadia anche a Roma, è veramente uno scandalo. molti di noi romani (e siamo forse la parte più cospicua dei member) siamo stati penalizzati dalla lontananza. mettere un cinema anche a roma sarebbe poi venire incontro anche al bacino d'utenza del sud Italia!

io certe volte proprio non capisco...
    Pensa caro Matteo,

che anche noi Nord Estini stakanovisti, considerati molto male da molte persone, abbiamo il nostro cinema digitale, dove domani, per inciso, andrò a vedermi Ep. III

Ti senti un pò meglio adesso?

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

AlbertoPN ha scritto:
    Pensa caro Matteo,
    che anche noi Nord Estini stakanovisti, considerati molto male da molte persone, abbiamo il nostro cinema digitale, dove domani, per inciso, andrò a vedermi Ep. III
    Ti senti un pò meglio adesso?
    Mandi!
    Alberto
    La volete finire??? Ma lo sapete cosa c'è dalle mie parti???

Altro che Arcadia!

sigh, sigh, sigh

Sono tornato bambino.

Decibel Guest
    MDL ha scritto:

Questo e' parlare, evvai Mimmo !!!

Maurocip ha scritto:

chissà che non sia la volta buona che riesco a venire a trovarti
    Posto prenotato sulla CipMobile

nemo30 ha scritto:
    [SIZE=6]La volete finire??? Ma lo sapete cosa c'è dalle mie parti???
    Veramente "prendevo in giro" Matteo, con il quale ho un certo tipo di "rapporto" .... non tutti mi chiamano "progressivo" come fa lui ....

non volevo mica offendere nessuno ... sia chiaro.

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •