|
|
Risultati da 1 a 15 di 28
-
20-05-2005, 14:33 #1
Sbav, sbav...quelli che sono rimasti a casa mentre il raduno ha inizio...
Apro questo 3d alle 15.30 ora in cui a Milano comincia il MEGARADUNO pre Star Wars!
Raccogliamo qui la nostra invidia presso coloro che sono presenti in questo momento al raduno e la nostra insoddisfazione per non essere potuti andare!
Personalmente oggi non perderò certo l'occasione per andare al cinema (ultimo spettacolo delle 22.30), uscirò dal lavoro mezz'ora prima per questo, ma ci andrò con un pizzico di malinconia per non essere stato lì dove il raduno si sta consumando. Naturalmente appena mi siederò sulla poltrona del cinama la malinconia si trasformerà in una grande emozione!
Sono tornato bambino.
-
20-05-2005, 14:40 #2
diciamo così:
1) mi perdo una occasione in cui incontrare tanti amici
2) mi perdo una occasione per vedere un film attesissimo
3) mi perdo una occasione per vederlo nel miglior cinema d'Italia
4) mi perdo una occasione per il raduno "tecnico" con tutto il ben di Dio che porterà Andrea Aghemo
però in compenso...
investirò i soldi risparmiati (viaggio+pernottamento+cena+cinema+vari) per qualcosa che mi consentirà di vedermi episodio III a casa mia in modo molto soddisfaciente
Mauro Cippitelli
-
20-05-2005, 14:54 #3
diciamo così:
3) Aspetto che uscirà il DVD e inviterò tutti gli assenti al raduno a casa mia
In fondo dispiace molto anche a me..... non tanto per il film..... ma per il punto 1)
Ciao
Mimmo
-
20-05-2005, 15:02 #4
Ho intensificato i post solo negli ultimi mesi... ma ammetto che mi sarebbe piaciuto molto partecipare al raduno, soprattutto per incontrare di persona i partecipanti del forum..
Ciao
Stefano
-
20-05-2005, 15:13 #5MDL ha scritto:
)
benritrovato mimmo era un po' che non ti leggevoMauro Cippitelli
-
20-05-2005, 15:15 #6MDL ha scritto:
Ciao
MimmoSono tornato bambino.
-
20-05-2005, 15:58 #7MDL ha scritto:
Ciao
Mimmo!?!
Fra l'altro sarà sicuramente una bomba di DVD...il dischetto giusto per assaporare l'ebberzza dell' MDLHT!!!
Scherzi a parte, mi sarebbe piaciuto partecipare al raduno, sia per conoscere i forumiani, sia per il FILM. Sarà per un'altra volta.
Ciao,
Simone.La mia sala Cinema: Entra
-
20-05-2005, 16:01 #8MDL ha scritto:
diciamo così:
In fondo dispiace molto anche a me..... non tanto per il film..... ma per il punto 1)
Ciao
Mimmo
...beh, considerato che siamo oltre 4000 e che i "fortunati" del raduno all'Arcadia saranno circa una 60ina di forumiani ti aspetta un impegno mica da poco!!! (4400-60=3980 inviti)!!!
Complimenti Mimmo...
Bye
Francesco
-
20-05-2005, 16:08 #9
lavoro
c'è gente che lavora. purtroppo. fino alle 23 del venerdi sera
-
20-05-2005, 16:12 #10
Re: lavoro
marco00 ha scritto:
c'è gente che lavora. purtroppo. fino alle 23 del venerdi seraMauro Cippitelli
-
20-05-2005, 16:34 #11
Advanced Member
concordo sul fatto che anche a me sarebbe piaciuto incontrare i member di questa bella community. per non parlare poi del film e del cinema...
la prossima volta non sarò così timoroso.
POLEMICA
trovo comunque ASSURDO non ci sia un cinema come l'arcadia anche a Roma, è veramente uno scandalo. molti di noi romani (e siamo forse la parte più cospicua dei member) siamo stati penalizzati dalla lontananza. mettere un cinema anche a roma sarebbe poi venire incontro anche al bacino d'utenza del sud Italia!
io certe volte proprio non capisco...
salutoni
matteoSaluti
Matteo
-
20-05-2005, 17:02 #12matazen ha scritto:
POLEMICA
trovo comunque ASSURDO non ci sia un cinema come l'arcadia anche a Roma, è veramente uno scandalo. molti di noi romani (e siamo forse la parte più cospicua dei member) siamo stati penalizzati dalla lontananza. mettere un cinema anche a roma sarebbe poi venire incontro anche al bacino d'utenza del sud Italia!
io certe volte proprio non capisco...
che anche noi Nord Estini stakanovisti, considerati molto male da molte persone, abbiamo il nostro cinema digitale, dove domani, per inciso, andrò a vedermi Ep. III
Ti senti un pò meglio adesso?
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
20-05-2005, 17:19 #13AlbertoPN ha scritto:
Pensa caro Matteo,
che anche noi Nord Estini stakanovisti, considerati molto male da molte persone, abbiamo il nostro cinema digitale, dove domani, per inciso, andrò a vedermi Ep. III
Ti senti un pò meglio adesso?
Mandi!
Alberto
Altro che Arcadia!
sigh, sigh, sigh
Sono tornato bambino.
-
20-05-2005, 17:38 #14Decibel GuestMDL ha scritto:
Maurocip ha scritto:
chissà che non sia la volta buona che riesco a venire a trovarti
-
20-05-2005, 17:38 #15nemo30 ha scritto:
[SIZE=6]La volete finire??? Ma lo sapete cosa c'è dalle mie parti???
non volevo mica offendere nessuno ... sia chiaro.
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)