|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Burgman 400
-
07-05-2005, 16:05 #1
Burgman 400
ecco il massimo degli OT
ok, possiedo una di queste vasche da bagno del 2004vorrei metterci un parabrezza alto ma .. ho provato quello ORIGINALE SUZUKI ed è pietoso.. stampato male (ne abbiamo controllati alcuni), bolle sulle pieghe e DEFORMA DA PAURA!!!
qualcuno ha montato uno di quelli fatti da FABBRI ACCESSORI (uno dei loro plexyglass era montato sulla mia 998s) o GIVI per dirmi come sono?
ovvio, non chiedo la perfezione a quei prezzi ma.. quello originale era anche insicuro per quanto deformava sulle pieghe
grazie ragazzi
-
07-05-2005, 21:51 #2
ed io che pensavo
che il BURGMAN fosse diffuso
eheh.. alla faccia.. quando vado in "motoretta" me la godo l'aria addosso ma in PULLMAN voglio il massimo comfort
... nessuno che abbia montato una vela di quelle indicate?
GRAZIE
-
08-05-2005, 14:57 #3
Il mio nick...
...deriva proprio dal fatto che ho un mitico Burgman 400 del 2000. Non lo violentare, ha già sufficirnte protezione con quello di serie...e poi se non vuoi l'aria in faccia devi comprarti una minicar!!!
La moto è fatta per godere delle cose belle che la natura ci offre...o no???Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
CineVin, il mio HT
-
08-05-2005, 15:07 #4
non basta
avere anche una MOTORETTA basterà per godersi l'aria?
eheh..
prima, con lo Scarabeo, ne prendevo meno e potevo godermi 400km con il casco jet senza visierina.. lo apprezzavo, molto..
odio la macchina e sto sempre su due ruote.. e quindi, lo scooter deve essere comfort puro e massima praticità d'uso.. quindi protezione a mille, possibilità di parlare col passeggero e bauletto enorme per i panni di ricambio quando si sta fuori più giorni..
la qualità di guida, la potenza, la passione ed il brivido li cerco altrove..sulla XBOX intendo, eheh
grazie cmq del consiglio..
PS: il giorno in cui definiremo "MOTO" una vasca da bagno come il BURGMAN allora si che il codice della strada avrà finito di alienarci la menteUltima modifica di pampie; 08-05-2005 alle 20:13
-
09-05-2005, 16:26 #5
Re: non basta
pampie ha scritto:
avere anche una MOTORETTA basterà per godersi l'aria?eheh..
prima, con lo Scarabeo, ne prendevo meno e potevo godermi 400km con il casco jet senza visierina.. lo apprezzavo, molto..
odio la macchina e sto sempre su due ruote.. e quindi, lo scooter deve essere comfort puro e massima praticità d'uso.. quindi protezione a mille, possibilità di parlare col passeggero e bauletto enorme per i panni di ricambio quando si sta fuori più giorni..
la qualità di guida, la potenza, la passione ed il brivido li cerco altrove..sulla XBOX intendo, eheh
grazie cmq del consiglio..
PS: il giorno in cui definiremo "MOTO" una vasca da bagno come il BURGMAN allora si che il codice della strada avrà finito di alienarci la mente
anch'io ho un burgman del 2004 ed ho subito montato il parabrezza alto della GIVI...................nella parte in basso (a causa della sagomatura) deforma un pò, ma è difficile che lo sguardo vada in quella porzione di parabrezza, a me non da fastidio
ciao...................mitico burgy (non avevo intuito la provenienza del nick)@ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow
-
09-05-2005, 16:31 #6
per il weekend...
uso altro
ho avuto 14 moto e continuerò ad averne.. lo SCOOTER serve a vivere le due ruote tutti i giorni, appunto
quindi il GIVI è decente mi dici.. in quanto quello ORIGINALE fa schifo in modo osceno, davvero.. ma.. hai sentito vantaggi per l'aria? sinceramente il passeggero prende più aria che sulla moto, davvero..sullo scarabeo, con tutti i difetti che poteva avere, almeno questo non accadeva.. mi chiedevo, appunto, se quei 10cm in più di altezza ed un pochino di larghezza in più si sentissero in pratica..
ciao
-
09-05-2005, 16:37 #7
il guidatore è totalmente protetto, il passegero un pò meno a causa della posizione un pò alta...............ma comunque c'è un notevole miglioramento anche per il passeggero a confronto con il parabrezza di serie
ciao@ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow
-
09-05-2005, 16:39 #8
OK
provo quello GIVI allora.. avevo visto anche il FABBRI (i plexyglass per moto non sono male, anzi) ma tanto vale montarne uno che si conosce..
costa pure poco se non sbaglio..
per il bauletto anche GIVI?