|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Scalda caffè via usb?
-
05-05-2005, 21:04 #1
Scalda caffè via usb?
Eh già... una volta in internet girava una barzelletta in merito ad un fatto realmente accaduto narrato da parte di un addetto di un call center di una celebre azienda di informatica.
Ma ora è realtà, amici miei!...
Esiste lo scalda caffè via usb.
E udite udite... per coloro che hanno il vizio, esiste anche una interfaccia che permette di usare l'accendisigarette! Vedere lo stesso link sopra.
A quando un bollitore per cuocere la pasta?
Oppure un bel frigorifero tascabile per una lattina di una qualsiasi bibita?
Ciao!
-
06-05-2005, 01:20 #2
Ho qualche dubbio che scaldi, al massimo appena appena tiepido, considerate le limitazioni in corrente della porta USB e la tensione di 5 V.
Interessanti, forse, quelle guarnizioni di silicone da inserire tra ventole e telaio per ridurre rumore e vibrazioni.
Magari faccio qualche prova.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
07-05-2005, 14:00 #3
guarnizioni di silicone
nordata ha scritto: Ho qualche dubbio che scaldi, al massimo appena appena tiepido, considerate le limitazioni in corrente della porta USB e la tensione di 5 V.
Interessanti, forse, quelle guarnizioni di silicone da inserire tra ventole e telaio per ridurre rumore e vibrazioni. Magari faccio qualche prova. Ciao
Fammi sapere le guarnizioni.
Ciao!