Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
guz ha scritto:
...continuando
di norma, lo comprate già imbottigliato? oppure seguite la trafila
damigiana-maturazione-travaso-imbottigliamento casalingo?
mandi.-
guz ha scritto:
...continuando
di norma, lo comprate già imbottigliato? oppure seguite la trafila
damigiana-maturazione-travaso-imbottigliamento casalingo?
mandi.-
Psychorunner ha scritto:
Io e Marisa (la mia fidanzata) usiamo stappare una bottiglia di Nero d'Avola (delle cui varietà siamo grandi appassionati) ogni sabato sera, a cena, prima di gustarci un bel film.
...facciamo gli stessi Km/lnemo30 ha scritto:
Quei 3/4 al giorno finiscono sempre...
..quando bevo solo!!!
Che ci volete fare, il vino fa buon sangue ed io mi sento un tipo sanguigno!![]()
guz ha scritto:
simbiosi perfetta!!
magari è meglio evitare film tristi strappalacrime, mentre molto meglio i film d'azione o fantascenza che, con l'aiuto del nettare diVINO, ti catturano e proiettano nel bel mezzo dell'azione!!!
mandi.-
guz ha scritto:
...vi è mai capitato di rovinare una bella cena con amici a causa di qualcuno che non reggeva il vino?
...se si, quasi sicuramente xche si è messo a parlare di calcio o di politica...
Per contro, molte serate riescono benissimo proprio grazie al buon nettare, se assunto in moderate dosi .
Ok, il termine "moderate" è molto soggettivo , basta avere il galleggiante del serbatoio che funziona bene![]()
Posologia e risultati immediati:
* leggera inibizione iniziale
*senso di euforia leggera
*predisposizione alla parlantina ( in rari casi effetti di sonnolenza)
.....
*vivamente consigliate le sessioni di taratura ai vostri impianti A/V ( senza l'ausilio di strumentazioni di misura)
mandi.-
Quoto al 100%!!!stazzatleta ha scritto:
è capitato a me con dei clienti inglesi, inaspettatamente il mio inglese è diventato molto fluente e devo dire che ho fatto anche una bella figura![]()
il problema si è verificato dopo, quando ho dovuto riaccompagnarli all'albergo e non mi ricordavo la via.....abbiamo fatto un giro turistico per Milano di un paio d'ore![]()
guz ha scritto:
...vi è mai capitato di rovinare una bella cena con amici a causa di qualcuno che non reggeva il vino?
guz ha scritto:
Nettare bianco o rosso?
mandi.-
nemo30 ha scritto:
Non c'è dubbio:
Rosso!
Solo in qualche caso un buon bianco, anno di produzione in corso, per chi se ne intende!