|
|
Risultati da 1 a 15 di 16
Discussione: Quale Papa vorreste?
-
18-04-2005, 14:58 #1
Quale Papa vorreste?
Fra i tanti papabili, quale secondo voi è quello che vi piace di più? Perché?
-
18-04-2005, 20:20 #2
papa nero...non mi par vero...
Roger??? Agguanta il gattooooo!
-
18-04-2005, 20:24 #3
Senior Member
MI piacerebbe ....
fosse eletto un Papa africano cosi' probabilmente potrebbe mettere pace in quel continente cosi' martoriato .
Ciao
FabioLD Pioneer DVL-909 - DVD/DVX Jepssen JX-7 Pro - BD SAMSUNG - VCR\DVDR Panasonic DMR-ES30V - DTT ADB - DSTB MY SKY HD - Scaler I- TUNER Denon 255- PRE Bryston S.P 1.7 - FINALE McIntosh 7106 - ALTOPARLANTI Klipsch RF7 / RC7 / RB 35 - SUB Monitor Audio FB 210 - PROIETTORE JVC Dila HD100 - SCHERMO Rial Screen 200 x 200 -TELECOMANDO Logitech 785
-
18-04-2005, 20:30 #4
Cinese , così ribaltiamo la dittatura cinese.
Comunque chiunque sia sarà il benvenuto.PJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80
-
18-04-2005, 20:42 #5
Senior Member
In Cina
non ci sono cardinali , solo a Taiwan ...... e non puo' essere eletto per motivi anagrafici.
Ma finche' ci sara' Ratzinger la vedo dura ..........
FabioLD Pioneer DVL-909 - DVD/DVX Jepssen JX-7 Pro - BD SAMSUNG - VCR\DVDR Panasonic DMR-ES30V - DTT ADB - DSTB MY SKY HD - Scaler I- TUNER Denon 255- PRE Bryston S.P 1.7 - FINALE McIntosh 7106 - ALTOPARLANTI Klipsch RF7 / RC7 / RB 35 - SUB Monitor Audio FB 210 - PROIETTORE JVC Dila HD100 - SCHERMO Rial Screen 200 x 200 -TELECOMANDO Logitech 785
-
19-04-2005, 08:42 #6
Mi piacerebbe Ratzinger !
Alevpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
console .PS 3 .N intendo Wii
-
19-04-2005, 09:23 #7
Direi:
Il Papa che Dio vuole!
In fondo è Lui che comanda, e Lui saprà chi sarà quello GIUSTO!
ps: ieri sul corriere è uscito un articolo sulle profezie fatte da diversi (non uno) profeti (tipo nostradamus) tra cui anche Malachia che pare abbiano profetizzato che siano rimasti ormai solo due Papi, uno nero, adesso, ed uno romano, poi. Dopodiché non ce ne saranno più...come il mondo!Sono tornato bambino.
-
19-04-2005, 13:20 #8
Senior Member
Ed allora .....
alex_co_99 ha scritto:
Ale
-
19-04-2005, 14:06 #9
Re: Ed allora .....
Antop ha scritto:
rivedremo le pire a Campo de' Fiori ..................
Fabio
Alevpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
console .PS 3 .N intendo Wii
-
19-04-2005, 14:45 #10
Salve, questo è il mio modesto parere:
dovrebbe dare più spazio alle donne che sono tuttora per la chiesa esseri inferiori, relegate ad una fnzione secondaria, con ipedimento al sacerdozio, NON possono celebrare, questo perchè indegne ed impure, mantenendo leggi concepite nell'oscuro medio evo.
Vorrei un papa che l'egalizzasse l'uso del profilattico; grazie a quello, si impedirebbe, in modo parziale ma ragionevole la diffusione di molteplici malattie compresa ovviamente quella dell'AIDS, e la procreazione sfrenata ed ottusa, in quei paesi del terzo mondo, sovraffollati e nella impossibilità di sfamarne a dovere le proprie genti.
vorrei inoltre dal nuovo papa la concessione ai propri ministri di unirsi in matrimonio, e soprattutto la cessazione della castità sacerdotale, unica e vera origine della pedofilia imperante dell'ambito clericale.
il problema è che la chiesa ritiene il sesso come un qualcosa di sporco, invece dovrebbe comprendere che il medesimo, non è altro che il più terso degli istinti animali, ovvero un qualcosa che fa parte della nostra sana esistenza, laddove non vi è proprio nulla di peccaminoso.
Dare inoltre spazio alla ricerca scentifica; non soffocare il lavoro di menti illuminate che impegnano la loro prezosa esistenza per la salvaguardare della nostra salute.
Ricordimoci che le cellule staminali hanno una potenzialità illimitata, grazie alle quali milioni di vite potrebbero essere salvate.
Queste sono alcune delle cose che vorrei da un papa giusto.
Ciao AlexFirma rimossa (punto 5c del regolamento)
-
19-04-2005, 16:03 #11alex ha scritto:
Salve, questo è il mio modesto parere:
dovrebbe dare più spazio alle donne che sono tuttora per la chiesa esseri inferiori, relegate ad una fnzione secondaria, con ipedimento al sacerdozio, NON possono celebrare, questo perchè indegne ed impure, mantenendo leggi concepite nell'oscuro medio evo.
Vorrei un papa che l'egalizzasse l'uso del profilattico; grazie a quello, si impedirebbe, in modo parziale ma ragionevole la diffusione di molteplici malattie compresa ovviamente quella dell'AIDS, e la procreazione sfrenata ed ottusa, in quei paesi del terzo mondo, sovraffollati e nella impossibilità di sfamarne a dovere le proprie genti.
vorrei inoltre dal nuovo papa la concessione ai propri ministri di unirsi in matrimonio, e soprattutto la cessazione della castità sacerdotale, unica e vera origine della pedofilia imperante dell'ambito clericale.
il problema è che la chiesa ritiene il sesso come un qualcosa di sporco, invece dovrebbe comprendere che il medesimo, non è altro che il più terso degli istinti animali, ovvero un qualcosa che fa parte della nostra sana esistenza, laddove non vi è proprio nulla di peccaminoso.
Dare inoltre spazio alla ricerca scentifica; non soffocare il lavoro di menti illuminate che impegnano la loro prezosa esistenza per la salvaguardare della nostra salute.
Ricordimoci che le cellule staminali hanno una potenzialità illimitata, grazie alle quali milioni di vite potrebbero essere salvate.
Queste sono alcune delle cose che vorrei da un papa giusto.
Ciao AlexSono tornato bambino.
-
19-04-2005, 16:14 #12
Personalmente...
vorrei un papa come quello che è appena deceduto. Un uomo soprattutto! Con un carattere dolce, ma allo stesso tempo deciso. Che sia in grado di parlare con tutti, proprio come faceva Cristo.
Un papa nero? Perché no! [OT - Del resto ricordiamolo che, secondo la tradizione della Chiesa Cattolica Apostolica Romana, Pietro è stato il primo papa a Roma, e che essendo di razza ebraica non era certo chiaro di carnagione]
L'importante è che sia vicino ai giovani e alle donne!
-
19-04-2005, 16:50 #13nemo30 ha scritto:
Beh, penso che tu voglia una nuova religione. Un credo che si adegui al tuo.
Basta iscriversi a qualche setta e il gioco è fatto!
Si possono avere anche ricchi premi e cotillons...
No flame.Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
19-04-2005, 18:07 #14alex_co_99 ha scritto:
Ale!
«Go, Nishi, go!»
-
19-04-2005, 19:54 #15nemo30 ha scritto:
Beh, penso che tu voglia una nuova religione. Un credo che si adegui al tuo.
Ciao AlexFirma rimossa (punto 5c del regolamento)