Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 51 di 51

Discussione: router migliore

e quindi chi lo dice che sono migliori di altri?
    Basta farsi un giretto sui vari forum specializzati , mica ti devo convincere , c'è anche una comunità che si dedica alla modifica del firmware , cinque anni di garanzia , servizio assistenza della casa madre in lingua italiana, e sono tedeschi...

ho sempre trovato modelli al passo coi tempi, al top delle prestazioni e con problemi nulli...
    Che il tuo modello nella tua installazione non abbia trovato problemi nessuno lo mette in dubbio , ma sempre girando per i forum di problemi se ne trovano tanti , e la maggior parte riguardano la scarsa potenza del segnale wi-fi ( chissà perchè OGGI i modelli top hanno un sacco di antennine ) e l'aggancio con la portante del segnale DSL non sempre dipendente dalla linea, non tutte le ciambelle escono col buco.
    Ultima modifica di FabrizioA; 11-01-2017 alle 19:46
    TV : LG OLED65C8PLA AMPLI A/V : Yamaha RX-V685 DIFFUSORI : B&W M1 DECODER : Sky Q Platinium CONSOLE : PS4 Pro NAS : QNAP TS-451 TELECOMANDO : Logitech Harmony Touch PC : Vecchiotto ma va bene così

PS: qualcuno mi illumina e mi dice cos'è un AVM?
    Una società tedesca:

https://it.avm.de/
    TV : LG OLED65C8PLA AMPLI A/V : Yamaha RX-V685 DIFFUSORI : B&W M1 DECODER : Sky Q Platinium CONSOLE : PS4 Pro NAS : QNAP TS-451 TELECOMANDO : Logitech Harmony Touch PC : Vecchiotto ma va bene così

tedeschi non vuole dire niente. mi son fatto abbindolare da un'altra casa tedesca con roba che costava il doppio della concorrenza promettendo funzionalità superiori, quando poi una qualsiasi altra solita casa del settore (cinese o taiwanese) bistrattata come in questo caso ha dimostrato di fare decisamente meglio alla metà del costo
    non mi fregano più! preferisco rimanere con chi fa questi prodotti da anni e in ogni ambito.
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

sulla superiorità dei tedeschi "a prescindere" ormai nutro grossi dubbi anch'io
    Stereo: ZU SoulSupreme - FirstWatt J2 - AMR DP777SE - AA MaestroSE - QNap TS251+/ROON/MicroRendu+Ultracap LPS-1
    HomeTheatre 4.0: tv Panasonic 58DX800 - HTPC CW02+HDAV1.3 DeLuxe - front J2+ZU - rear Pro-ject Amp Box S2 + B&W M1
    Cuffie: Rotel RA812 - HD800 - LCD3f - Cavi/Supporti AirTech/BlackNoise/ModularTechnology/AriaMateria

Citazione Originariamente scritto da bomb Visualizza messaggio
    sulla superiorità dei tedeschi "a prescindere" ormai nutro grossi dubbi anch'io
    Ho 2 scatole AVM qui di fianco vedremo come va , a livello di firmware ho trovato molto più bello quello TP-link , anche se l'ultimo aggiornamento Ftritz! ha un po migliorato le cose ( avevo già testato un access point) ho perso anche il router più per il discorso ecosistema che è possibile implementare , includendo telefoni voip e domotica ... come detto vedremo.

M'intriga anche questo router prosafe netgear che deve essere affiancato necessariamente da access point se serve il wi-fi.

Ciao
    Luca

mah, a distanza di qualche giorno mi sembra funzioni tutto benino, sebbene non sia un router top di gamma, il suo lavoro lo fa
    Stereo: ZU SoulSupreme - FirstWatt J2 - AMR DP777SE - AA MaestroSE - QNap TS251+/ROON/MicroRendu+Ultracap LPS-1
    HomeTheatre 4.0: tv Panasonic 58DX800 - HTPC CW02+HDAV1.3 DeLuxe - front J2+ZU - rear Pro-ject Amp Box S2 + B&W M1
    Cuffie: Rotel RA812 - HD800 - LCD3f - Cavi/Supporti AirTech/BlackNoise/ModularTechnology/AriaMateria

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •