Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 103

secondo me puo' essere difficile rispondere con certezza perchè, pur essendo vero che è possibile dire 'di voler entrare lo stesso' è anche vero che, almeno chrome, blocca comunque parte dei contenuti (lo si vede sulla barra degli indirizzi).
    per esserne certi bisognerebbe sempre ricordarsi di dirgli di eseguire tutti i contenuti...
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Con il browser Chrome andate su impostazioni scorrete fino impostazioni avanzate andate su privacy togliete la spunta su proteggi te stesso e il tuo dispositivo da siti pericolosi e il gioco è fatto.
    SONY Oled 77XR80 /Sky Q Platinum/Ampli: Onkyo TX-SR501/ Casse: Bose 5.1 / PS5 /Samsung S22+/Logitech Harmony Elite/

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    E' vero, banale ma efficace.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Poi ti trovi le "pantegane" in giro per la MoBo .....
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da Falchetto Visualizza messaggio
    è anche vero che, almeno chrome, blocca comunque parte dei contenuti (lo si vede sulla barra degli indirizzi).
    L'unica cosa strana che vedo con chrome è un banner che sembra caricato male al termine dei post della pagina , tra questi ed il numero delle pagine , link a trovaprezzi.it , con edge non c'è problema ma il banner non appare.
    TV : LG OLED65C8PLA AMPLI A/V : Yamaha RX-V685 DIFFUSORI : B&W M1 DECODER : Sky Q Platinium CONSOLE : PS4 Pro NAS : QNAP TS-451 TELECOMANDO : Logitech Harmony Touch PC : Vecchiotto ma va bene così

Citazione Originariamente scritto da Steven62 Visualizza messaggio
    togliete la spunta su proteggi te stesso e il tuo dispositivo da siti pericolosi e il gioco è fatto.
    Non mi sembra un'idea tanto brillante....

Effettuato anche io dei test.

Provider: Fastweb
    Tipologia connettività: Fibra Residenziale
    Test effettuato: richiesta http://www.avmagazine.it/forum
    Browser oggetto del test: Vivaldi 1.5.658.44
    Esito: schermata rossa con avviso di sito ingannevole ( Tentativo di Phishing)
    Browser oggetto del test: IE 11 build 14971.0
    Esito: forum raggiungibile senza alcuna segnalazione
    Browser oggetto del test: Microsoft Edge
    Browser oggetto dei test: Firefox 50.0.1
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

tutto passato ?
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

tutto passato ?
    -Sembra di si...

SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

tutto passato ?
    Con chrome su osx ancora schermata rossa...
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Citazione Originariamente scritto da Franco Visualizza messaggio
    Più che altro vorrei sapere se qualcuno, nelle ultime ore, ha avuto reindirizzamenti o richieste di download.

grazie
    ciao, a me il problema si è presentato solo da PC ieri ed avanti ieri, con Firefox mi avvisava "sito ingannevole" ma nessun reindirizzamento strano .Da smartphone è ok , ed uso H3G ..
    Ultima modifica di IL_Pinturicchio; 29-11-2016 alle 00:39

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da JohnTuld Visualizza messaggio
    Non mi sembra un'idea tanto brillante
    Se la protezione offerta attivandola è di questa affidabilità ovvero abbastanza ad capocchiam direi che i rischi tra averla e non averla siano praticamente uguali.

Un paio di settimane fa mi era comparso l'avviso sul sito della TIM.

Anni fa usavo un antivirus molto famoso, quasi ad ogni installazione di nuovo soft mi avvisava, o peggio, bloccava, l'installazione, programmi regolarissimi e serissimi.

Già il fatto che in questa situazione si verifichino comportamenti diversi a seconda del browser e quasi a seconda dell'ora, viste le variazioni, non lascia molto ben sperare sull'affidabilità della cosa.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Ieri sera ho eseguito alcune scansioni sul portale, con motori online, per vedere se veniva fuori qualcosa.
    Mi ha lasciato un po perplesso un javascript di tracking che fa una chiamata da un uri che personalmente mi puzza un po troppo. Ho effettuato un po di ricerche m non ho trovato molto sulla "azienda" che c'è dietro e questo poco che ho trovato al momento ... beh ... non è molto positivo.
    Ultima modifica di Darklines; 29-11-2016 alle 07:16
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

Io sto avendo lo stesso problema con un altro forum basato su vbulletin, il problema potrebbe essere li.
    HT Apple TV 4K - BDP 4K Sony bdp x800 - Playstation 5
    Marantza SR8012 - Dali Opticon 5.1
    Hi-Fi Wiim Mini + Anthem STR PRE+ 2*Exposure 3010S2 Power Amplifier - Rega Aria MK3 MM/MC Phono Stage - Rega Planar + Rega Exact - Thorens Vintage + Rega Carbon - ProAc Signature 10 Tablette Cherry + Rel T/9i

ciao
    stesso problema anche dall estero.
    ieri dall Estonia su cell collegato a rete wifi . pagina rossa con avviso sito malevolo.
    ora sono in Finlandia e avast su pc blocca direttamente l accesso da qualsiasi browser. mentre ora da cellulare 3g con firefox nessun problema.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •