Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

I FURBETTI DELLA TELEFONIA 3 IT

Buona sera vorrei mettere a conoscenza quello che mi è capitato oggi, ho ricevuto un messaggio dalla 3 che mi comunicava che da luglio la mia tariffa mensile aumenterà di tre euro al mese,e che se non fossi stato d'accordo posso entro il 30 giugno comunicare tramite raccomandata la disdetta di tale contratto.
    é che c'è di strano direste voi nulla se l'abbonamento non lo avessi sottoscritto a febbraio 2017 chiaramente,e per avere questa tariffa favorevole (5 euro al mese per 30 mesi) ho rinunciato a 100 euro che mi spettavano di rimborso per la caparra del telefonino "vecchio contratto onorato" piu 49 euro per attivare la nuova tariffa,alla mia richiesta di chiarimenti mi è stato comunicato che se mando la raccomandata non devo pagare 49 euro di penale per recessione di contratto che gentili,ma per le somme versate a febbraio non se ne parla andate perse non è previsto nessun rimborso.
    Non è per la cifra in sè ma sono veramente in....... perchè non è giusto che si possano fare certe azioni senza che si possa intervenire.
    Però nessuno mi può impedire di mettere a conoscenza altre persone del fatto, magra soddisfazione
    Ultima modifica di unico; 30-05-2017 alle 19:00

Ciao purtroppo tutti gli operatori telefonici si stanno comportando allo stesso modo. Anche i concorrenti hanno ritoccato i prezzi con la stessa tecnica in questi mesi. A dire il vero è diventata una prassi quasi un "cartello" perchè ti scrivono che puoi cambiare senza costi per recedere dal contratto, ma siccome aumentano tutti, il vantaggio di passare ad altri operatori è risicato.
    Proiettore Sony VPH-1292 + Benq W1400 - Processori Video Radiance + Darbee - Schermo Screenline Fashion 113" 3D Pro Active - Lettore BR Samsung BD-P2500 - Sinto AV Onkyo TX-NR3008 - Console PS3 PS4 - NAS QNAP TS419p+ - Netgear Readynas -Diffusori Diy Tri-amp - Subwoofer Ultimax 15" + Crown XLS 1500 - Mediaplayer Medley 2+ DMR-550HD Altro i1D3Pro

Il vero problema è che la legge glielo consente perché lo stato di quei tre euro di aumento si intasca 54 centesimi di IVA, per non parlare del fatto che i governanti stanno sbavando perché torni l'inflazione (quanto meno nelle statistiche perché per le nostre tasche c'é sempre stata) e degli aumenti sono a dir poco felici.

Resta il fatto che l'offerta a marchio "3" all-in start (400 min, 400 sms 4Gb di internet) con roaming (se ho ben capito) anche per il traffico internet su rete TIM incluso è ancora una delle migliori sul mercato.

A suo tempo lasciai "3" proprio per la questione del roaming: appena fuori città mi andava sotto rete TIM senza servizio internet, come se fossimo ancora ai tempi del GSM.
    Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
    Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)

Comunicazione simile da Wind(mi pare siano la stessa cosa),Quando sottoscrivi un contratto ti dicono "per sempre",poi.....

E' successo la stessa cosa a me con Vodafone, ho colto la palla al balzo per liberarmene e passare ad TIM, non perchè li ritengo più seri ma non ne potevo più di ricevere 4 sms settimanali di promozioni farlocche invitandomi a cambiare contratto non a consumo visto che il numero lo utilizzavo solo saltuariamente per casa, fino alla forzatura del cambio contratto.
    Ultima modifica di f_carone; 01-06-2017 alle 08:42
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

si ragazzi ma io non parlo dell'aumento in sè che ci sarebbe da dire anche quì, ma non credo che a voi vi sia stato chiesto un contributo di attivazione di 49 euro per tale tariffa e dopo 3 mesi mi avvisi che la cambi con un aumento del 60% senza che mi venga rimborsata la cifra che ho versato, questo è scandaloso
    Ultima modifica di unico; 01-06-2017 alle 23:43

Segnala al garante, magari parte qualche altra multa...
    Proiettore Sony VPH-1292 + Benq W1400 - Processori Video Radiance + Darbee - Schermo Screenline Fashion 113" 3D Pro Active - Lettore BR Samsung BD-P2500 - Sinto AV Onkyo TX-NR3008 - Console PS3 PS4 - NAS QNAP TS419p+ - Netgear Readynas -Diffusori Diy Tri-amp - Subwoofer Ultimax 15" + Crown XLS 1500 - Mediaplayer Medley 2+ DMR-550HD Altro i1D3Pro

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •