Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: System Of A Down

System Of A Down

Anche se è veramente dura io ci provo

Se qualcuno ha dei biglietti/conosce qualcuno che ne ha da vendere per il concerto dei system of a down a milano il 30 maggio me lo faccia sapere che sono interessato all'acquisto.

Grazie!!!
    ---Un milione di menti opensource non possono sbagliare...---

Ciao Zero,
    sono nella tua stessa condizione..........
    su ebay ne stanno girando un paio, ora sono intorno ai 110e ma l'asta scade domani pomeriggio (tra l'altro su ebay non si potrebbero mettere biglietti all'asta = bagarinare, ma avendo delle leggi studiate benissimo....... basta che io ti venda una bic e insieme ti regali due biglietti per un concerto...... mha...... )

Se ne trovi un paio in piu....... grazie
    ciao

soad

Guarda ho contattato un'altro tizio su ebay, ora il prezzo è sui 20 euro ma scade tra 8 giorni.
    Ho trovato su un forum un tizio che se ne vende 2 al miglior offerente. Se sono ancora disponibili e la cosa non va a buon fine ti do il numero di telefono di questo.

Anche per la data di parigi sono gia' esauriti tutti i biglietti e quelli che si trovano...........puoi gia' immaginare i prezzi...

ti ringrazio, comunque un mio conoscente mi ha suggerito di andare ugualmente non tanto augurandosi di trovare un biglietto ad un prezzo decente ma sperando di riuscire ad intrufolarsi da qualche parte....... vedremo

se qualcuno sapesse da chi recuperarne un paio si faccia avanti....... grazie

si anche

io in ogni caso faro' così.
    Imparata la lezione ora mi sono gia' munito dei biglietti di manson e deconstruction tour :-)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •