|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: System Of A Down
-
29-03-2005, 10:23 #1
System Of A Down
Anche se è veramente dura io ci provo
Se qualcuno ha dei biglietti/conosce qualcuno che ne ha da vendere per il concerto dei system of a down a milano il 30 maggio me lo faccia sapere che sono interessato all'acquisto.
Grazie!!!---Un milione di menti opensource non possono sbagliare...---
-
29-03-2005, 10:42 #2
Ciao Zero,
sono nella tua stessa condizione..........
su ebay ne stanno girando un paio, ora sono intorno ai 110e ma l'asta scade domani pomeriggio (tra l'altro su ebay non si potrebbero mettere biglietti all'asta = bagarinare, ma avendo delle leggi studiate benissimo....... basta che io ti venda una bic e insieme ti regali due biglietti per un concerto...... mha...... )
Se ne trovi un paio in piu....... grazie
ciao
-
29-03-2005, 10:53 #3
soad
Guarda ho contattato un'altro tizio su ebay, ora il prezzo è sui 20 euro ma scade tra 8 giorni.
Ho trovato su un forum un tizio che se ne vende 2 al miglior offerente. Se sono ancora disponibili e la cosa non va a buon fine ti do il numero di telefono di questo.
Anche per la data di parigi sono gia' esauriti tutti i biglietti e quelli che si trovano...........puoi gia' immaginare i prezzi...---Un milione di menti opensource non possono sbagliare...---
-
31-03-2005, 13:52 #4
-
31-03-2005, 13:56 #5
si anche
io in ogni caso faro' così.
Imparata la lezione ora mi sono gia' munito dei biglietti di manson e deconstruction tour :-)---Un milione di menti opensource non possono sbagliare...---