|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: progdvb
-
28-03-2005, 14:53 #1
Junior Member
progdvb
Salve a tutti, da poco tempo utilizzo il programma PROGDVB, per vedere il sat, forse per la poca esperienza, non riesco a registrare un film completo perchè il canale inizia a squadrettare.
Sapete darmi una spiegazione su questo problema? Grazie.
-
28-03-2005, 16:44 #2
Senior Member
Intanto se cercassi con il tasto "ricerca" troveresti già parecchie risposte...poi se non sono sufficienti un post nella sezione corretta (e non acquisto prodotti ed accessori) magari porterebbe a migliori risultati no?
-
01-04-2005, 20:42 #3
Junior Member
Grazie per la risposta, questa è la mia prima inserzione su questo forum. Se questa è la vostra accoglienza per chi è nuovo molte grazie. Tolgo il disturbo e ..... grazie per i suggerimenti.
-
02-04-2005, 07:01 #4nigno7 ha scritto:
Grazie per la risposta, questa è la mia prima inserzione su questo forum. Se questa è la vostra accoglienza per chi è nuovo molte grazie. Tolgo il disturbo e ..... grazie per i suggerimenti.
Ti informo che questo forum è veramente composto da utenti di grande disponibilità che ti potranno essere molto utili. Questo vale per le risposte che danno ma, soprattutto, per quelle che hanno già dato.
Buona lettura.Sono tornato bambino.
-
02-04-2005, 14:01 #5
Junior Member
Frequento altri forum da parecchio tempo, prima di inserire la domada ho fatto una ricerca su quello che cercavo, ho provato a fare quello già detto su post vecchi senza nessun miglioramento. Comunque la cosa l'ho risolta, senza aggiornare driver, senza aggiornare codec o filtri vari. Grazie.