Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 76 a 83 di 83

Preghierina del I aprile......

Emidio Frattaroli ha scritto:
    Chi mi chiama????

Prima di tutto, cari ragazzi, avete commesso un piccolo errore.

Dal punto di vista tecnico, il member n.4000 si chiama borboro e si è iscritto il 14 marzo scorso.

http://www.avmagazine.it/forum/membe...fo&userid=4000
    L'utente che si è registrato oggi è il numero 4132 e non il 4008.

http://www.avmagazine.it/forum/membe...fo&userid=4132

Guardate la barra degli indirizzi e notate il numero che identifica ogni utente: è progressivo.

In pratica, ogni tanto diamo una ripulitina al database, tagliando i nick che, dopo la registrazione, non hanno mai confermato l'iscrizione premendo il link inviato nel messaggio inviato automaticamente dal sistema.

Emidio

P.S.

Ho già inviato un messaggio al povero malcapitato

Emdio
    Caro EMdio(anche in questo tuo "em" si nota la tua timidezza nell'apparire come un Dio ^__^),

evocato e come per magia/miracolo apparso ad illuminare le Nostre obnubilate menti, hai squarciato con la Tua luce le Ns. nebbie, ed io, da Tuo devotissimo seguace cosa potevo fare, se non seguire la tua strada?

OVVIAMENTE HO SPEDITO IL MESSAGGIO ANCHE A BOROBORO!!!!!!

walk on
    [size=0,3]CON DEVOZIONE, TUO[/size]
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Re: Preghierina del I aprile......

sasadf ha scritto:

OVVIAMENTE HO SPEDITO IL MESSAGGIO ANCHE A BOROBORO!!!!!!

walk on
    [size=0,3]CON DEVOZIONE, TUO[/size]
    sasadf
    FANTASTICO!

come non averci pensato prima! procedo anche io con latto vessatorio

salutoni

matteo

PS: sasà, in te il lato oscuro sta per prevalere
    Saluti
    Matteo

PDA II

(da leggere con accento siciliano a mo' de "IL PADRINO")

Ciao emiDIO, un caldo benritrovato in questo Tuo forum.

dopo i convenevoli ti ricordo che, COSI COME ALL'ATTO DI ISCRIZIONE DELLA NOSTRA LOGGIA MASSONICA, SOTTOSCRITTO DA TUTTI GLI ISCRITTI AL PRESENTE THREAD, ED ESSENDO ARRIVATI ORMAI AL 4000MO FORUMIANO, dovrai versare la quota di PROTEZIONE globale , da versare al prossimo raduno milanese(le quote in base alle iscrizioni tuttora in corso).
    Questo significa che dovrai pagare il biglietto di ingresso all'Arcadia a tutti i partecipanti(quali e quanti che gli stessi saranno), in quanto questo non è un semplice forum, ma una associazione culturale coi suoi obblighi e le sue regole.
    Infatti in data 20 maggio 2005 si svolgerà il sesto raduno forumiano in quel di Milano all'Arcadia, clicca qui per saperne di più....
    Così periodicamente secondo numeri precisi, ognuno si sobbarca dei gravosi impegni economici una sola volta e poi usufruisce delle offerte degli altri partecipanti le volte successive: stavolta tocca a te, oggi che essendo ormai in 4000 mila, trai linfa vitale da questa congrega, e la congrega a Sua volta ti offre SUA PROTEZIONE, in cambio di un piccolo regalino.
    Avendo approvato lo statuto della detta LOGGIA MASSONICA postando in questo thread, dovrai non solo versare tale quota, ma sarai obbligato a partecipare personalmente.

Ti ricordo, infine, così come testualmente indicato nel thread che hai accuratamente letto, ed a cui poi deliberatamente hai deciso di partecipare, da Te quindi regolarmente accettato e sottoscritto ai sensi dell'art.1341 e 1342 c.c.(clausole vessatorie dei contratti), in caso di tuo rifiuto ad addivenire a tali obblighi dovrai versare la penale (salatissima) del pagamento di un proiettore FULL HD a testa ad ogni singolo partecipante al presente thread, pena la inesorabile ed ineluttabile incontrollabilità di detto forum: Sai come succede in questi casi, no?!?! Uno resta male perchè un amico non ti ha fatto quel regalo, allora si arrabbia un poco, comincia a non rispettare una regoletta, l'amico risponde, e di lì a poco, insomma....... ci siamo capiti......^__^
    Ricorda Caro emiDIO che chi trova il suo schiavo, incontra il Suo Maestro......!!!!!

a presto, Sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Tanto rumore per nulla!

Riprendo questo vecchi 3d perché controllando i miei messaggi privati mi sono accorto che il msg inviato a Robymart risulta essere non letto dall'utente.

Abbiamo versato tutte queste parole per niente!

Delusione, oppure ne ha letti così tanti da essersi seccato! Certo mi pare che sia sparito.

PEr il malcapitato n° 5000 dovremo inventarci qualcos'altro!
    Sono tornato bambino.

Ho approfondito la ricerca e mi sono accorto che il nostro amico forumiano ha scritto ben 39 msg ed ha esordito con questa discussione !

Incredibile!

E' possibile che nessuno di noi si sia accorto di questo 3d in quei giorni e, soprattutto, che lui non si sia accorto di niente???

Comunque continua a seguirci, un paio di giorni fa era online!
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    eccolo, così vi evitate pure di editarlo.

Ciao Robymart, un caldo benvenuto a questo forum.

dopo i convenevoli ti ricordo che, COSI COME ALL'ATTO DI ISCRIZIONE, SOTTOSCRIVENDO IL REGOLAMENTO, ED ESSENDO STATO IL 4000MO AD ISCRIVERSI, dovrai versare la quota di partecipazione globale al prossimo raduno milanese(le quote in base alle iscrizioni tuttora in corso).
    Questo significa che dovrai pagare il biglietto di ingresso all'Arcadia a tutti i partecipanti(quali e quanti che gli stessi saranno), in quanto questo non è un semplice forum, ma una associazione culturale coi suoi obblighi e le sue regole.
    così a numeri precisi, ognuno si sobbarca dei gravosi impegni economici e stavolta tocca a te.
    Ed avendo approvato tale statuto all'atto della registrazione, dovrai non solo versare tale quota, ma sarai obbligato a partecipare personalmente.

Infine, così come testualmente indicato nel regolamento, dallo stesso regolarmente accettato e sottoscritto ai sensi dell'art.1341 e 1342 c.c.(clausole vessatorie dei contratti), in caso di tuo rifiuto ad addivenire a tali obblighi dovrai versare la penale (salatissima) del pagamento del 25% della quota di iscrizione annuale (che come sicuramente saprai ammonta ad Euro 200,oo cad.) a detto forum a tutti i partecipanti alla serata che non avranno il biglietto pagato per tua colpevole ed ingiustificata inerzia-.

a prsto, Alessandro

vedi un pò com'è la vita! leggo solo adesso dopo 1 anno....

Non ho capito però le vostre grasse risate o anche chi diceva: questo non si fa vedere più sul forum.... bah! secondo voi 4 righe dovevano intimorirmi? diciamo uno scherzo abbastanza infantile

Un pò si.

Ma finalmente te ne sei accorto!!! E' possibile che non avevi MAI visto i msg privati????
    Sono tornato bambino.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •