Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Consiglio aspirapolvere

Ciao,

mi aiutate a scegliere un aspirapolvere, penso che vorrei uno senza il sacco per non dover più cercare dei sachetti.
    Mi piace uno di Roventa senza filo e sacco da questo articolo https://miglioriaspirapolveri.com/as...e-senza-sacco/ però non sono una esperta di tecnologie e vorrei sentire la opinione di qualcuno che ne sapesse di più se è un buon ageggio

Grazie

E' sicuramente un ottimo prodotto. Io è già la seconda Rowenta che prendo (la prima aveva ancora le batterie vecchio tipo e la sostituzione costava quanto una nuova scopa elettrica).
    Meglio solamente Dyson (e di molto), ma costa un botto.
    HT: TV Sony XR-75X90J VPR Epson EH-QB1000B Screen Screenline Wave Plus 16/9 110" Pre Anthem AVM 90 + Rotel MICHI P5s2 Amp Anthem MCA 525 + 2 Rotel MICHI M8 Front PMC OB1i Center PMC CB6i Surround PMC DB1 Gold Subwoofer Sunfire HRS-12 BD/SACD Oppo BDP-95 Multimedia Intel NUC (Roon) + Nvidia Shield TV PRO DAC Audio Analogue AAdac Remote Harmony Elite OFFICE HEAD-HIFI: HeadAmp Schiit LYR DAC Schiit BIFROST NetPlayer Cambridge Audio Azur 851N Cuffie Sennheiser HD650 Front Elac AIR-X 403

Io ho già da un anno questo della Bosch ed a detta di mia moglie è soddisfattissima , ovviamente aspirapolvere e non scopa elettrica

Dyson se vuoi qualcosa di buono e che duri , vale tutti i soldi spesi.
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Quoto il Dyson, possiedo il DC22 Allergy Parquet da Settembre 2011, mai avuto un problema, mai un calo di prestazioni e sembra ancora come nuovo nonostante un utilizzo intensivo.

Confermo quanto detto per il Dyson.
    Ne ho uno anche io, non ricordo il modello, di quelli con il filo e lo usiamo con la spazzola per il parquet.
    Davvero un signor aspirapolvere

Sicuramente Dyson vale tutto quello che costa ,felice possessore da più di dieci anni una bomba !!

Citazione Originariamente scritto da unico Visualizza messaggio
    Sicuramente Dyson vale tutto quello che costa ,felice possessore da più di dieci anni una bomba !!
    Concordo!!
    TV: Sony W859 65" Ampli integrato: Cambridge CXA80 Diffusori: Chario Constellation Lynx Bluray player: Oppo BDP 103D

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •