Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.618

    Finanziamenti all'editoria ad una inesistente rivista... di car audio???


    Ci ho messo un po' di punti interrogativi perché la frasetta (letteralmente: hi-fi per auto) colta al volo in TV (LA7) non l'ho riscontrata su internet.

    Una (formalmente) "cooperativa senza scopo di lucro" di Roma fingeva di stampare un settimanale specializzato (questa la definizione ufficiale) ma stampava solo... fatture (false?) per intascare i contributi all'editoria: 1,2 milioni di euro dal 2008 al 2013. A margine altre irregolarità minori (giornalisti non iscritti all'albo, amministratori prestanome...).

    Per un ignorante come me la "vera notizia" è che per mungere soldi allo stato basta trasformare la propria impresa editoriale (più o meno reale) in "cooperativa senza scopo di lucro" tanto poi il modo di girare i soldi nelle proprie tasche si trova.

    La "vera notizia" n. 2 è che i contributi dello stato non dipendono dall'oggetto della rivista tanto che anche una rivista specializzata in oggetti di consumo finalizzati all' intrattenimento ne può ricevere.

    Suppongo "alla faccia" di chi una rivista vera la stampa.

    http://www.corrierequotidiano.it/248...oria-7-denunce

    p.s. sempre in tema di onlus... se dò mille euro ad un invalido non posso detrarli dalla denuncia irpef... se dò mille euro ad una onlus che si occupa dello stesso invalido invece sì, ma in questo caso buona parte dei mille euro se ne andranno in spese di amministrazione, sede ecc...

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.746
    Eh si, una cooperativa senza scopo di lucro. Ci credono tutti... Solo in iltaia possono accadare tali controsensi.
    Insomma, tutto uno schifo ... alla faccia di chi guadagna con fatica e sudore i soldi in modo onesto.
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397

    @ TUTTI

    Trattando questi argomenti è molto facile finire su argomenti politici che, come ben sapete, sono proibiti, pertanto prestate molta attenzione a quello che scrivete onde evitare conseguenze spiacevoli.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •