Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Per Gli Amministratori: Voglio Stampare!!

Cari forumiani
    Non so voi, ma io per mia comodità, sebbene utilizzi una linea flat mi piace stamparmi le pagine del forum e ristudiarmele con calma!!

NON sopporto più questa impaginazione del forum!
    Se clicchi su stampa le pagine restano tranciate sulla dx
    perchè viene visualizzata la barra di avmagazine....
    In questo momento sto reimpaginando un file di word di 60 pagine, si tratta di 10 pagine forum che copiate una a una devono essere reimpostate

se clicchi su "Mostra una versione adatta alla stampa" vengono rimosse tutte le immagini e puoi stampare solo la prima pagina della discussione!!

ma la tecnica e l'informatica non dovrebbe semplificare la vita?
    e' da mezzora che sto reimpaginando!! che domenica mattina sprecata!!!!

sono arrabbiato

Avevo sollevato la questione a Emidio che mi ha ignorato!
    Spero di trovare altri sostenitori alla mia causa di "stampatore"

ciao

usi explorer o firefox?
    Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...

explorer

perchè?

perchè firefox al contrario di explorer nn taglia a destra, ti fa uscire in stampa tutta la pagina
    Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...

Comunque non sarebbe male poter stampare comodamente anche per gli utenti explorer... (nel caso mio il mio portatile risponde a rigidi criteri aziendali...)

Anch'io mi associo alla richiesta, anche se con toni meno "accesi"
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

maurocip ha scritto:
    Comunque non sarebbe male poter stampare comodamente anche per gli utenti explorer... (nel caso mio il mio portatile risponde a rigidi criteri aziendali...)
    purtroppo explorer a livello browser ha l'unico vantaggio di aprire tutti i siti, per il resto usate firefox!

copia e incolla

ma non puoi selezionare ciò che ti serve e poi fare copia e incollarlo in un programma tipo word o wordpad e stamparlo da lì ?? non è la stessa cosa?? io faccio così quando serve....

maurocip ha scritto:
    anch'io avevo il tuo stesso problema, ora sui pc aziendali sono admin... cmq firefox potevo installarlo anche prima... perche' non provi?
    a me va' parecchio meglio di explorer (anche come stampa).
    ciao
    giapao at yahoo punto com

giapao ha scritto:
    anch'io avevo il tuo stesso problema, ora sui pc aziendali sono admin... cmq firefox potevo installarlo anche prima... perche' non provi?
    ciao
    perchè sull'utente che è configurato per l'accesso in dominio (e quindi in azienda con la 2 megabit) non posso installare nulla, mentre dall'utente locale (su cui lo potrei fare) non posso accedere al'intranet/internet aziendale...
    Quindi semplicemente navigo con explorer, mentre da casa tutto mi viene in mente tranne di stampare pagine di avforum

maurocip ha scritto:
    perchè sull'utente che è configurato per l'accesso in dominio (e quindi in azienda con la 2 megabit) non posso installare nulla, mentre dall'utente locale (su cui lo potrei fare) non posso accedere al'intranet/internet aziendale...
    Quindi semplicemente navigo con explorer, mentre da casa tutto mi viene in mente tranne di stampare pagine di avforum
    Mauro,
    hai provato a fare l'installazione, collegato come utente di dominio, usando la funzione 'esegui come' dandogli l'utente locale ?
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

angelone ha scritto:
    Mauro,
    hai provato a fare l'installazione, collegato come utente di dominio, usando la funzione 'esegui come' dandogli l'utente locale ?
    era quello che dovevo fare io... prova...
    giapao at yahoo punto com

giapao ha scritto:
    ciao
    Be', ragazzi, parliamoci chiaro: explorer ha dei grossi problemi, specialmente sulla sicurezza, e non viene aggiornato da tempo... ora come ora e' difficile trovare qualche browser che vada peggio, Firefox prima e Netscape (versione 8.0.1) dopo gli danno una bella paga in termini di funzionalita' e prestazioni!
    Il mio consiglio spassionato rimane quello di mollare explorer in tutto e per tutto...
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Re: copia e incolla

marco00 ha scritto:
    ma non puoi selezionare ciò che ti serve e poi fare copia e incollarlo in un programma tipo word o wordpad e stamparlo da lì ?? non è la stessa cosa?? io faccio così quando serve....

boh evidentemente la mia soluzione deve essere troppo semplice, viste le cose complicte che dite, non so voi ma io il problema lo risolvo così...

Decibel Guest

Io da un bel pezzo ho mollato IE e suo fratellino Outlook per l'accoppiata Mozilla - Thunderbird.

Basta installarli e impostarli come browser e client di posta predefiniti e si piazzano al posto della buggatissima coppia IE /Outlook.

Piuttosto ... e' assurdo che le aziende impongano ai propri dipendenti questo o quel browser o questo o quel client di posta, oltretutto dandosi la classica zappa sui piedi poiche sono in assoluto i programmi piu' attaccati dai creatori di virus e/o hacker di ogni risma e specie.

Un amministratore illuminato invece dovrebbe consigliare i propri dipendenti verso soluzioni veramente piu' sicure.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •