|
|
Risultati da 1 a 15 di 20
Discussione: Per Gli Amministratori: Voglio Stampare!!
-
17-07-2005, 11:09 #1
Per Gli Amministratori: Voglio Stampare!!
Cari forumiani
Non so voi, ma io per mia comodità, sebbene utilizzi una linea flat mi piace stamparmi le pagine del forum e ristudiarmele con calma!!
NON sopporto più questa impaginazione del forum!
Se clicchi su stampa le pagine restano tranciate sulla dx
perchè viene visualizzata la barra di avmagazine....
In questo momento sto reimpaginando un file di word di 60 pagine, si tratta di 10 pagine forum che copiate una a una devono essere reimpostate
se clicchi su "Mostra una versione adatta alla stampa" vengono rimosse tutte le immagini e puoi stampare solo la prima pagina della discussione!!
ma la tecnica e l'informatica non dovrebbe semplificare la vita?
e' da mezzora che sto reimpaginando!! che domenica mattina sprecata!!!!
sono arrabbiato
Avevo sollevato la questione a Emidio che mi ha ignorato!
Spero di trovare altri sostenitori alla mia causa di "stampatore"
ciao
-
17-07-2005, 11:17 #2
usi explorer o firefox?
Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...
-
17-07-2005, 11:24 #3
explorer
perchè?
-
17-07-2005, 12:29 #4
perchè firefox al contrario di explorer nn taglia a destra, ti fa uscire in stampa tutta la pagina
Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...
-
18-07-2005, 09:06 #5
Comunque non sarebbe male poter stampare comodamente anche per gli utenti explorer... (nel caso mio il mio portatile risponde a rigidi criteri aziendali...)
Mauro Cippitelli
-
18-07-2005, 09:54 #6
Advanced Member
Anch'io mi associo alla richiesta, anche se con toni meno "accesi"
Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10
-
18-07-2005, 12:30 #7maurocip ha scritto:
Comunque non sarebbe male poter stampare comodamente anche per gli utenti explorer... (nel caso mio il mio portatile risponde a rigidi criteri aziendali...)Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...
-
18-07-2005, 15:15 #8
copia e incolla
ma non puoi selezionare ciò che ti serve e poi fare copia e incollarlo in un programma tipo word o wordpad e stamparlo da lì ?? non è la stessa cosa?? io faccio così quando serve....
-
18-07-2005, 15:18 #9maurocip ha scritto:
Comunque non sarebbe male poter stampare comodamente anche per gli utenti explorer... (nel caso mio il mio portatile risponde a rigidi criteri aziendali...)
a me va' parecchio meglio di explorer (anche come stampa).
ciaogiapao at yahoo punto com
-
18-07-2005, 15:28 #10giapao ha scritto:
anch'io avevo il tuo stesso problema, ora sui pc aziendali sono admin... cmq firefox potevo installarlo anche prima... perche' non provi?
ciao
Quindi semplicemente navigo con explorer, mentre da casa tutto mi viene in mente tranne di stampare pagine di avforumMauro Cippitelli
-
18-07-2005, 15:41 #11maurocip ha scritto:
perchè sull'utente che è configurato per l'accesso in dominio (e quindi in azienda con la 2 megabit) non posso installare nulla, mentre dall'utente locale (su cui lo potrei fare) non posso accedere al'intranet/internet aziendale...
Quindi semplicemente navigo con explorer, mentre da casa tutto mi viene in mente tranne di stampare pagine di avforum
hai provato a fare l'installazione, collegato come utente di dominio, usando la funzione 'esegui come' dandogli l'utente locale ?Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03
-
18-07-2005, 15:49 #12angelone ha scritto:
Mauro,
hai provato a fare l'installazione, collegato come utente di dominio, usando la funzione 'esegui come' dandogli l'utente locale ?giapao at yahoo punto com
-
18-07-2005, 16:05 #13giapao ha scritto:
anch'io avevo il tuo stesso problema, ora sui pc aziendali sono admin... cmq firefox potevo installarlo anche prima... perche' non provi?
ciao
Il mio consiglio spassionato rimane quello di mollare explorer in tutto e per tutto...Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03
-
18-07-2005, 16:15 #14
Re: copia e incolla
marco00 ha scritto:
ma non puoi selezionare ciò che ti serve e poi fare copia e incollarlo in un programma tipo word o wordpad e stamparlo da lì ?? non è la stessa cosa?? io faccio così quando serve....
boh evidentemente la mia soluzione deve essere troppo semplice, viste le cose complicte che dite, non so voi ma io il problema lo risolvo così...
-
18-07-2005, 16:17 #15Decibel Guest
Io da un bel pezzo ho mollato IE e suo fratellino Outlook per l'accoppiata Mozilla - Thunderbird.
Basta installarli e impostarli come browser e client di posta predefiniti e si piazzano al posto della buggatissima coppia IE /Outlook.
Piuttosto ... e' assurdo che le aziende impongano ai propri dipendenti questo o quel browser o questo o quel client di posta, oltretutto dandosi la classica zappa sui piedi poiche sono in assoluto i programmi piu' attaccati dai creatori di virus e/o hacker di ogni risma e specie.
Un amministratore illuminato invece dovrebbe consigliare i propri dipendenti verso soluzioni veramente piu' sicure.