|
|
Visualizza risultati sondaggio: Togliamo la colonna di sinistra?
- Partecipanti
- 11. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Favorevole
7 63,64% -
Contrario
4 36,36%
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Petizione x l'abolizione della colonna di sinistra
-
25-02-2005, 17:28 #1
-
25-02-2005, 17:35 #2
Re: Petizione x l'abolizione della colonna di sinistra
gipal ha scritto:
direi che il menu potrebbe tornare orizzontale com'era prima e le le news si potrebbero mettere sotto, magari sempre orizzontali o al limite solo il banner.
+ spazio
vogliamo + spazio
Questo sito "AV Magazine" è una realtà commerciale a tutti gli effetti. E le news devono stare in bella evidenza, perchè chi caccia i soldi per la pubblicità pretende una buona visibilità.
Quindi se la tua proposta è lodevole come appassionato , si scontra decisamente con la logica affaristica che permette a tutti noi di leggere gratis queste notizie e di continuare a frequentare questi lidi telematici.
No way man !
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
25-02-2005, 17:41 #3
Anche io sono per realtà commerciali chiare e non solidaristiche.
Penso che o si paga oppure si da' la possibilità di campare.
Poi uso un 10 pollici lcd e non è che sia questa disgrazia - è vero che vado a 1280x720, ma non mi lamento.
Sarebbe peggio se fosse un sito cialtrone che sta in piedi per quattro venti...Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
26-02-2005, 00:22 #4
...mi pare che Emidio si sia già espresso a chiare lettere sull'argomento: è lì e ci starà per sempre!!!
Bye
Francesco
-
26-02-2005, 01:00 #5
Advanced Member
Re: Petizione x l'abolizione della colonna di sinistra
gipal ha scritto:
direi che il menu potrebbe tornare orizzontale com'era prima e le le news si potrebbero mettere sotto, magari sempre orizzontali o al limite solo il banner.
+ spazio
vogliamo + spazio)
-
26-02-2005, 08:08 #6
Oh, no!
Di nuovo.Sono tornato bambino.