|
|
Risultati da 76 a 85 di 85
Discussione: Gian de Bit
-
17-03-2005, 11:52 #76
-
17-03-2005, 14:12 #77Danik ha scritto:
E' già più di una settimana che ti sei ammogliato?
Gianni... siamo propio nell'era dell'ottimismoTroppo simpatico
PS: vorrei proprio giocare con quel popo' di postazione che tieni a casa per GT4...complimenti!!!!
Ciaoo!
GdBIl TV curvo è anti-costituzionale
-
17-03-2005, 15:00 #78
Re: Re: gianni
Highlander ha scritto:
green e' uno
hornet e' l'altro !
con voi non ci parlo +.
scherzo.
p.s.high ho trovato una copia di monster & company S.E. dts a 2 dischi,però è usato ma instato eccellente,se lo vuoi fammi un fischio che te lo prendo.Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
17-03-2005, 16:37 #79
Re: Re: Re: gianni
greenhornet ha scritto:
highlander è uno serio.
con voi non ci parlo +.
scherzo.
p.s.high ho trovato una copia di monster & company S.E. dts a 2 dischi,però è usato ma instato eccellente,se lo vuoi fammi un fischio che te lo prendo.):
Io ho ovviamente la mia bella copia S.E. di M&Co dal primo giorno della sua uscita, nuova fiammante senza un graffino e senza una ditata sopra eh eh eh .... te' volevo fa' un po' rosica'!
Ciao Robby
Sayo
naraIl TV curvo è anti-costituzionale
-
17-03-2005, 18:31 #80
Re: Re: Re: Re: gianni
gian de bit ha scritto:
Per Roberto (High):
Io ho ovviamente la mia bella copia S.E. di M&Co dal primo giorno della sua uscita, nuova fiammante senza un graffino e senza una ditata sopra eh eh eh .... te' volevo fa' un po' rosica'!
Ciao Robby
Sayo
nara
Per Umberto:
Ti mando in MP il mio cell
poi mi rispondi e mi dici il prezzo e se ci si puo' incontare sabato pomeriggio
Grazie !!!
P.S. Meglio usato che niente caro Giannitie
-
18-03-2005, 10:19 #81
Re: Re: Re: Re: Re: gianni
Highlander ha scritto:
Uno a zeo per te !
Per Umberto:
Ti mando in MP il mio cell
poi mi rispondi e mi dici il prezzo e se ci si puo' incontare sabato pomeriggio
Grazie !!!
P.S. Meglio usato che niente caro Giannitie
scaduti e mai aggiornati alle nuove versioni(power dvd ecc.ecc.)
che è meglio tardi che mai.Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
19-03-2005, 00:52 #82
Re: Re: Re: gianni
greenhornet ha scritto:
......p.s.high ho trovato una copia di monster & company S.E. dts a 2 dischi,però è usato ma instato eccellente,se lo vuoi fammi un fischio che te lo prendo.
Dietro tue indicazioni mi sono recato sul posto e l'ho PRESO !!
E' in perfette condizioni e provandolo in serata ho riscontrato la grande differenza della traccia DTS !!
Grazie ancora !!
P.S. Ho trovato anche The Net a "2 lire" che cercavo da tempo ma NON volevo pagarlo a prezzo pieno e attendere i tempi dell'ordinazione
-
19-03-2005, 01:23 #83
Re: Re: Re: Re: Re: Re: gianni
greenhornet ha scritto:
ecco, bravo, diglielo a quell'utilizzatore di filtri multimediali e lettori
scaduti e mai aggiornati alle nuove versioni(power dvd ecc.ecc.)
che è meglio tardi che mai.Il TV curvo è anti-costituzionale
-
19-03-2005, 11:13 #84
g de b
allora TT" o zoom player.
ma come fai a vedere un film se prima devi aggiornare il lettore multimediale??????Il Mio Impianto
-
19-03-2005, 14:42 #85
Re: g de b
greenhornet ha scritto:
ma come fai a vedere un film se prima devi aggiornare il lettore multimediale??????Il TV curvo è anti-costituzionale