Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 91 a 97 di 97

pcmax ha scritto:
    Hai sicuramente ragione sulla composizione chimica (non entro nel merito, faccio il programmatore) ma, non per difendere Grillo, era una battuta.
    Comunque, sono di Piacenza, e ti posso assicurare che se ti capita di parcheggiare la macchina nel parcheggio della stazione (praticamente sotto le ciminiere) dopo un paio di giorni ti ritrovi la carrozzeria rovinata. Non so cosa esca dalle ciminiere, ma se si mangia la vernice...
    Ciao.
    Si ho capito il senso del post!

Comunque:

http://www.edipower.it/centrali/piacenza.asp

Viene/veniva utilizzato anche l'olio combustibile, da quì i problemi...

Non si capisce se la conversione a metano sia effettiamente avvenuta o meno!

Con il passaggio al solo metano la situazione migliorerà di molto (mai visto uscire "schifezze" dalle caldaie domestiche alimentate a gas naturale)

Comunque, i danni alle carrozzerie, sono dovuti soprattutto agli ossidi di zolfo (emessi in larga misura in seguito all'utilizzo dell'olio combustibile).

Ciao
    Ultima modifica di erick81; 21-02-2005 alle 15:05

erick81 ha scritto:
    Non si capisce se la conversione a metano sia effettiamente avvenuta o meno!
    [/I]
    Purtroppo non ancora.
    Ciao.

Lucio Virzì ha scritto:
    ... la principale azienda costruttrice di decoder in Italia afferisca a Fedele Confalonieri...
    Lucio, prima che io venga denunciato per concorso in diffamazione (ammesso che il reato esista) cerca di inserire una prova oggettiva di quanto dichiarato oppure correggi il messaggio, please

Emidio

Emidio Frattaroli ha scritto:
    Lucio, prima che io venga denunciato per concorso in diffamazione (ammesso che il reato esista) cerca di inserire una prova oggettiva di quanto dichiarato oppure correggi il messaggio, please

Emidio
    Esagerato!
    Non ho tempo (a lavoro) nè banda (a casa), purtroppo, per cercare documentazione, ma lo so per certo.
    Anche se i miei post sono firmati e mi assumo la piena responsabilità di ciò che scrivo, se ti senti più tranquillo edita pure tutti i miei messaggi relativi a ciò.

LuVi

Lucio Virzì ha scritto:
    ...Anche se i miei post sono firmati e mi assumo la piena responsabilità di ciò che scrivo, se ti senti più tranquillo edita pure tutti i miei messaggi relativi a ciò.
    Mi sentirei sicuramente più tranquillo. Anche perché siamo già in campagna elettorale.

Ci pensi tu, vero?

Emidio

Emidio Frattaroli ha scritto:
    Mi sentirei sicuramente più tranquillo. Anche perché siamo già in campagna elettorale.

Ci pensi tu, vero?

Emidio
    Voija de lavorà sarteme addosso!
    Fatto, anche perchè, comunque, non era il core della discussione.
    Però su eventuali quote non ho alcuna opportunità di agire.

Ciao.

LuVi

Ho modificato i miei quote al tuo messaggio!

Ciao

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •