Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617
Risultati da 241 a 247 di 247

Io invece ultimamente lavoro e basta, tutto quello che ho guadagnato finora, anzi molto di più, è stato reinvestito. Per me è un rischio notevole ma sono fiducioso. Non pensare che per me sia stato e sia tuttora facile... Personalmente mi ritrovo a 3/4 e più dal completamento di una situazione esageratamente impegnativa sotto tutti i fronti, ma è un'azione iniziata e va portata a termine o perlomeno avanti.

Considerando 'seria' questa discussione, per coloro che non mi conosco personalmente : sono un pensionato a tempo pieno, soddisfatto! Svolgo, quando richieste, delle consulenze (mediche) e mi dedico ai miei hobbies, alle volte aiutando un amico che opera nel settore di questa nostra passione.

Ah, per chi ancora non lo sapesse : sono ipoudente (sordo!!!)

Io ho 32 anni, da 10 vendo case ed ho aperto un agenzia immobiliare con un mio marchio ormai da 5. In agenzia siamo 3 soci + 3 agenti, il lavoro non manca ma la pazienza viene messa quotidianamente a dura prova, per chi parlava di ON/OFF a fine giornata....assumo ormai da tempo psicofarmaci.

Io faccio il motopalista di cava, guido mezzi di movimento terra di tutte le taglie.
    Lavoro dalle 6 del mattino alle 17 no-stop domeniche escluse.

Citazione Originariamente scritto da ivanedixie
    Non gioco al LOTTO-SUPERENALOTTO-WIN FOR LIFE-GRATTA E VINCI,
    Siete in tre a lavorare allora, poichè conosco gente che si "mangia" lo stipendio dietro a queste ca....te.
    Purtroppo anch'io ogni tanto ci casco e gioco, meno male che è ogni tanto .
    @ Marco sbrigati a poterti permettere di andare in vacanza, oltre a fare l'impiegato , da Aprile a Ottobre mi occupo di fare andare la gente in vacanza
    A proposito se volete mi potete contattare in privato per le vostre vacanze 2010
    Il mio impianto : VPR: sony vpl hw10; TV: Sony kdf E50A11; SCHERMO: Adeo Elegance 230X130: AMPLI A/V: Yamaha 3067; AMPLI 2CH: Marantz PM8003; CASSE: Front Mordaunt Short Mezzo 6, Centre MS Mezzo 5, Rear MS Mezzo 1; SUB : sunfire hrs 10 LETTORE BR CD E DVD:MARANTZ 7004 ; SAT: MySky HD; CONSOLLE PS3

Dopo essermi letto tutti i vostri lavori beh tocca ame scrivere qualcosa
    Io sono diplomato come perito elettrotecnico mah indovinate che faccio?
    IL MURATORE
    Beh non è che ci azzecchi molto ma gia lo facevo d'estate tra un anno e l'altro di scuola e poi una volta diplomato ho continuato perchè mi piaceva
    Ora son passati sei anni e sinceramente spero di continuare in questo settore ancora per molto ma molto tempo magari riuscendo in un futuro ad aprire una mia impresa
    Le soddisfazioni non mancano, il lavoro non è mai monotono e in più son in compagnia di bravissime persone
    Orari di lavoro? Io sinceramente non ne ho, incominciamo alle 8 e finiamo quando cè da finire, che siano 8 - 10 o anche 12 ore non ci sono problemi
    L'unica cosa......... Speriam bene per l'anno prossimo che i politici e i telegiornali dicon che la crisi sta passando ma mi sa che non è che ci vedono molto bene!!!!!!
    Caro Babbo Natale sotto l'albero vorrei trovarmi.... un bel po di lavoro per l'anno prossimo e magari già che ci sei un nuovo sintoampli magari un 3007 Onkyo o un 1007 che io non ho molte pretese
    TV2:Samsung UE40D6500- TV1:Samsung UE55f6500- BLU RAY:Sony BDP-S350-CONSOLE:X-BOX 360-AMPLI:Onkyo TX-SR 875 Black -DIFF:Mission M33i front/M30 surr./M3c1 centr./Wharfedale Power Cube 8A sub.

interessante questo 3ad, serve a conoscerci meglio....

Io lavoro in una grossa agenzia di pubblicità, come account director.
    Sono a Milano da quasi 8 anni ormai, dopo aver fatto ai tempi dell'università qualsiasi tipo di lavoro:

cameriere in un ristorante turistico della versilia
    cameriere in un noto club nautico della versilia (fioccavano certe mance )
    distributore di volantini
    operatore di call center
    venditore di condizionatori

insomma...i soldi me li sono sempre guadagnati, e mi è sempre piaciuto spenderli (anche troppo, a volte )
    meno male che ora c'è mia moglie, se io sono la cicala leì è la formica più formica che c'è.

Lavoro che vorrei fare? Non lo so, io mio è molto stimolante, anche se non si stacca praticamente mai....forse avrei voluto fare lo sportivo, il giocatore di basket!
    LG GX 65" / Onkyo TXNR906 / Sony PS4 / OPPO BDP-83 / MYSKY HD
    Front B&W CM5 / Centrale B&W HTM61 / Rear B&W FPM2

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •