|
|
Risultati da 91 a 105 di 247
Discussione: Che lavoro fate/vorreste fare?
-
10-02-2004, 14:27 #91
meccanico manutentore in una acciaieria.
cosa vorrei fare?,vivere di rendita.
-
10-02-2004, 18:01 #92
acc molti informatici qui !
Io mi diletto a gestire tecnicamente una aziendina informatica qui (Italia) e la oltre la frontiera della mucca viola
A volte mi cimento ancora con quello che mi divertiva di più quando ero in Germania , scrivere pezzettini di compilatori e parti di sistema operativo Unix . ( bei tempi alloraquando insultavo i guro!!
)
Quello che mi fa soffrire è che da un paio di anni non esercito più kayak ( da rapida ) causa moglie che mi ha chiesto di non diventare vedova e mia figlia una orfana. SIGH SIG
Scacchi, magari mi piaceva simulare fisher ( a proposito amate più i cavalli o le torri ? ) ma da solo non rende.
Perfortuna HT ha completato la mia storica passione HI FI altrimenti avvio di triste vecchiaia !
Andra.
P.S. questo anno provo anche io a fare un corso SUB nel salento.PJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80
-
10-02-2004, 18:12 #93andra ha scritto:
[I
P.S. questo anno provo anche io a fare un corso SUB nel salento. [/I]
-
10-02-2004, 18:13 #94PJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80
-
10-02-2004, 18:46 #95
Member
Sono un tecnico nel campo dell'ecologia, dei rifiuti, delle discariche, dei siti contaminati posti sotto sequestro giudiziario, della bonifica da amianto e piombo.
Cosa vorrei fare? Mha... il settore nel quale lavoro è molto interessante, ricco ed in costante crescita. E scusate la falsa umiltà.... di tecnici qualificati... siamo in pochi
-
24-03-2004, 13:22 #96
io faccio..
io faccio..
il consulente informatico, ora sono da un po di mesi in fastweb, gestisco un una decina di applicazioni, e come si vede dall'avatar, appassionato del pinguino! Se avete problemi con l'accesso ad internet (di fw) contattatemi pure!!!
-
24-03-2004, 13:49 #97
Re: io faccio..
zero ha scritto:
io faccio..
il consulente informatico, ora sono da un po di mesi in fastweb, gestisco un una decina di applicazioni, e come si vede dall'avatar, appassionato del pinguino! Se avete problemi con l'accesso ad internet (di fw) contattatemi pure!!!
Non ne posso più di viaggiare a 600 bps...
LuVi
-
24-03-2004, 16:37 #98
Mi aggrego anche io alla combricola...
...dopo un po' di anni da informatico a sviluppare database e applicazioni verticali per le aziende e per il settore ambientale, integrate anche con sistemi GIS, mi sono buttato definitivamente nel settore Sistemi Informativi Territoriali e ora sono il responsabile commerciale per il Nord Italia di una grossa società americana, per la divisione GIS.
Sicuramente Lucio la conosce.
Lavoro che vorrei fare?... il mantenuto, ma anche la carriera di uomo oggetto mi ispirava
-
18-05-2005, 13:31 #99
Advanced Member
Ciao
DOpo aver letto questo 3ad , quasi mi vergogno
Impiegato 3° livello contratto legno
Hobby ? troppi ( in particolare moto e musica entrambe al 1 e 2° posto )
Soldi ? C'è chi sta peggio ( sopratutto con l'aria che tira adesso)
lavoro da sogno: Reparto Corse oppure R&D della DUCATI , APRILIA, FERRARi, MASERATI...... è ora di far capire ai Jap che 8 milioni di moto all'anno non bastano x essere i primi
a Noi basta solo Valentino e qualche altro
ciao
-
18-05-2005, 14:09 #100
Senior Member
Salvatore Ciriolo ha scritto:
Io faccio il Gelataio vicino ad Otranto.
Ciao,
Matteo
-
18-05-2005, 15:12 #101
Lavoro in una società di informatica dove sono, anche se in piccolissima parte, socio.
Non dico che non mi piace, ma dopo tanti anni a contatto con i software, mi piacerebbe anche fare qualcosa di più "concreto" ;-)
Il mio sogno è quello di mettere su un negozietto di HiFi e HT dalle mie parti dove tra l'altro non ci sarebbe quasi concorrenza...vero SASADF?! :-)
-
18-05-2005, 16:11 #102
che faccio?
Agente di commercio con esclusiva per Milano e provincia (una) ed solo provincia (l'altra) per 2 aziende che operano nel settore edile.
Discretamente soddisfatto, non potendo giocare nella mia Inter per motivi di età ( e perchè forse creerei invidia fra gli scarsoni-scarponi che giocano nella mia amata) mi acconternterei solamente di avere il monopolio del mercato per le 2 aziende di cui ho l'agenzia.
FrancescoLuigi, non guardare me...guarda il Signore!
-
19-05-2005, 01:04 #103
Cosa vorrei fare
... ho già spiegato, nell'apposito 3d, qual è il mio lavoro.
Cosa mi piacerebbe fare?
1) Assemblatore pc ed installatore/betatester di programmi.
2) Musicista a tempo pieno. Sono compositore iscritto regolarmente alla Siae dal 25 di febbaio di quest'anno, al momento solo per la parte musicale. I testi (o meglio le poesie) li fa un mio caro amico. Suono chitarra e tastiere.
Ciao!
-
19-05-2005, 08:15 #104
direi che si potrebbero unire i due thread, visto che gli argomenti sono identici.
segnalo la cosa ai mod.
-
20-05-2005, 18:48 #105
Tocca a me...
Sistemista e volente o nolente programmatore.
Ho una mia piccola società nel settore informatico qui a Milano?
A parte un bel 6 al superenalotto mi piacerebbe fare.... quello che sto facendo! Ma con una vagonata di tempo libero in più!
Comunque se organizziamo squadre di caclio si potrebbe fare informatici contro tutti... vista la quantità!
RiccardoSintoamplificatore: Yamaha RX V2500 - Lettore DVD: Denon 2910 - Diffusori Frontali: Klipsch RF35 - Diffusore Centrale: Klipsch RC35 - Diffusori Surround: Klipsch RS25 - Subwoofer: Velodyne CHT10r - Proiettore: Panasonic PTAE700E - Telo Proiezione: Adeo 16:9 base 200cm motorizzato - TV CRT: Sony KV-29XL70 - Cavi Video : G&BL HIGH POWER VIDEO Component e Digital HDMI-HDMI - Cavi Audio: Hama e G&BL