|
|
Risultati da 1 a 11 di 11
Discussione: Sono entrato nel tunnel....
-
12-02-2005, 16:39 #1
Sono entrato nel tunnel....
... e ho installato ETF 5.x sul mio Vaio.
Tra qualche giorno mi arriverà la Live 2 usb e dopo... addio famiglia!Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
14-02-2005, 17:29 #2
ritieniti fortunato... tra qualche tempo (quello che impiegherà tua moglie per cacciarti di casa
) sarai fortunato a dormire sotto un ponte :o
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
14-02-2005, 17:34 #3
Ecco un altro 'tarantolato' dalle misure !
Paolo, non ti scoraggiare: se proprio ti buttano fuori di casa, ti ospito in tavernetta da me (in due le misure vengono meglio)Ciao
Alberto
-
14-02-2005, 17:37 #4
He he he
allora, da oggi sto iniziando a guardare le casse posteriori, e devo dire che la sto vedendo un poco in crisi esistenziale - si chiede come mai solamente lei ha un marito con queste iniziative!
Ieri sera siamo stati a cena a casa di amici che avevano un bellissimo LCD Loewe con tutte le elettroniche in un armadio e un paio di mediocri casse da pavimento, ma era in visibilio non vedendo nulla, e mi ha letteralmente aggredito dicendo "potevi farlo anche tu".
Io, per farmi perdonare, ho iniziato a suggerire un folto tappeto per il pavimento davanti al TV e lei - vista la luce luciferina nei miei occhi - mi ha subito sgamato.
Anche il casuale posizionamento di cuscinoni in corrispondenza delle prime riflessioni della cassa anteriore dx mi ha causato una caterva di offese.
Insomma, voglio pensare che con un puff davanti al centr.. oops, al televisore l'acustica migliorerà, e il posizionamento del subwoofer potrebbe essere anche meglio incastrato tra i due divani in posizione invisibile.
Attendo con ansia la scheda audio e la prima fattura di fondo spese del matrimonialista...Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
14-02-2005, 18:06 #5
-
14-02-2005, 18:57 #6
-
14-02-2005, 23:13 #7
Advanced Member
è il tuo prezzo come si dice dalle mie parti!
Se ti servono pannelli piramidali...chiedi a Lanzo!
-
14-02-2005, 23:38 #8
penso che i tappeti di lana a cui fa riferimento siano tutt'altro che gommapiuma bugnata
a san polo ho visto un negozio che ne ha di fantastici, un lanone meglio dell' epigurio! secondo me molto fonoassorbenti e costano una cifra spropositata, quindi alla moglie piacerebbero sicuramente
esilarante il racconto dei cuscini "tattici", riuscirà il nostro eroe a passare la barriera del WAF indenne?
in bocca al lupo
-
15-02-2005, 13:19 #9
Advanced Member
lanzo ha scritto:
penso che i tappeti di lana a cui fa riferimento siano tutt'altro che gommapiuma bugnataa san polo ho visto un negozio che ne ha di fantastici, un lanone meglio dell' epigurio! secondo me molto fonoassorbenti e costano una cifra spropositata, quindi alla moglie piacerebbero sicuramente
esilarante il racconto dei cuscini "tattici", riuscirà il nostro eroe a passare la barriera del WAF indenne?
in bocca al lupo
Costo 49euro l'uno: assolutamente *DUCL*!
-
15-02-2005, 14:56 #10
-
15-02-2005, 23:16 #11
Advanced Member
lanzo ha scritto:
bene, modello?