|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: C'è stata neve in germania questa settimana?
-
11-02-2005, 10:29 #1
C'è stata neve in germania questa settimana?
Sto avendo problemi con l'ordine principale per il mio nuovo HTPC, fatto in un eShop italiano.
Racconterò tutto su queste pagine ma dato che adesso mi hanno tirato in ballo le condizioni climatiche in germania vorrei sapere se c'è effettivamente stata neve in germania o qualche altro cataclisma che possa aver rallentato rallentato i corrieri, prima di lamentarmi.
Se qualcuno è in germania, ha notizie certe, ha visto qualche previsione del tempo o ha dei link affidabili da segnalarmi, lo ringrazio vivamenteVPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV
-
11-02-2005, 10:40 #2
A me è stato spedito un pacco (TV LCD 23") lunedì e mi è arrivato mercoledì!
Di più nin zò
Ciao.
-
11-02-2005, 12:53 #3
Re: C'è stata neve in germania questa settimana?
Bosef ha scritto:
Sto avendo problemi con l'ordine principale per il mio nuovo HTPC, fatto in un eShop italiano.
Racconterò tutto su queste pagine ma dato che adesso mi hanno tirato in ballo le condizioni climatiche in germania vorrei sapere se c'è effettivamente stata neve in germania o qualche altro cataclisma che possa aver rallentato rallentato i corrieri, prima di lamentarmi.
Se qualcuno è in germania, ha notizie certe, ha visto qualche previsione del tempo o ha dei link affidabili da segnalarmi, lo ringrazio vivamente
Rispondo semplicemente perché, leggendo il titolo del tuo thread, mi hai fatto venire in mente la frase di Totò "C'è del marcio in Danimarca"...
In bocca al lupo per i tuoi acquisti.
«Go, Nishi, go!»
-
11-02-2005, 18:43 #4
Senior Member
Ciao Bosef, non so a quale zona in particolare ti riferisci, però ti posso dire che nella zona di Monaco in Germania c'è neve che era particolarmente abbondante la settimana scorsa, da ieri però è diminuita notevolmente.
Ti dico questo perchè mi collego spesso ad un sito (ce l'ho tra i preferiti), con webcam puntata sulla piazza principale di KEMPTEN dove abita un mio cognato.
Anche tu se vuoi vedere in tempo reale alcune panoramiche di tutto il mondo ed anche della Germania basta che su un motore di ricerca inserisci WEBCAM e varie località...
-
11-02-2005, 22:00 #5
Re: C'è stata neve in germania questa settimana?
Bosef ha scritto:
Se qualcuno è in germania, ha notizie certe, ha visto qualche previsione del tempo o ha dei link affidabili da segnalarmi, lo ringrazio vivamente.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
11-02-2005, 22:18 #6
Grazie a tutti.
Racconterò le mie "disavventure" a breveVPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV