Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 15 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 225
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

OT di DIGIFAST ONE PLUS & VOYAGER

Citazione Originariamente scritto da Microfast Visualizza messaggio
    un incidente con forte decelerazione
    Se un corriere non corrie, che corriere è?

Cose da pazzi!

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Li buttano dalle ribalte e li lanciano nei furgoncini....non è questo ma il trattamento mi sa che è lo stesso...

https://www.youtube.com/watch?v=BvceV8L8g9g

https://www.youtube.com/watch?v=Aq_jkUVgrc0

https://www.youtube.com/watch?v=lco70rCVdko
    Ultima modifica di Guido310; 29-08-2014 alle 09:06

Ma guarda che noi vendiamo il DIGIFAST, una sorgente multifunzionale che normalmente esce in digitale, quindi nemmeno dotata di DAC, non un impianto, ne diffusori ne un ambiente trattato .....[CUT]
    Ma guarda.....io non so' (e non mi interessa nemmeno -non più almeno-.)cosa tu venda o non venda.....faccia o non faccia.
    In verità non ero MAI stato interessato neanche a quello che dicevi/pensavi e "scrivevi"

". " questo fin quando non hai iniziato a farlo nel mio 3D.
    (Certo che potevi farlo,come tutti e come tutti,liberissimo di dire quello che pensi.)

Ovviamente se lo fai,dovresti sapere che vai incontro a delle conseguenze,piccole o grandi che siano.....(questo dipende molto da quanto le "spari grosse"...e nel tuo caso)....

Ora non ho nessuna voglia di quotarti tutto quello che hai scritto di male su di me....(farei prima utilizzando i quote integrale,ma non mi è permesso).....però lo riassumo brevemente.

In pratica hai detto che mi sono autoproclamato esperto di acustica.
    Che ho fatto un trattamento passivo troppo invasivo,inutile e dannoso.
    Hai definito "guru" le persone che mi consigliano...dicendoti triste per me e per tutti quelli come me,che li seguono.
    Hai detto senza mezzi termini che un impianto come il mio,(che non utilizza una correzione attiva)non può suonare bene.
    Ti sei detto molto scettico sull'opportunità di modificare i lettori,adducendo motivazioni tecniche riguardanti fantomatici rilievi strumentali,che attesterebbero inequivocabilmente,addirittura un peggioramento......(si posso vedere?)
    Mi hai dato dello spaccone.
    Mi hai accusato di megalomania.
    Mi hai accusato di voler impressionare te e il tuo socio.
    Hai detto che ho aperto il 3d,solo per farmi dire quanto ero bello e bravo.
    Hai parlato male del software che abbiamo utilizzato per i rilievi ambientali....(e di chi lo ha studiato)

Potei continuare ma penso basti...........te ne eri accorto? vai a controllare se non mi credi.

ORA....converrai con me spero..........che dopo aver detto di "ME"....di chi mi consiglia.....delle mie scelte poco oculate,ecc..,ecc....."CERTE COSE"...............mentre "TU/VOI/LUI" (non l'ho ancora capito) siete gli unici portatori di saggezza,quelli che progettano studi di registrazione da milioni di euro(con tanto di approvazione Dolby...),quelli che hanno reso felici un'infinità di clienti(che dopo avervi incontrato,non ci pensano più a lasciarvi)...ecc..ecc...

Beh(dicevo)non pensi che almeno,almeno...,se ti chiedo di dimostrarmi CON I FATTI che hai ragione,non dovrebbe essere così dannatamente difficile?

Penso di no...infondo perché dovrebbe esserlo.
    Se come dici,tutti i tuoi clienti sono così felici e contenti.....(come potrebbero non esserlo in fondo).....non dovrebbe esserlo.

Allora dimmene UNO....per piacere.

UNO che io possa raggiungere, per dimostrarmi CON I FATTI che avrei fatto la cosa giusta affidamdomi a voi.....invece di seguire i consigli di certi "guru".

Giuro che se me ne indichi UNO (a tua scelta -ovviamente con il suo consenso-)ci vado,ascolto con imparzialità e mi genufletto a te( e' questo che vorresti?)se scopro che hai ragione.

Ciao.

Ps:
    Sinceramente non capisco dove vuoi arrivare ...........[CUT]
    E' più chiaro adesso?
    Ultima modifica di moris72; 29-08-2014 alle 11:22

Guarda, hai un modo di fare che non capisco, evidentemente non ci intendiamo.

Se hai scritto delle cose inesatte e sei stato richiamato da diverse persone è inutile che la prendi male.

Avrei fatto meglio a non risponderti e risparmaviamo entrambi del tempo, ma su tua sollecitazione, siccome sono una persona gentile l'ho fatto e me ne pento.

Io non penso di essere stato scorretto, altrimenti i moderatori sarebbero intervenuti, i miei posti iniziali erano molto pacati ed istruttivi, poi alle provocazioni ed insinuazioni poco simpatiche è logico che i toni si scaldino.

Quanto ai miei clienti, già alcuni si sono offerti di ospitarti, quindi non capisco cosa tu altro voglia.

Sicuramente non posso scrivere un elenco dei nostri clienti, per ragioni di privacy e per non importunarli, non tutte le persone hanno tempo da perdere per queste cose, ne sono disposti a queste tue richieste: non dipende da me.

Sicuramente se avessimo clienti scontenti, viceversa, stai pur certo che si farebbero sentire.

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

.....Sicuramente non posso scrivere un elenco dei nostri clienti, per ragioni di privacy e per non importunarli, non tutte le persone hanno tempo da perdere per queste cose, ne sono disposti a queste tue richieste: non dipende da me...........[CUT]

Come dice la tua firma? "Aria fritta?no grazie"

Sarebbe bello.

Citazione Originariamente scritto da moris72 Visualizza messaggio
    Come dice la tua firma? "Aria fritta?no grazie"

Sarebbe bello.
    Detto da te che sei, a mia opinione, in qualche modo vittima dell'aria fritta, suona curioso ....

Eravamo partiti con il parlare di tecniche di correzione di acustica ambientale, dove correggimi se sbaglio, ti hanno venduto per buono che l'unico modo buono per rimediare ai problemi di acustica del proprio ambiente era riempirlo di elementi assorbenti e/o risuonanti fino a farlo diventare una specie di camera anecoica ...

Io ed altri ti abbiamo fatto notare e scoprire che esistono tecniche miste passive-attive per ottenere in modo meno invasivo ed economico risultati altrettanto validi se non migliori.

Non l'hai presa bene ed è stato messo in mezzo il nostro marchio per una ragione che ancora mi sfugge.

Forse se non si fosse capito i nostri apparecchi funzionano altrettanto bene anche senza DRC ed esistono svariati apparecchi e soluzioni software in grado di implementare un DRC attivo, mica ne abbiamo l'esclusiva, tanto che alcuni nostri clienti manco lo usano ....

Oltre a DRC c'è di più ...

Saluti
    Marco

.....Detto da te che sei, a mia opinione, in qualche modo vittima dell'aria fritta, suona curioso ...........[CUT]

Lo vedi che ho ragione?

Non ti rendi conto di quanto sia grottesca la faccenda?

Si e' capito fin da subito (io almeno,immediatamente) che questo fosse il tuo pensiero..........ma esplicitamente lo hai detto solo adesso........era ora che lo ammettessi.

Adesso....vuoi per carita' cristiana,spiegarmi di chi/cosa/come/quando e perche',sarei vittima?

Non so' se ti rendi conto,ma non e' normale che tu lo dica.

Ma ammettiamo per un istante che sia vero.
    Sono una vittima di certi "guru".....di certa gente che mi fa riempire la stanza di tube traps e pannelli invano(anzi.dannosi)..di gente che mi fa modificare i lettori(peggiorando la situazione).....ecc...ecc......

Fosse vero,significherebbe che il mio impianto non sarebbe valido(come minimo)..........( altrimenti di che cosa ca@@o stiamo parlando? )

Piccolo passo indietro..........

..........Invece e' tutto vero e tu lo sai da sempre...... "ovviamente"......

Quindi i tuoi interventi nel mio 3D,erano volti a farmelo capire per il mio bene,giusto?........Forse..ma con tante belle parole pero'.

Io se permetti, alle parole preferisco i FATTI.

Ti ho dato la possibilita' di dimostrarmelo facendoti venire a casa mia,utilizzando il mio impianto,con la promessa che avrei pagato tutte le spese (solo se soddisfatto,ovviamente)....
    Non andava bene perche' le spese dell'autostrada erano troppo onerose per rischiarle invano.......Ok...va bene.

Ti ho chiesto di farmi sentire un impianto che avete "approvato" voi, affinche me ne convincessi da solo.....non andava bene perche' non vuoi/puoi rivelare il nome dei tuoi clienti......Ok.....va bene.

Alle dimostrazioni e' inutile che io venga,perche' il risultato che sentirei (per OVVI motivi) non e' del tutto ascrivibile a voi ma al resto della catena.......Ok.....va bene.

Lo stazza (che ha il Digifast e che ringrazio)si e' offerto di ospitarmi,ma con la premessa che non mi piacera' quello che sentiro',perche' io ascolto ad alto volume.........ok...va bene.

Dimentico qualcosa?

Ah si.........io alle parole,preferisco i FATTI.

Oh ma signur !!!!

Ma non prendere tutto sul personale e come un affare di stato, io parlo spesso in generale.

Chi è vittima dell'aria fritta? sempre a mia modesta opinione, sia ben chiaro ....

Chi si lascia convincere che un cavo di alimentazione con venti schermi e che costa centinaia di Euro possa far la differenza nel proprio impianto.

Che si lascia convincere che è hifi un sistema pilotato con 3W con woofer da 8 cm.

In genere chi si lascia convincere di qualcosa che conviene di più a chi vende che a chi compra.

Chi si lascia indottrinare da un estremista: nella vita reale il nero ed il bianco assoluto non esistono mai ...

Anche chi inizia a trattare un ambiente, vede che in bassa frequenza le cose ancora non quadrano e continua a riempirlo, quando basterebbe un DRC a convoluzione per completare l'opera alla grande: 35, 40 o 50 rotoloni non bastano e non servono, magari ne bastano un terzo e poi si va di DRC.

Questi sono fatti, ormai esistono prodotti di tutti i prezzi che fanno questo ottimamente ed alla base di questo c'è matematica non le mie opinioni/convinzioni.

Stammi bene e goditi l'impianto, io vado a festeggiare il mio 53esimo compleanno.

Saluti
    Marco

Ok,anche per me possiamo chiuderla qua.

Auguri.

confrontatevi, ma non mandatela in cagnara, con tutto il rispetto per i cinofili

Grazie per gli auguri.

Saluti
    Marco

Auguri anche da parte mia....

Grazie Guido,

la struttura interna del tuo secondo DIGIFAST, è tornata operativa ...

Domani parto per una breve vacanza ci sentiamo dopo il 2.

Saluti
    Marco

Meno male....buon weekend lungo allora

Oddio Nordata se la vogliamo dire tutta il Mictofast era l'unico con il merito di Operatore ma in questa discussione sono entrati ben altre persone anche senza la nomina di operatore ma ben interessati a vender, ho prodotti o la loro disponibilità ad aiutare il Moris, è da anni che dico, se uno ha la passione non deve poi per forza farsi pagare per questo.
    Io non mi faccio pagare i km o il tempo perso o addirittura ci marcio sopra a certi prodotti, io l'ho faccio per passione e quindi se non voglio spendere in km di consigli a casa stop.
    Il questo forum sono nati troppo secondi lavori che di passione non ha più giustificazione.
    Nordata mi dispiace per questo sfogo ma ora mai in questa discussione poco erano fuori da propri interessi e quindi i fiumi di parole spese sono solo giustificazione per la spesa che il povero Moris ha sostenuto.
    Moris@ hai detto che qualcuno ti ha aiutato a gratis? Ecco se qual qualcuno non ha ricevuto un ritorno economico direttamente o indirettamente quello è l'unico con la vera passione che pochi oramai ci accomuna....
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Pagina 1 di 15 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •