|
|
Risultati da 31 a 45 di 225
Discussione: OT di DIGIFAST ONE PLUS & VOYAGER
-
31-08-2014, 07:36 #31
Ziky ma è una cosa se uno ti manda che so un cavo dove te lo colleghi e ascolti il risultato un conto è uno che ti manda un apparecchio e poi deve venire una persona preparata che deve interfacciare quello stesso apparecchio con tutta la catena audio (pre,diffusori e sub) più la parte video .
Mi sembra sproporzionato come confronto.possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
-
31-08-2014, 07:44 #32
Ok io parlavo di elettroniche e non di semplici cavi.. Comunque stando al tuo ( loro ) discorso, quindi uno dovrebbe andare in fiducia e prendere un apparecchio dal costo di 2-3-4mila euro alla cieca. O se no farsi fare una demo a casa da loro pagandogli le spese (quanto 2-3-400 euro) per la giornta persa anche se alla fine della prova il riusltato magari non mi piace???
A me sembra che le cose stiano cosi no???
Una volta ben specificato la cosa sta logicamente al possibile acquirente valutare il da farsi o se lasciare stare fin dall'inizio il piano.
Comunque qui si discute anche il metodo usato per dire e spiegare le cose,il discorso monetario o di perdita di tempo lavorativa per un operatore ci può stare... Ma le cose si puo dirle in svariati modi... A me quest'"attacco" nei confronti di moris mi sa tanto del ... Adesso glie ne dico due ,tanto il mio apparecchio non lo comprerà mai... Altrimenti non credo che da venditore uno si rivolga in quei termini ad un potenziale cliente dai... Cosi tutte queste certezze restano nel dubbio..
Almeno io l'ho vista in quest'otticaUltima modifica di ZIKY; 31-08-2014 alle 07:52
JVC N5 4KSchermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI
- OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302
KRELL KAV 500 - B&W 802 D2
- HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----
-
31-08-2014, 07:51 #33
@ Luca
. L'inspiegabile rifiuto ha devastato la mia fiducia negli amici e nel concetto di passione.
Non sono 2 cose che vanno d'accordo .possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
-
31-08-2014, 08:01 #34
@ziky
Ho detto il cavo perché è alla pari di un player o di amplificatore nel senso che colleghi e ascolti,
È certamente più veloce ascoltare il risultato.
Se sei convinto che è così remunerativo andare dai clienti a far ascoltare un apparecchio del genere fai una cosa,
Ti tiri fuori una P.I. Ti fai fare un corso per l'installazione e poi ti fai pagare un tot per ogni macchina venduta.possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
-
31-08-2014, 08:37 #35
Nonostante la possibilità di utilizzare DRC, a molti clienti il Digifast interessa principalmente come mediaplayer, quindi visto ad una demo che con il suo telecomando ta ta ta con quattro tast si fa tutto con tutte le belle fotine e wallpaper animati al loro posto, e che si vede bene (e ci credo, con madvr e 3D lut), non si fanno più di tanti problemi e non chiedono nemmeno la calibrazione audio
Tornando al discorso demo personalizzata, visto il costo non indifferente ed il mettere a punto comunque una macchina per il cliente che la richiede (non esiste una macchina standard che vada bene per chiunque perché ci sono molte combinazioni possibili) penso che non sarebbe in assoluto impossibile farla, ma quanti sono disposti a versare una cifra con cui ci si compra mezzo Oppo (la butto li) a fondo perduto anche se poi non si procedesse all'acquisto???
-
31-08-2014, 08:44 #36
Ho detto che la cosa e' remunerativa?!? Ho detto di andare da tutti i clienti a fare dimostrazioni gratis? Qui si sta parlando di questo caso particolare, per un impianto particolare.. Visto che si e' intervenuti in questo modo un piccolo sforzo in questo caso anche per far valere le proprie convinzioni o promuovere il prodotto alle volte si fa in ambito lavorativo , anzi si deve fare... Perdi mezza giornata per venderne magari altri 10 una volta che hai fatto bella figura.. Nel lavoro e' cosi... Certo che se uno dice che un apparecchio del genere non puo essere valutato senza un intervento sul luogo da parte loro , o lo compri alla cieca pagando prima e sperando che una volta installato ti piaccia, o lasci stare punto.
Sul fatto di aprire una PI per vendere questi apparecchi, grazie ma fortunatamente ho altro da fare, e credo che sia tutto tranne che remunerativo... anzi credo che si stia più che altro raschiando il barile...JVC N5 4KSchermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI
- OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302
KRELL KAV 500 - B&W 802 D2
- HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----
-
31-08-2014, 09:06 #37
Bannato
Una cosa mi sembra non si sia capita bene,forse la più importante.
Se io fossi interessato al Digifast,prenderei contatto con loro,mi farei spigare bene il loro prodotto e la loro politica aziendale,poi magari(visto che è gratis)cercherei conferme sul forum,chiedendo ai felici possessori(non interviene nessuno di loro,a proposito?)info. aggiuntive,ecc...ecc...
Una volta fatto e convinto che la cosa vada approfondita......accetterei mio malgrado di pagare la consulenza,visto e considerato che mi è stato detto che non si può fare altrimenti.(e su questo io non discuto un solo secondo).
La vicenda che mi ha riguardato è completamente diversa.
Sono stati loro a venire da me dicendo che non capisco un bipp,che mi fido delle persone sbagliate e che queste "fanno disinformazione".
Sono sempre stati loro a darmi dello "spaccone".
Insomma è inutile ripetere tutto......penso si sia capito....che sono stati loro a venire da me.
Infastidito,molto infastidito da alcune cose dette,decido di lanciare (ma si potrebbe anche dire "accettare"...fate voi)apertamente una "sfida".
Come immaginare uno scenario migliore per farlo,se non nel mio ambiente,con me e Alberto (KTM)...("forse" uno dei "guro")da una parte.......e Marco Cavallaro e Nordata come super partner dall'altra?
Ho detto e ribadisco, che sarebbe stato un "evento" seguito da migliaia di utenti del forum.
"Evento" il cui esito corretto, sarebbe stato garantito dalla presenza proprio di Nordata,del quale ho pensato di tutto(a volte),ma mai un secondo ho dubitato della sua integrità morale e professionale(proprio per questo la sua presenza sarebbe stata "fondamentale").
Pensate davvero di poter paragonare una cosa simile,alla richiesta di un utente che chiede lo stesso,magari in Mp (o meglio ancora,che con il forum non ha niente a che fare?)e del quale non si sa e non si saprà mai nulla?
No,e' tutto diverso......MA PROPRIO TANTO.
In questo caso ci sarebbe la possibilità di stabilire,forse una volta per tutte,chi ha fatto bene a fidarsi e di chi.
Lo capisco bene (l'ho detto già altre volte...non sono mica stupido) che IO non ho niente da perdere ma tutto da guadagnare.
Si perché se avesse ragione Marco,migliorerei il mio impianto affrontando una spesa "irrisoria" e con MOLTE scuse da fare.
Se avessi ragione io invece?.......beh se avessi ragione IO non guadagnerei proprio nulla........MA "forse"....qualcuno perderebbe tanto e non sto parlando delle "spese autostrali".
Ripeto....lo capisco molto bene.Ultima modifica di moris72; 31-08-2014 alle 09:19
-
31-08-2014, 09:47 #38
Bannato
Ciao Guido.
Secondo te è questa tipologia di cliente che si dice super soddisfatta del prodotto?
Chiedo perché non ho ancora capito bene.
Proprio tu(a detta di Marco) saresti (il condizionale e' d'obbligo) l'utente privato con l'impianto migliore che lo utilizza(a no....non ancora almeno)......scusa ma a me pare poco e non certo per colpa tua......ne sto facendo una mera questione numerica.
Ciao.Ultima modifica di moris72; 31-08-2014 alle 09:51
-
31-08-2014, 10:11 #39
Intendevo più che altro che ogni 9 utenti che utilizzano il Voyager come mediaplayer e che non scrivono sul forum, c'è n'è uno come me che scrive, è alla ricerca di qualità audio (e video) e con impianti magari complicati e in multiamplificazione
Detto ciò, sono anche io molto curioso di sentire la resa del mio impianto in taverna con DRC.... In quel senso ho fatto un acquisto "alla cieca" ma non tanto avendo usato sistemi di correzione attiva da lungo tempo ma con impianti di caratura nettamente inferiore all'attuale..
A casa
-
31-08-2014, 10:20 #40
Bannato
Già....attendiamo tue notizie
Ciao.
-
31-08-2014, 10:22 #41
Edit.....
Ultima modifica di Neros22; 31-08-2014 alle 10:38
-
31-08-2014, 10:31 #42
Senior Member
premetto che non ho letto tutto ...constatato che l'accoppiata oppo-krell e' a dir poco numerosa se fossi il venditore del digifast e se fossi sicuro della superiorita' del mio prodotto quale occasione migliore per dimostrare la mia superiorita' e di conseguenza acquisire una bella fetta di mercato ? in un colpo solo demo poi vendite e cosa piu' importante dimostrata superiorita' , SE c'e' , questo e' il punto ...aggiungo 3 cose , prima oppo e digifast hanno clientela diversa in tutto seconda qui' come nell'altra discussione ho letto grandi paroloni ma alla fine le pistole bisogna tirarle fuori ergo gli impianti bisogna sentirli-confrontarli chiaramente valutando tutte le varianti il che' rende la cosa mooolto partigiana terzo l'impianto lo si fa' a proprio piacimento , non me ne puo' fregare di meno se uno che viene a sentirlo mi trova magagne dappertutto ...secondo me , a oguno il suo
-
31-08-2014, 11:15 #43
Bannato
-
31-08-2014, 13:03 #44
Bannato
-
31-08-2014, 13:12 #45
A proposito di pubblicità, ne approfitto per ribadire che io sono un normale utente e non ho nessun interesse nello scrivere sul forum di questo o quel prodotto, visto che ultimamente ne sono successe di ogni......