Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: aiutooooo

  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    10

    aiutooooo


    ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto. Ho da poco acquistato il mio primo vpr, un Vivitek H1180HD, di cui sono molto entusiasta, solo che mi si presenta un problema e nn so da cosa possa dipendere. In modalità ECO, l'immagine lampeggia, in maniera fastidiosissima. A volte meno, a volte più intensamente. Se passo in modalità NORMAL, tutto torna ok. Prima di portare il VPR in assistenza, volevo sapere se magari può dipendere da qualcosa che trascuro. Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397
    Titolo assolutamente generico e non indicativo del contenuto della discussione che, pertanto, viene spostata in Altri Argomenti.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

  3. #3
    Data registrazione
    Jun 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    59
    Onestamente credo che la cosa più conveniente sia contattare telefonicamente (o in altra maniera) l'assistenza e chiedere informazioni circa il difetto. Potrebbe essere un difetto SW ma non conoscendo il vpr non mi esprimo al riguardo. Come ho già detto, credo che contattare l'assistenza in questo caso sia la cosa più sensata...

    Ciao

  4. #4
    Data registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    10
    Chiedo scusa x il titolo, ho fatto confusione... comunque l'assistenza nn riesco a contattarla direttamente, mi chiedono di spedire il vpr. Pensavo che qualcuno che ha lo stesso prodotto, potesse aiutarmi a capire...

  5. #5
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    24.419

    Mandalo in assistenza probabilmente la lampada è da sostituire...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •