Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

uscita cuffia del DAC TEAC UD-H01 distorce, che potrebbe essere?

ciao ragà, non so se è la sezione giusta per postare un mio problema, però non ne ho trovate altre, diciamo che ieri sera mi era venuta voglia di ascoltare musica con la cuffia, e collegando la cuffia al mio adorato DAC TEAC UD-H01, notavo che il suono esce distorto, e questo fa sia a freddo che a caldo, il DAC è nuovo, comprato a dicembre!!! e utilizzato per un'oretta quasi tutti i giorni collegato all'ampli in RCA!!!, raramente uso la cuffia, solo i primi giorni di acquisto per collaudarlo!!!...la cuffia è perfetta e tramite l'amplificatore funziona!!!

solitamente come si fa?...dovrei spedire al centro assistenza?, chissà quanti giorni se lo terranno!!!
    ...a qualcuno di voi è mai capitata qualcosa del genere o sono lo sfigato di turno?:

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Poichè è in garanzia l'unica è riportarlo al venditore e lui si occuperà di quanto necessarrio (come a termini di Legge) se sei più comodo andare direttamente presso un Centro Assistenza oppure opensi che questo serva a snellire i tempi puoi anche optare per questa soluzione.

Il tempo necessario dipenderà dai carichi di lavoro dell'Assistenza e da eventuali disponibilità di un ricambio (se del caso).

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

grazie, diciamo che il DAC è diventato il gioiello del mio impianto!!!...per fortuna è solo l'uscita per cuffia con non va!!!

aggiungerei...sti prodotti ormai tutti "made in china" non sono proprio il massimo della qualità, ma forse il lato positivo è che tengono in vita i centri assistenza ))

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    In "made in china" non significa nulla, un conto sono le "cineserie" da 1 € im cui il risparmio è attuato su costo del lavoro e materiali, un altro i prodotti "normali" o di qualità in cui si risparmia solo sul costo del lavoro; si guastano anche le Ferrari o le Rolls, la garanzia esiste proprio per questi casi.

Ciao
    Ultima modifica di Nordata; 17-05-2014 alle 22:59
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

booo, sicuramente mi sbaglio, ma ho un pò di diffidenza sul made in china, cmq meno male che esiste la garanzia!!!...cmq tiro un pò avanti tanto la cuffia la uso poco e potrei usarla dall'ampli!!!

...dai per fortuna sistemato, niente di grave!!!

Però non è niente bello che mi (ci?) lasci con la curiosità insoddisfatta.
    Spiega, spiega. Qual era il problema e come si è risolto?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •