|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
-
17-05-2014, 13:21 #1
Senior Member
uscita cuffia del DAC TEAC UD-H01 distorce, che potrebbe essere?
ciao ragà, non so se è la sezione giusta per postare un mio problema, però non ne ho trovate altre, diciamo che ieri sera mi era venuta voglia di ascoltare musica con la cuffia, e collegando la cuffia al mio adorato DAC TEAC UD-H01, notavo che il suono esce distorto, e questo fa sia a freddo che a caldo, il DAC è nuovo, comprato a dicembre!!! e utilizzato per un'oretta quasi tutti i giorni collegato all'ampli in RCA!!!, raramente uso la cuffia, solo i primi giorni di acquisto per collaudarlo!!!...la cuffia è perfetta e tramite l'amplificatore funziona!!!
solitamente come si fa?...dovrei spedire al centro assistenza?, chissà quanti giorni se lo terranno!!!
...a qualcuno di voi è mai capitata qualcosa del genere o sono lo sfigato di turno?:
-
17-05-2014, 17:43 #2
Poichè è in garanzia l'unica è riportarlo al venditore e lui si occuperà di quanto necessarrio (come a termini di Legge) se sei più comodo andare direttamente presso un Centro Assistenza oppure opensi che questo serva a snellire i tempi puoi anche optare per questa soluzione.
Il tempo necessario dipenderà dai carichi di lavoro dell'Assistenza e da eventuali disponibilità di un ricambio (se del caso).
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
17-05-2014, 18:21 #3
Senior Member
grazie, diciamo che il DAC è diventato il gioiello del mio impianto!!!...per fortuna è solo l'uscita per cuffia con non va!!!
-
17-05-2014, 18:23 #4
Senior Member
aggiungerei...sti prodotti ormai tutti "made in china" non sono proprio il massimo della qualità, ma forse il lato positivo è che tengono in vita i centri assistenza
))
-
17-05-2014, 18:36 #5
In "made in china" non significa nulla, un conto sono le "cineserie" da 1 € im cui il risparmio è attuato su costo del lavoro e materiali, un altro i prodotti "normali" o di qualità in cui si risparmia solo sul costo del lavoro; si guastano anche le Ferrari o le Rolls, la garanzia esiste proprio per questi casi.
CiaoUltima modifica di Nordata; 17-05-2014 alle 22:59
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
17-05-2014, 18:43 #6
Senior Member
booo, sicuramente mi sbaglio, ma ho un pò di diffidenza sul made in china, cmq meno male che esiste la garanzia!!!...cmq tiro un pò avanti tanto la cuffia la uso poco e potrei usarla dall'ampli!!!
-
24-06-2014, 11:13 #7
Senior Member
...dai per fortuna sistemato, niente di grave!!!
-
26-06-2014, 13:16 #8
Però non è niente bello che mi (ci?) lasci con la curiosità insoddisfatta.
Spiega, spiega. Qual era il problema e come si è risolto?