|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: aiutooooo
-
26-06-2014, 10:13 #1
Junior Member
aiutooooo
ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto. Ho da poco acquistato il mio primo vpr, un Vivitek H1180HD, di cui sono molto entusiasta, solo che mi si presenta un problema e nn so da cosa possa dipendere. In modalità ECO, l'immagine lampeggia, in maniera fastidiosissima. A volte meno, a volte più intensamente. Se passo in modalità NORMAL, tutto torna ok. Prima di portare il VPR in assistenza, volevo sapere se magari può dipendere da qualcosa che trascuro. Grazie
-
26-06-2014, 10:25 #2
Titolo assolutamente generico e non indicativo del contenuto della discussione che, pertanto, viene spostata in Altri Argomenti.
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
26-06-2014, 10:40 #3
Onestamente credo che la cosa più conveniente sia contattare telefonicamente (o in altra maniera) l'assistenza e chiedere informazioni circa il difetto. Potrebbe essere un difetto SW ma non conoscendo il vpr non mi esprimo al riguardo. Come ho già detto, credo che contattare l'assistenza in questo caso sia la cosa più sensata...
Ciao
-
26-06-2014, 16:10 #4
Junior Member
Chiedo scusa x il titolo, ho fatto confusione... comunque l'assistenza nn riesco a contattarla direttamente, mi chiedono di spedire il vpr. Pensavo che qualcuno che ha lo stesso prodotto, potesse aiutarmi a capire...
-
26-06-2014, 21:51 #5
Mandalo in assistenza probabilmente la lampada è da sostituire...
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.