Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

IMAGESHACK CHIEDE QUATTRINI- DOVE ANDARE A POGGIARE LE IMMAGINI PER LINKARLE QUI?

Ok, imageshack ha sclerato e chiede l'assurda cifra di minimo 2 euro al mese (follia! ) per poter continuare a versare immagini sul suo server e poi poterle postare qui sul forum.

Scommetto che mi indicherete altre soluzioni gratis cui fare riferimento senza farmi svenare per un servizio che altri sicuramente non si fanno pagare....

Indicate qualche sito, please?

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Io uso imgur , pc e iPhone
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

Grazie. infatti alla fine ho usato quello, fangu' a imageshack!

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Ne esistono molti altri, per ora gratis.

Io ora utilizzo TinyPic.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

photobucket

Grazie delle ultime due segnalazioni

Ah sarà per quello che sono sparite le foto dal thread della mia saletta...

Grazie per l'info

Ma un semplice dropbox?
    La pongo come domanda perchè ignoro le possibili differenze che potrebbe avere con questi siti di hosting...anzi se qualcuno le sa, le dica pure
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

Citazione Originariamente scritto da sasadf Visualizza messaggio
    Grazie delle ultime due segnalazioni
    Io mi servo di Flickr. Ottimo, mai problemi e se hai un account yahoo mail non occorre neppure la registrazione. Iniziai ad usarlo perchè Imageshack a volte dava problemi di caricamento. Ora che si fan pagare non lo ho neppure più trà i preferiti. Spero solo che mantengano il materiale che ci caricai.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da Daniel24 Visualizza messaggio
    Ah sarà per quello che sono sparite le foto dal thread della mia saletta...
    Non credo, io lo usavo e la maggior parte delle immagini caricate sono ancora visibili qui sul forum.

Se ben ricordo le immagini venivano eliminate dopo un certo periodo dall'ultima visualizzazione, per cui se una immagine viene visualizzata più o meno regolarmente continua ad essere disponibile altrimenti viene cancellata, credo che ora essendo a pagamento le immagini rimangano comunque sempre disponibili.

Credo sia il comportamento della maggior parte dei siti di hosting con accesso gratuito, immagini o file che siano.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Boh, ad ogni modo adesso le ho ricaricate usando il programma da te consigliato e che va benone

Io anche uso dropbox
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •