Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problemi con samygo

  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    1

    Problemi con samygo


    Salve , ho un problema con il web browser,che non si apre piu, della smart tv da quando ho smanettato un po con firmware e samygo.
    il modello della tv in questione e' : ue32eh5300pxzt
    per prima ho aggiornato il firmware alla versione t-mst10pdeuc-1042.0 ,e poi ho installato tramite usb "install samygo" preso da questo sito: http://forum.samygo.tv/viewtopic.php?f=49&t=5859.
    Si e' installato un widget,e una pen drive virtuale,dei quali confesso di non avere capito nulla, dopo ho eliminato il widget dal tasto tool e da allora quando tento di aprire il browser mi da il messaggio agg. in corso ma non apre la pagina.
    Che fare??
    Magari il samygo non e disinstallato del tutto?
    O con una buona guida chiara "IN ITALIANO" reinstallare il samygo?
    Fiducioso in qualche esperto che mi dia una soluzione
    Grazie anticipatamente

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    24.412

    Attenzione nell'aprire discussioni nuove la sezione dove era stata postata prima era sbagliata.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •