|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: file cue non utilizzabili
-
23-01-2014, 08:02 #1
Senior Member
file cue non utilizzabili
Ciao a tutti, sono nuovo del forum che però seguo da diverso tempo da cui sto imparando tante cose che a brevissimo metterò in pratica e faccio i complimenti a tutti.
Non so se questa è la sezione giusta, ma non ho trovato niente di specifico.....vengo al problema: ho alcuni file di immagine (cue ) associati ad un album musicale con file ad esempio flac. In molti casi il file montato su periferica virtuale mi restituisce il contenuto in formato wawe cd, molte volte pero il software (alcohol o nero) mi danno messaggi di errore (ad es "non posso utilizzare il file....oppure file non valido....)
cosa sbaglio?
Qualcuna ha il mio stesso problema e sa aiutarmi?
Grazie ciao,
Mario
-
24-01-2014, 00:10 #2
Magari sarà un problema di come li hai realizzati, prova a rifarli magari cambiando parametri.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
24-01-2014, 00:17 #3