|
|
Risultati da 46 a 57 di 57
Discussione: Catvllo & Jonatan
-
17-01-2005, 11:23 #46
Re: Mi sento male !!!!!
peppemar ha scritto:
Se mio figlio si rispecchia in Jonathan siamo messi proprio male , adesso che torno a casa lo pesto .... non si sa' mai !!!!!!
"questo perchè me l'ha detto Sasà: prova a diventare scemo come lui ed avrai il resto!!!"
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
17-01-2005, 11:25 #47
Re: Mi sento male !!!!!
peppemar ha scritto:
Se mio figlio si rispecchia in Jonathan siamo messi proprio male , adesso che torno a casa lo pesto .... non si sa' mai !!!!!!
te lo trovi a casa con la tutina di "sciffon" (non so come si scrive) e poi vedi ... eh eh eh ...
Mandi!
Alberto
P.S. A proposito, e le prove a 720p ?"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
17-01-2005, 21:03 #48
Re: IL TOP!!!
CATVLLO ha scritto:
Ma dopo vi han dato il...
....o son uscite con TAFANO??
PS: direi che con queste "aliene" abitanti del pianeta Milanturno, CAtullo e Striker Battono Sasa' 10 a 1 !...piu' Umano piu' vero..
PSS: Striker!!! Ma che t'eri preso?? Va' che faccia...
CiaoooUltima modifica di gian de bit; 17-01-2005 alle 21:11
Il TV curvo è anti-costituzionale
-
17-01-2005, 23:40 #49
Re: Re: IL TOP!!!
gian de bit ha scritto:
PS: direi che con queste "aliene" abitanti del pianeta Milanturno, CAtullo e Striker Battono Sasa' 10 a 1 !...piu' Umano piu' vero..
PSS: Striker!!! Ma che t'eri preso?? Va' che faccia...
Ciaooo
mi rifarò!! prometto che mi rifarò!!!!
walk on
sasadf
p.s.:il bello è che lo "pseudo-Gaio" giocava pure fuori casa.......RealSasaDF Theater 2 is back online
-
17-01-2005, 23:50 #50
Re: Re: Re: IL TOP!!!
sasadf ha scritto:
il bello è che lo "pseudo-Gaio" giocava pure fuori casa.......
...ecchissa' che dopo, non siano andati a giocare "in casa", mi propongo come arbitro cornuto!
e non fischio...ehm.. falli, ma solo punizioni!
Ciao
GdBIl TV curvo è anti-costituzionale
-
18-01-2005, 10:59 #51il bello è che lo "pseudo-Gaio" giocava pure fuori casa.......
-
18-01-2005, 12:33 #52CATVLLO ha scritto:
fammi capire Sasà hai ancora qualche dubbio?
anche se le foto dicono tutto e non dicono nulla.....
walk on
-
18-01-2005, 20:48 #53sasadf ha scritto:
anche se le foto dicono tutto e non dicono nulla.....
Il TV curvo è anti-costituzionale
-
18-01-2005, 23:27 #54gian de bit ha scritto:
..e tu lo sai bene verooO?
walk on
-
19-01-2005, 13:26 #55
Voce fuori dal coro.
1) A me Jonathan sta molto simpatico anche se totalmente checca. "Amoooo", "Chicchissimo"...sono solo alcune citazioni tra le mie preferite. E soprattutto non sono così ********, come qualcuno qui dentro, da dire che non so chi è x fare l'intellettuale
2) Mitico Paul, la prossima volta che vengo a Milano oltre a Pizzo contatto anche te!
3) Catvllo a Bari lo chiamano "seminator" altro che Peugeot 206.....anche se ha Smart e SLK...
-
19-01-2005, 13:41 #56
Dalla foto non capivo chi fosse...
gipal ha scritto:
Voce fuori dal coro.
1) A me Jonathan sta molto simpatico anche se totalmente checca. "Amoooo", "Chicchissimo"...sono solo alcune citazioni tra le mie preferite. E soprattutto non sono così ********, come qualcuno qui dentro, da dire che non so chi è x fare l'intellettuale
Fra tutti comunque prediligo quelli dove si vede un po di gnocca (L'isola dei Famosi, ecc..), perchè per sentire della gente qualunque che parla a casaccio basta andare in metropolitana nelle ore di punta oppure origliare cosa dice il vicino di casa!
gipal ha scritto:
Voce fuori dal coro.
2) Mitico Paul, la prossima volta che vengo a Milano oltre a Pizzo contatto anche te!Ancora non mi sono ripreso dalla tipa che c'era a cena un paio d'anni fa prima dell'Arcadia!!!!!
gipal ha scritto:
Voce fuori dal coro.
3) Catvllo a Bari lo chiamano "seminator" altro che Peugeot 206.....anche se ha Smart e SLK..Ultima modifica di Pizzo; 19-01-2005 alle 13:50
-
19-01-2005, 14:42 #57Ottima la "merce" di CATVLLO....E' di dovere una capatina in Puglia!!!!!!
Quando vuoi!
Salutoni.
CATVLLO