|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: impianto stereo
-
25-01-2014, 09:49 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Jan 2014
- Messaggi
- 2
impianto stereo
Buongiorno,
scrivo per avere alcuni consigli riguardo l'acquisto di un sistema Hi-fi stereo.
Il mio budget è di 500€ (purtroppo non posso di più) per l'acquisto di un amplificatore e una coppia di diffusori, nuovi o usati (dispongo già del lettore cd).
Da profano a riguardo ho trovato in offerta un sistema della Yamaha, l'mcr640 a 419€, ma a me questi sistemini già belli che fatti poco mi convincono, anche se ho letto discrete recensioni su questo prodotto.
L'alternativa (che preferisco) sarebbe acquistare singolarmente un'ampli (per es. yamaha nuovo as 300 o un nad 320 usato) e una coppia di diffusori.
Potreste cortesemente consigliarmi?
La porta dock o usb per l'iPod non è proprio necessaria (anche se cmq mi farebbe comodo).
Ascolto un po' di tutto da Frank Zappa ai Radiohead, da Debussy agli Allman Brothers Band. Elettronica, Latin.
So che il budget è limitato. Sistemerei il tutto in una camera non più grande di 16mq.
Grazie tante.
-
25-01-2014, 23:35 #2
Ma è così difficile dare una occhiata alla Sezione in cui si vuole aprire la propria discussione per decidere se è quella adatta?
E' anche così difficile leggere anche solo i titoli delle discussioni messe bene in evidenza all'inizio della Sezione stessa?
Per finire, è anche così difficile leggere i titoli della altre discussioni pgià presenti e vedere se trattano argomenti simili alla propria?
Evidentemente sì, perchè hai aperto la tua discussione nella Sezione dedicata alla presentazione dei propri impianti, Sezione in cui non sono previste risposte di alcun tipo.
Discussione spostata, sei pregato, per il futuro di prestare maggiore attenzione al regolamento.
Grazie.Ultima modifica di Nordata; 25-01-2014 alle 23:36
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).