|
|
Risultati da 1.321 a 1.335 di 3627
Discussione: O.T. di [JBL] OFFICIAL THREAD
-
06-05-2006, 13:01 #1321
Alla cortese attenzione del Magnifico Rettore sasadf,
Voglia considerare questa mia umile richiesta d'iscrizione al JBL Club. Pur non possedendo un impianto completamente JBL, da quando il beneamato PB-12 ha fatto il suo ingresso nella mia sala HT (ormai quattro anni orsono), ha svolto in maniera esemplare il suo compito, deliziandomi con bassi profondi, controllati e devastanti (in senso buono, ovviamente), senza mai arrivare a distorsioni, anche a volumi molto elevati.
Eccolo qui in due foto che lo ritraggono sorridente nel suo nero splendore:
Questa è la sua carta d'identità:
- Nome: JBL PB-12
- Data di nascita: settembre 2001
- Dimensioni woofer: 12" (30cm)
- Amplificatore: in classe D, 250W
Nel rimanere in speranzosa attesa di un Suo riscontro, o Magnifico Rettore, colgo l'occasione per porgerLe i miei più distinti saluti.
In fede,
Ing. Pierangelo Magli (che giunge a Lei vestito di un umile sacco, come il penitente che chiede di essere accolto)Il mio impianto HT: AnnihilAS HT
VPR: Panasonic PT-AE3000 Schermo: Screenline Amleto 91"; SAT HD: MySky HD; DVD: Marantz DV-7600; Blu Ray: Sony PS3; Media Tank: Popcorn Hour A-110; Pre: Marantz SR-6003; Finale: Rotel RMB-1066; Telecomando: Logitech Harmony 1000 Diffusori: Celestion F-Series; Sub: JBL PB-12; Cavi: Monster, QED, diy; UPS: APC Back UPS Pro 900; Targhe: SWS VIII & Kill Bill by sasadf, Dolby, THX, DTS; Collezione DVD & Blu-Ray
-
06-05-2006, 13:26 #1322
X Belfiore
Originariamente scritto da belfiore
Sorry
Ragazzi, mi prostro davanti le Vostre gionocchia per implorarVi una cosa importantissima!!!
Per favore usate i messaggi privati solo se strettissimamente necessario.
Per tutti gli altri tipi di comunicazione che non siano di natura strettamente privata, fate uso del thread.
Così come quando volete venire la prima volta da me a chiedere, imponetevi alla mia attenzione chiedete direttamente qui, avrete cmq risposta
Chiedo questo perchè la situazione dei miei messaggi privati è diventata praticamente ingestibile
Ogni tre giorni devo svuotare per fare spazio a nuovi messaggi, ed inesorabilmente nella fretta mi perdo messaggi importanti che dovrebbero restare archiviati.
Per la terza volta quel poveraccio di Belfiore non si vedrà recapitato il suo ampli (pagato da ben due settimane), perchè il MP contenente il suo indirizzo,èandato inesorabilmente confuso tra le decine di richieste andate a vuoto per richieste di info su questo o quel componente..
Se poi ci aggiungete la mole di mail per l"'Affaire Targhe"....
Stamattina, pacco pronto, mi sono impazzito a cercare il suo indirizzo da qualche parte: son anche venuto qui a studio nella speranza di averlo archiviato nell'outlook di studio.
Alla fine, chi è che ci rimette a non osservare questa mia semplice richiesta?
Il tempo che fate perdere a me, ricade sulle vostre spalle, e per stavolta sull'incolpevole Belfiore....
Mi scuso ufficialmente con lui per questo siderale ritardo: giuro che ho fatto di tutto per far partire il pacco quest'oggi, ma tutto congiura contro di me e te...
L'ultima volta che avevi mandato l'indirizzo avevo inviato l'ordine di stampa sulla stampante A3, e proprio in quel momento la rete di studio aveva ben pensato di saltare!!
Quando è stata ripristinata, il giorno appresso gli eventi mi han travolto(soprattutto appunto i 10/15 MP quotidiani che mi arrivano per la Storia..), e l'indirizzo è andato inesorabilmente perso per la terza volta.
Vi prego, rispettate questa mia semplice richiesta:
MP solo per comunicazioni strettissimamente personali e riservate. Per ogni altra richiesta, fate uso del forum....
Ciò che voi chiedete, potrebbe oltretutto essere utile anche per gli altri.
NON CHIEDETEMI PIU' cosa ne penso di questo o quel componente in PVT perchè non riceverete risposta...mi spiace essere così brusco, ma non riesco più a trovare il tempo di rispondere a tutti, peraltro sempre per le stesse domande, che han trovato pronta ed esaustiva risposta in questo thread almeno 10 volte....
walk on
sasadfUltima modifica di sasadf; 06-05-2006 alle 13:32
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
06-05-2006, 13:44 #1323
Altro traguardo altro adepto: !!25.000 visititissime!!
E' così ci ritroviamo stasera per celebrare un altro storico traguado .
Il Nostro Club ormai assurge all'Olimpo assoluto dei Thread più seguit, e per numero di interventi attivi è il NUmero UNO!!
Per qualche ora ha anche insidiato per numero totale di visite l'altro mio figlio leggittimo(La storia delle Targhe2).
Nell'ottica di una crescita sempre viva, accogliamo a braccia aperte un nuovo Contratello, che si presenta nel migliore dei Modi.
Procedo quindi subito oltre:
Originariamente scritto da AnnihilAS
Benvenuto quindi anche a te nuovo fratello AnnihilaS:
Inginocchiati davanti al Tuo Magnifico Rettore che Ti poserà sulla spalla destra il Tweeter In Titanio, simbolo della JBL, e Ti innalzerà al rango iniziale della Nostra Setta.
Iscritto come 66mo Confratello, col rango ed il titolo di Adepto Parziario!!
Così è sancito per decreto del Magnifico Rettore addì 06 maggio 2006 giorno di S.Domenico.
WALK ON
Come incarico di Nuovo Cavaliere Errante in questo immenso e sconfinato forum, Terra di confine tecnologico, sei chiamato al soccorso ed alla difesa del Nostro verbo ovunque essa sia richiesta, oltre alla sua diffusione per convertire al "Real American Sound" quanti più proseliti possibile.
Inoltre, così come suggerito dalla Confraternita, sei caldamente invitato ad inserire nella Tua signature il logo Classico JBL orange, o quantomeno la tua configurazione, ad imperitura effige del Tuo amore e della Tua consacrazione al verbo dell'Ht secondo Nostra madre Regina del PRO SOUND JBL.
Che Nostra Regina Madre JBL Ti illumini sempre irradiandoTi con le suadenti correnti sonore che solo lei può imbandire per il tuo apparato uditivo come tappeto sonoro della Tua trista et sconsolata vita.
Ovviamente, per l'effetto delll'iscrizione nel Club ti si offre da oggi la possibilità di poter richiedere la targa della JBL PRO Sound.
Così è scritto, così farai: vai e diffondi il Nostro Verbo Urbi et Orbe
IN HOC SIGNO VINCES
"JBL Fan"
"Ciò che facciamo in vita riecheggia nell'eternità"
Ecco di seguito l'aggiornamento al 06 Maggio 2006:
OFFICIAL AVFORUM FAN CLUB
ADDICTED TO JBL
(Notizie e titoli aggiornati al: MAGGIO 2006)
PRESIDENTE ONORARIO
MAURIZIO CONTI
(AUDIO VIDEO DESIGN- -INSTALLAZIONI SISTEMI JBL SYNTHESYS)
MAGISTER SUPREMO
MAGNIFICO RETTORE
1) SASADF(Series TiK Complete, Adepto Supremo)
MEMBRI ISCRITTI
(Dietro loro richiesta e segnalazione)
2) Kilo (Serie Northridge, Adepto Intermedio)
3) Kevinlomax (VV. Aficionado )
4) Rosario Giordano (Serie Control e HP88f, Adepto Senior)
5) Pintazza (Serie Lx e Tlx e serie Pro, Adepto Senior)
6) Antani (Serie Lx e Tlx,Adepto Senior )
7) Marco PC (Serie Lx, S.Adepto Senior)
8) Cla Cas (Serie Control, Adepto Entry Level)
9) Rinorho (Serie Xti, Adepto Ultra Intermedio)
10) Oscar 66 (Serie Xti, S.Adepto Avanzato Senior)
11) SmilingLion (Serie TiK Frontali, Adepto Semi-Supremo)
12) Konan80 (Serie Northridge, Adepto Intermedio)
13) Lus (Serie Monitor, Adepto Senior semi-pro)
14) Madmatt (Serie Control, Adepto Entry Level)
15) Danisevoo (Serie Northridge, Adepto Intermedio)
16) Luca Amerigo (Serie Monitor 4312, Adepto Senior Semipro)
17) Marco OO (Serie Lx, Adepto Senior)
18) Tony359 (Serie Cinematografica, Adepto Cine Pro )
19) Cely (Serie Tlx, Adepto Senior Entry Level)
20) Shez (Serie Northridge, Super Adepto Intermedio)
21) Johnny (Serie Css, Adepto Entry Level)
22) Manny (Serie Northridge, Adepto Intermedio)
23) Maurizio (mio cugino) (Lx, e Serie Monitor, Adepto Avanzato Senior)
24) Sabino B.(mio discepolo diretto) (Tik Series 5.0, Adepto Supremo)
25) Famaz (mio discepolo diretto)(Ti2k Front + kit scs, Adepto Semi-Supremo)
26) Danik (Honoris Causa: Design Engineer JBL Logo sign Intro, Cardinale Prefettizio, Assessorato progetti e sviluppo )
27) Videodream (Serie Northridge,Adepto Intermedio)
28) Sam99 (Serie LX, Adepto Senior)
29) Matazen (Serie Northridge, Adepto Intermedio,S.Segretario Generale Vicario della Presidenza )
30) Canta80 (Serie Northridge,Adepto Intermedio)
31) MircoT (Serie L,Super Adepto Avanzato)
32) Franne (Serie L,Super Adepto Superiore)
33) Flafi (Serie L,Adepto Superiore)
34) Trin (Serie L, Adepto Superiore)
35) ObiwanKenobi (Centrale Ti1k; Segretario Vicario Aggiunto alla Presidenza)
36) Paul Striker ( Magic Movie Park Smalizied User)
37) Dvd Luca (Serie L, Adepto Superiore WAF Subjected)
38) Tenchi30 (Serie HP, Adepto Classico)
39) M3trolino (Serie SCS;Super Adepto Junior)
40) Yammy (Serie SCS;Adepto Entry Level)
41) Fluid1977 (Serie Northridge, Adepto Intermedio.)
42) Freestyle (Serie Northridge, Adepto Intermedio)
43) Dodox (Serie Northridge, Adepto Senior Intermedio)
44) Viganet (Serie Lx e Control, Adepto Senior Classico)
45) Easy61 (Serie Northridge, Adepto Sup.Vice Segretario Vicario alla Presidenza)
46) Boyakki (Serie Css, Adepto Entry Level)
47) ValerioVV (Serie Northridge, Adepto Intermedio)
48) Zelphir (Serie Css, Adepto Entry Level)
49) And1 (Serie Northridge, Adepto Intermedio)
50) Mr.Maurzio Conti (Audio Video Design)(Serie Synthesys, MAGISTER SUPREMO)
51) Max337 (Serie L and Northridge, Adepto Intermedio Superiore)
52) Highlander72 (Serie Northridge, Adepto Intermedio)
53) Xendar (Serie L, Adepto Superiore)
54) Lorenzo 82 (Serie Northridge, Adepto Intermedio)
55) Monster900Special (Serie L, Adepto Superiore rompiOO)
56) Ecsodus (Serie Northridge, Adepto Intermedio)
57) Predator (Serie Northridge, Adepto Intermedio)
58) Squall Strife (Serie L, Adepto Superiore )
59) Werewolf(mio discepolo diretto) (Serie Scs, Adepto Entry Level)
60) Mr.Alar (Serie Northridge, S.Adepto Intermedio, Vicario Grafico)
61) RoM (serie LX, futura serie L, Adepto Intermedio/superiore Storico)
62) T19(Serie L, Adepto Superiore )
63) ronika(Serie L, Adepto Superiore )
64) Rolant (Serie Northridge, Adepto Intermedio)
65) Lupone974(Serie L, Adepto Superiore )
66) AnnihilaS(Serie psb, Adepto Parziario )
AD MAIORA!!
"Il Magnifico Rettore"
SasaDFRealSasaDF Theater 2 is back online
-
06-05-2006, 16:59 #1324
Advanced Member
dopo aver gettato la pietra, raccontandovi della mia disavventura, ebbene mi trovo ad essere totalmente d'accordo col comandante, su più fronti:
1) l'anello debole della catena HT rappresenta il limite massimo raggiungibile dalla catena tutta, indi occorre prioritariamente lavorare su esso.
2) discorso ampli yamaha: ho personalmente potuto constatare che il mio -seppur onesto- yamaha 750 non può gestire in toto un impianto jbl serio.
perciò è ufficialmente in lista il mio prossimoupgrade: un corrispettivo del 1600 con nuove codifiche!
salutoni
matteoSaluti
Matteo
-
06-05-2006, 23:11 #1325
Ciao Matazen...un consiglio...stai attento a non buttare i soldi...pensaci bene...hai per caso altre 2 e100 sourround? Se no...allora basta che ti prendi un integrato stereo così le farai finalmente gioire le tue e100 e ti renderai conto davvero di come possono suonare...altrimenti forse non lo scoprirai mai!
P.S.
Se conosci qualcuno che ha un integrato stereo coi controcoglioni...perchè non lo inviti a portarlo una volta a casa tua e collegarlo alle tue e100? Così capirai.
-
07-05-2006, 00:20 #1326
Si ma così facendo, restan sempre due canali frontali di un sistema INCOMPLETO!!!!
A noi, contrariamente a te, interessa di gran lunga anche vedere i film coi controk@zzi!!!!
E con questo, puoi usare pure una coppia di IPERMEGA diffusori only stereo, amplificata così.
...ma sempre sistema zoppo resta!!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
07-05-2006, 00:45 #1327
Maduuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Le hai sentite suonare quelle cose marziane??? Chissà che figataaaaaaaaaaaaaaaaaa
P.S.
Ma si...ho capito che a voi interessa il sistema completo...ma con un integrato stereo collegato al multicanale che ha già....può soddisfare tutti e due i desideri...ascoltare in stereo solo le e100 come dio comanda e in multicanale sempre meglio. Sbaglio?
CIAUZZZZ
-
07-05-2006, 06:44 #1328
Originariamente scritto da sasadf
Fab
X Sasadf ... Hai mpUltima modifica di belfiore; 07-05-2006 alle 06:59
-
08-05-2006, 20:47 #1329
cosa ne pensate di questo marantz 250 per pilotare le L890
-
09-05-2006, 17:20 #1330
E che è?!?!
Sembra na cosa degli anni '70!!
walk on
-
09-05-2006, 19:04 #1331
Originariamente scritto da sasadf
che dici puo' andare bene o meglio acquistare un modello piu' recente??
-
09-05-2006, 19:36 #1332
BOH!?!?!!?
Provalo!
walk on
-
10-05-2006, 00:44 #1333
...se [cut]
messaggio eliminato dal moderatoreUltima modifica di Emidio Frattaroli; 10-05-2006 alle 16:15
-
10-05-2006, 16:17 #1334
Advanced Member
5) Pintazza (Serie Lx e Tlx e serie Pro, Adepto Senior)
praticamente ora ho tutto jbl, mentre prima il frontale apparteneva alle klipsch heresy annata 85 (che stanno ancora a casa fino a quando non avrò preso una decisione definitiva su quale utilizzare).
-
10-05-2006, 17:30 #1335
embè debbo quanto meno elevarti a rango di adpeto storico
!!
Stasera consiglio straordinario per il cambio di titolo
walk on