Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 122 di 242 PrimaPrima ... 2272112118119120121122123124125126132172222 ... UltimaUltima
Risultati da 1.816 a 1.830 di 3627

Per monster900
    Niente malteam,infatti ti ricordi bene della mia esperienza con loro.
    Sono andato ad ordinarlo in negozio cosi' come feci con le 2 torri.
    Non lo pago come malteam ma per 50 euro in piu' so dove lo compro
    e con chi ho a che fare.
    Nel caso di sfighe varie so dove andare senza impazzire per telefono
    o via mail.
    Anche perche' se aspetti che quelli malteam ti chiamano stai fresco.
    Sorgente: Cambridge Audio Azur 751BD
    SintoAmpli: Cambridge Audio Azur 650R
    Diffusori: JBL L880 + Sub P8400
    Display: Philips 46PFL8605

Io sono nella stessa città, quindi in caso di problemi so dove andarli a prendere
    Comunque se hai un buon negozio che ti fa prezzi onesti meglio, io qui a bari per avere JBL mi devo rivolgere a quelli sfigati di t....y con tempi lunghissimi e prezzi di listino pienissimi
    Appena ti arriva il 8400 facci sapere, sempre se non lo prendo prima io
    firma cancellata in quanto non conforme al regolamento punto 5i

Mi genufletto difronte a cotanta magnificenza

sono commosso

grazie
    Dany

Buonasera leggendo le molteplici pagine del thread mi era venuta voglia di iniziare a costruirmi un sistema JBL con le Cinema L...
    Inizierei con 2 Lc820 (Front) e con il frontale LC1 per esigenze di spazio e per avere la possibilita' di upgrade visto che possono tornare buone come surround in futuro...
    Secondo voi quale sintoampli sarebbe indicato per pilotarle? (diciamo con un budget di 400-500 euro).
    Alternative valide sono:
    Onkyo 604 (HDMI e 7+1)
    Yamaha rx-757 (Famoso?)
    Denon 1906 (Marca?)
    Domanda molto molto ingenua perdonate:con il lettore DVD Oppo 971-H riesco gia' a accenderle? ha varie uscite front-sub-back...
    Grazie e a presto!
    Ultima modifica di alarico75; 16-10-2006 alle 18:43

IL nuovo Yamaha sarebbe perfetto...Nx 600 mi pare si chiami...

NO, senza ampli AV è inutile che colleghi l'OPPO..... a cosa?!?!?

Vedo che siam proprio ai primi passi...
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Grazie della risposta, (poi dal rettore delle grandi JBL e' il massimo )
    Il sintoampli rx-n600 e' bello ma costa un po' di piu' (700 euro) e ha cose come l'ascolto dei files sul pc e l'attacco usb non molto utili a mio avviso...
    sembra inoltre carente sul lato connessioni video (ha solo component e vari videocomposito...)
    L'Onkyo TX SR674E pare piu' fornito sul lato video e a recensione vista pare vada leggermente meglio come audio. Costa sui 550 euro.
    Stando su yamaha rx-757 e 659 come vanno?
    Denon 2106 o 1706 sono da scartare?
    Un ultima domanda... I cavi che collegano le casse di che tipo devono essere?
    Grazie
    Console:Nintendo Switch-TV:Lg Oled 55Eg920v-Recorder HTPC I5+GTX970-VPR: Optoma Q3-Front:JBL L830 Back:JBL L810 Center: LC1 Sub:Velodyne Cht-10R -Sintoampli:Yamaha RX-V2067Lettore BD 4k:Sony UDP-X700

io onkyo, addirittura parte bassa del catalogo, proprio non lo vedo bene con JBL...

Forse Denon....

il 757 andrebbe bene...

ma questo nuovo yamaha comunque in che zona di mercato si posiziona?
    comunque mi permetto di far notare che ANCORA (!!!) manca il supporto alle nuove codifiche... macheccazz...
    Saluti
    Matteo

oh, sta diventando il tuo cavallo di battaglia

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    oh, sta diventando il tuo cavallo di battaglia
    dici che sto esagerando con sta storia?

però io ne sono profondamente convinto...e la cosa la volgo anche e soprattutto a chi, come te, può contare su macchine di tutto rispetto, che non ti devono certo far venire fregola alcuna fino ad un vero passo tecnologico in avanti...

ad ogni modo, è inutile sottolinearlo: anche io non vedo l'ora che esca una bella macchina (audio, ma a questo punto anche con funzionalità, visto l'andazzo ed i progressi) per stuzzicare a dovere le mie sin troppo "sopite" jbl...

baciamo le mani

matteo
    Saluti
    Matteo

e i cavi....

J&bl direi
    Jbl Official Club Member.
    centrale: Lc2,frontali:L890, Video: Panasonic 42Pv500,lettore dvd Panasonic s97 (1080i ), Ps3(1080p) Amplificatore: onkyo e701, Sky HD, proiettore: Epson TW1000 full HD

Bene visto che la yamaha pare sia il massimo con questi diffusori prendero' il 659 (sintoampli nuovo e pare molto valido!)
    Per il sub ho in co-buy il velodyne che e' una bomba...
    Ora mi manca solo un aiuto per dove prendere le casse... Pare che mallteam non sia particolarmente affidabile... Un aiuto anche in PV?
    Grazie!
    Console:Nintendo Switch-TV:Lg Oled 55Eg920v-Recorder HTPC I5+GTX970-VPR: Optoma Q3-Front:JBL L830 Back:JBL L810 Center: LC1 Sub:Velodyne Cht-10R -Sintoampli:Yamaha RX-V2067Lettore BD 4k:Sony UDP-X700

Stavo per riunire la famiglia....

.....avevo sott'occhio da qualche giorno un bel Subwoofer TIK , purtroppo nero.

Pensate che ieri stava a poco più di 148 sterline e 100 per spedizione qui in Italia.

Oggi pomeriggio, a PC di casa ahimè zompato son arrivato di corsa, pronto a fare HARAKIRI perchè ero arrivato colpa traffico oltre la scadenza dell'asta.

La trepidazione era palpabile, perchè se avessi visto che un sub TiK era stato venduto a qualcun altro in Europa a poco più di 400 euro, altro che

PEricolo harakiri e scampato: negli ultimi secondi il Signor Subettino è skizzato a 800 sterline, che fanno 1.200 pippi suonanti, spedizioni di altre 100 sterline a parte...

In pratica non me lo sarei comunque potuto permettere...

Resta cmq l'ultimo mio sogno mostruosamente proibito
    Piccola speranzella su Alberto PN in merito ad una possibilità di rinvenire materiale demo per me!

Errata corrige....

Citazione Originariamente scritto da dvdluca
    J&bl direi

Luca, G&BL

Citazione Originariamente scritto da matazen
    ad ogni modo, è inutile sottolinearlo: anche io non vedo l'ora che esca una bella macchina (audio, ma a questo punto anche con funzionalità, visto l'andazzo ed i progressi) per stuzzicare a dovere le mie sin troppo "sopite" jbl...

baciamo le mani
    Guarda che a parte i limiti della mancanza delle nuove codifiche (che alla fine risulteranno inutili, visto che il PCM multicanale non compresso già attualmente resta il NON PLUS ULTRA.... Anche se, vista la sua anzianità, sarebbe ora di tirar fuori qualche nuovo sistema di archiviazione di dati in digitale......Anche un DSD non compresso non sarebbe certo malvagio, e se vince il BRD... ), il nuovo 2700 non le manda certo a dire a nessuno

é una bestiolina mica da poco.... Intanto, pare che i prezzi sian lievitati...attorno ai 1700 e questo già dovrebbe dire qualcosa....

vediamo appena escono recensioni...

Pagina 122 di 242 PrimaPrima ... 2272112118119120121122123124125126132172222 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •