Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Copertine DVD con buona definizione

Dalla chiusura di Franknet e di MegaSearch non riesco più a trovare delle copertine con buona qualità per i miei dvd... Non so voi ma quando compro i DVD di Panorama o quelli di altre riviste non sopporto proprio di vedere stravolte le copertine con quelle orrende scritte

Sapete dove beccarne di buone?

su molte cover la definizione è inaccettabile

Allora compra il DVD originale...

Re: Copertine DVD con buona definizione

provolonesiculo ha scritto:
    Dalla chiusura di Franknet e di MegaSearch non riesco più a trovare delle copertine con buona qualità per i miei dvd... Non so voi ma quando compro i DVD di Panorama o quelli di altre riviste non sopporto proprio di vedere stravolte le copertine con quelle orrende scritte

Sapete dove beccarne di buone?
    guarda bene!!! vedrai che il buon frank del 53 lo trovi anche altrove...
    Bye
    Francesco

Echelon ha scritto:
    «Go, Nishi, go!»

....

Echelon ha scritto:
    Credo che non ci sia bisogno di dire che i dvd costano troppo, i prezzi parlano da soli, se poi consideri che oggi compri un dvd a 24 euro e te lo trovi domani a 9 euro su una rivista!

Voi quale prendereste?

Credo che sapere dove ci si può stampare delle copertine ad una buona risoluzione sia un'informazione UTILE!

Francesco

ma la qualità dei dvd da rivista è identica all'originale......io credo che facciano un po' di copressione.....
    CRT: ECP 3100 -RetroCRT : toshiba 43pj93g - NEW HTPC : Asus p5b-e, intel core2duo E6400,2gb DDR2 800, NVIDIA 7950GT 512MB fanless, Creative Xtreme-music, skystar2, samsung sp2504c 250gb - SW: Win XP pro SP2, Forceware 163.75, Theatertek v2.5, Ffdshow, Powerdvd 7.3, Reclock 1.7b4 - Ampli: denon 3802 - Casse: B&W 603s3 , LCR600s3 , 601s3 - Sub attivo: velodyne CHT-10 - lettore dvd: philips 761 - VHS : jvc HR-DVS2 , panasonic NV-FS90 - play2 - SKYFOBOX

ops me ne sono partiti 2
    CRT: ECP 3100 -RetroCRT : toshiba 43pj93g - NEW HTPC : Asus p5b-e, intel core2duo E6400,2gb DDR2 800, NVIDIA 7950GT 512MB fanless, Creative Xtreme-music, skystar2, samsung sp2504c 250gb - SW: Win XP pro SP2, Forceware 163.75, Theatertek v2.5, Ffdshow, Powerdvd 7.3, Reclock 1.7b4 - Ampli: denon 3802 - Casse: B&W 603s3 , LCR600s3 , 601s3 - Sub attivo: velodyne CHT-10 - lettore dvd: philips 761 - VHS : jvc HR-DVS2 , panasonic NV-FS90 - play2 - SKYFOBOX

Su coverisland la maggioranza delle copertine sono a 150 dpi a differenza di cdcover.cc che sono quasi tutte a 75 dpi...
    Ora a quanti dpi le vorresti ???
    Tieni presente che la maggioranza delle riviste che mettono i film in Dvd hanno già le loro copertine, e ben stampate, anche sulle riviste con i dvd a 3,90 € .....
    Ricorda che copiare è un reato....
    Anche scaricare le copertine lo sarebbe, infatti cdcover.cc non permette più quelle sui cd dopo un contenzioso legale con le major musicali...
    E poi se vai nei centri commerciali a prendere le offerte, le trovi dai 9,90 €(a volte anche 6,00 €...) fino a 12,90 € e sono più o meno i prezzi da edicola...
    Quindi non vedo dove sia il problema dell'acquisto di un Dvd originale...

Cheers::.

no no... aspettate... non confondiamo!Io i dvd li compro originali si, ma spesso preferisco prenderli sulle riviste anzichè comprarli direttamente in negozio e spendere molti euro in più. Mi piacerebbe però poter scaricare le cover delle versioni "originali" in modo da renderli più belli.

Non so voi, ma avendo acquistato qualche giorno fa un dvd su "donna moderna", vedere la cover rosa mi prende alquanto male!!!

provolonesiculo ha scritto:
    no no... aspettate... non confondiamo!Io i dvd li compro originali si, ma spesso preferisco prenderli sulle riviste anzichè comprarli direttamente in negozio e spendere molti euro in più. Mi piacerebbe però poter scaricare le cover delle versioni "originali" in modo da renderli più belli.

Non so voi, ma avendo acquistato qualche giorno fa un dvd su "donna moderna", vedere la cover rosa mi prende alquanto male!!!
    scelta condivisibile: devi però sapere che come fece notare Gipal, quando esce un dvd in edicola, di frequente capita che la sua uscita originale cala nella stessa fascia di prezzo anche nei negozi specializzati.

Francamente anche io non compro quasi nulla in edicola per le orrende cover che ci appiccicano, o ancora peggio, come il COrriere della Sera , mettendo delle insulse fascette a flim TOTALMENTE diversi l'uno dall'latro solo perchp li pubblicano di seguito.

Altra orrenda abitudine che appiattisce quel poco che di culturale c'è rimasto della settima arte

appro: chi mi trova le covers di bikini destinations...?

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Io in edicola compro solo i dvd di edizioni master sono, come le corrispettive uscite in negozio e non mi hanno mai tradito.

Mentre comprando alcuni dvd di altri editori mi è capitato di trovare o una qualità video pessima o dei vhs riversati su dvd.

guizard ha scritto:
    Io in edicola compro solo i dvd di edizioni master sono, come le corrispettive uscite in negozio e non mi hanno mai tradito.

Mentre comprando alcuni dvd di altri editori mi è capitato di trovare o una qualità video pessima o dei vhs riversati su dvd.
    confermo, ANCHE IO SOLO MASTER EDIZIONI sono gli unici che lasciano i dvd così come li trovano: non so se per pigrizia o per scelta editoriale rispettosa della opera letteraria... :o

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •