Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 53

Discussione: Sasadf 5000!!!!!!!

sasadf ha scritto:
    Per l'occasione ho anche modificato la signature.
    ditemi cosa ne pensate...

walk on
    sasadf
    Vai da Dio !!!!

Complimentissimi!

Il 2/01/05 erano 5000, alle ore 19,00 del 04/01/05 sono già 5088!
    Una media PAZZESCA!

Ma.... ancora COMPLIMENTI

Rino

rinorho ha scritto:
    Complimentissimi!

Ma.... ancora COMPLIMENTI

Rino

A questo punto lo SPINOLO NAZIONALE si deve dar da fare vista la media.

Complimenti

Rino

rinorho ha scritto:
    A questo punto lo SPINOLO NAZIONALE si deve dar da fare vista la media.

Complimenti

Rino

beh, per un periodo abbastanza lungo son stato avanti io. poi il mio periodo di lutto per Nene corrispose col periodo di massimo splendore per lui, che arrivò anche a oltre 1000 post in +.

Secondo me la cosa migliore è stare alla pari....

Lui oltretutto è più anziano, anzi è uno dei primissimi ad essersi iscritto..

La cosa che mi ha sconvolto l'ho scoperta grazie alle chicchiere che giravano al TAV.

Io sono ultra presente qui, qualche post in HWforum, comparsate rarissime su af e stop.

Lui è onnipresente in maniera massiccia ovunque, anche in forum stranieri,

adesos sta studiando per la laurea ecco la sua temporanea assenza.

onore al merito insomma al michelone nazionale.

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Complimenti a sasadf e a Michele Spinolo per i valori assoluti raggiunti in termini di loquacità (sebbene Michele sia in un periodo di afasia causa Laurea...).
    Ma vi racconto questo aneddoto...
    Venerdì 17 settembre 2004, primo pomeriggio, Top Audio & Video, MI.
    Ci si incontra un po' di forumiani e sasadf, falco com'è, guarda i cartellini e sentenzia: "ciesse? Mah, mai sentito..." (e, dentro di sè, si vedeva benissimo... "ma esisti?"). Era appena passato dal bar di AF Digitale a farsi immortalare con le girls "Green Passion"...
    Ora, amici, pur essendo a un decimo in valori assoluti di post rispetto a questi senatori della parola dell'AV Forum, Voi oggi conoscete lo "spessore" del mio intervento.
    Noto solo che sono, in base al tempo di iscrizione, il più attivo se ordinate per data di iscrizione al Forum.
    Quindi, sasadf, esprimi le tue osservazioni a posteriori...
    Ciao!
    C.
    Ultima modifica di ciesse; 04-01-2005 alle 22:17
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
    ciesse home theater (in evolution)

ciesse ha scritto:

Noto solo che sono, in base al tempo di iscrizione, il più attivo se ordinate per data di iscrizione al Forum.
    Quindi, sasadf, esprimi le tue osservazioni a posteriori...
    Ciao!
    C.
    OT

Ci sono altri utenti con un maggior numero di ppd

/OT

erick81 ha scritto:
    OT

Ci sono altri utenti con un maggior numero di ppd

/OT
    sasadf, abuso di alcune righe per chiarire.
    Non intendevo i post per day, erick81, ma l'utente, ordinati per nuovi iscritti, che supera i 500 interventi...
    E, visto che dibattiamo spesso, sai che i miei post di rado sono per fare +1 (vedi digitale terrestre..., dove mi infervoro solo perché ci sono oggettivi motivi per esserlo!).
    Infine, essere primo nei ppd non sempre può essere un pregio...
    sasadf, attendo il tuo pubblico pensiero su di me a posteriori...
    Ciao!
    C.
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.

Fatico ad afferrare l'intero senso del tuo ragionamento: dalle basi alla descrizione fatta da me al Tav(mi ricordo bene del Ns. fugacissimo incontro, e ricordo anche il rammarico di averti quasi trascurato: i successivi potranno testimoniarti della mia estrema cortesia nei loro riguardi, ancora + estesa per cercare una sorta di emenda dal trattamento riservatoti, largamente ingiusto: a dire il vero non ricordavo nemmeno fossi tu, ricordavo solo uno del forum che mi aveva fermato e che avevo colpevolmente trascurato: ero al tav da pochissimo e mi volevo mangiare la fiera in un secondo...).

Puoi essere esplicito, o se lo sei già e son io che proprio non capisco, puoi gentilmente spiegarti in altro modo?!?

Sembri alquanto alterato, ma non capisco per quale motivo!

walk on
    sasadf

ciesse ha scritto:
    sasadf, abuso di alcune righe per chiarire.
    Non intendevo i post per day, erick81, ma l'utente, ordinati per nuovi iscritti, che supera i 500 interventi...
    E, visto che dibattiamo spesso, sai che i miei post di rado sono per fare +1 (vedi digitale terrestre..., dove mi infervoro solo perché ci sono oggettivi motivi per esserlo!).
    Infine, essere primo nei ppd non sempre può essere un pregio...
    sasadf, attendo il tuo pubblico pensiero su di me a posteriori...
    Ciao!
    C.
    Appunto, non capisco nemmeno io dove vuoi andare a parare e a chi ti riferisci

Sorry Sasà per l'OT dell'OT!

Riflessioni su avforum chieste da CIESSE

rileggendo con più calma ed attentamente quello che mi chiedi, se vuoi un giudizio sulla tua persona, posso rassicurarti a tutto tondo: nel senso che nell'ambito della ns. passione sei uno deipiù competenti in assoluto, sei cordiale gentile ed affabile con tutti, esprimi concetti chiari e concisi, e tramite i ns. messaggi privati ho riscontrato notevoli affinità elettive anche in altri hobbies(chi dice "donne"....?).

Insomma, Quando si parla di numero di posts, si scherza, e certe volte alcuni non lo capiscono e la prendono per cosa seria; arrivando anche ad offendere:

Quando aprii il thread autocelebrativo dei miei duemila post (per chi è curioso il 3d si intitola: "Il senior member bimillenario"), venni attaccato pubblicamente da molti utenti, che addirittura arrivarono ad affermare che scrivevo solo Kazz***......

Insomma, rimasi molto rattristato da così poca considerazione: a distanza dicirca un anno e mezzo, spero che la opinione riguardante il mio alter ego virtuale su questo forum sia migliorata.

Aggiungo sul numero dei post: i ragazzi che amo di più conosciuti qua dentro hanno un numero di posts irrisori, ma non per questo son da me meno amati o stimati: Supercioli , moghetto , e jupiterinmind in primis come amici fraterni, poi Gianni, Gian De Bit, Maurocip, M.Tonetti, MDL, Guido310,(gli altri che non cito mi xdonino ma sto scrivendo di getto!)sono ormai xsone che contatto periodicamente ed ammiro stimo e voglio bene nel profondo.

Se li mettiamo assieme, a parte Giapao(la seconda parte del nick fa un pò del suo, scommetto), gli altri non raggiungono il numero di miei posts: ma quando stiamo insieme, io son quello che parla di meno: perchè li sto ascoltando, e spero di imparare qualche cosa in più del giorno precedente.

walk on
    sasadf

sasadf ha scritto:
    Fatico ad afferrare l'intero senso del tuo ragionamento: dalle basi alla descrizione fatta da me al Tav(mi ricordo bene del Ns. fugacissimo incontro, e ricordo anche il rammarico di averti quasi trascurato: i successivi potranno testimoniarti della mia estrema cortesia nei loro riguardi, ancora + estesa per cercare una sorta di emenda dal trattamento riservatoti, largamente ingiusto: a dire il vero non ricordavo nemmeno fossi tu, ricordavo solo uno del forum che mi aveva fermato e che avevo colpevolmente trascurato: ero al tav da pochissimo e mi volevo mangiare la fiera in un secondo...).

Puoi essere esplicito, o se lo sei già e son io che proprio non capisco, puoi gentilmente spiegarti in altro modo?!?

Sembri alquanto alterato, ma non capisco per quale motivo!

walk on
    sasadf
    Ma dai, non vedi che volevo solo dire che tu e Michele siete al top quanto animatori del Forum, ma alle volte incontrandosi dal vivo si hanno impressioni "strane" dei personaggi che lo frequentano?
    Quella volta non avresti mai immaginato di farmi successivamente "rosicare" con certe foto o, pur essendo io nuovo al Forum, di avere una serie di scambi molto interessanti anche dopo quella prima fugace, insignificante e un filino spocchiosa prima impressione...
    Sempre a pensare oltre, Voi avv. (e sai chi intendo, anche, della categoria...)
    Buonanotte!
    C.

ciesse ha scritto:
    Ma dai, non vedi che volevo solo dire che tu e Michele siete al top quanto animatori del Forum, ma alle volte incontrandosi dal vivo si hanno impressioni "strane" dei personaggi che lo frequentano?
    Quella volta non avresti mai immaginato di farmi successivamente "rosicare" con certe foto o, pur essendo io nuovo al Forum, di avere una serie di scambi molto interessanti anche dopo quella prima fugace, insignificante e un filino spocchiosa prima impressione...
    Sempre a pensare oltre, Voi avv. (e sai chi intendo, anche, della categoria...)
    Buonanotte!
    C.
    beh, leggi sopra e ti ho risposto in toto ancora prima che parlassi....

questi avvocati spocchiosi che però a volte sembrano avere il dono dell'empatia!!!

walk on
    sasadf

sasadf ha scritto:
    beh, leggi sopra e ti ho risposto in toto ancora prima che parlassi....

questi avvocati spocchiosi che però a volte sembrano avere il dono dell'empatia!!!

walk on
    sasadf
    Eh eh... e io la lentezza di un link con notebook via GPRS...
    Per erick81: hai capito perché alle volte non te la do vinta?
    Ciao ad entrambi!
    C.

CUT - issimo ! :o :o
    Ultima modifica di gian de bit; 18-03-2005 alle 19:42
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Re: Re: Riflessioni su avforum chieste da CIESSE

gian de bit ha scritto:
    .....PS: ora pero' mi devi mettere tra gli amici fraterni....quelli in neretto!

Con Stima
    Gianni
    E di che ti lamenti ?? A me neanche mi ha menzionato

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •