Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

Discussione: Virus

il vero antivirus della symantec si chiama

Symantec Antivirus Corporate Edition

che non é il norton e con la protezione in tempo reale del file system posso affermare che non risento rallentamenti e mi scordo di averlo attivato, finora nessun virus o trojan o worm é riuscito a passare inosservato... il futuro é un incognita

SxM: la tua hit parade però non mi piace proprio, oggi va bene il prodotto che tanto osanni, domani può essere il contrario, datti una calmata, non sei detentore di nessuna verità, sei solo uno dei tanti consumatori di questa terra, get a life!

il fatto poi di togliere il firewall perché non sai farci passare un semplice ftp...

fabio3 ha scritto:
    Anche perché, da quel che so, essendo Norton l'antivirus più diffuso, molti virus sono specifici per affrontarlo e la prima cosa che fanno è bloccare questo antivirus.

Il 15 Dicembre ho installato Norton 2005 imprestatomi da mio cognato, ma un pò per la complicazione dell'attivazione OnLine, mi diceva sempre che la chiave non era valida, un pò per la pesantezza e l'invasività sempre maggiore del programma, ho disinstallato tutto e ho montato Avast, integrandolo con Ad-Aware SE della LavaSoft.

Per ora mi trovo bene, con l'aggiornamento veloce e OnLine del prodotto, ma chiedo a chi usa Avast la sua esperienza.

Ciao

probabilmente ti diceva che la chiave non era valida perchè già installata da tuo cognato! comunque concordo con tutti quelli che hanno criticato NAV: davvero un sw di m.....!!!
    e non è una volta che si sente dire che molti virus sono sviluppati da programmatori Symantec, ex Norton, vecchia volpe il caro Peter!!!
    Byez
    Francesco

La mia esperienza.....

Più per abitudine che per altro, utilizzo da annni le varie versioni di NAV, fino all'attuale Norton Security 2005 (su WinXPproSP2).
    Tutto OK riguardo alle infezioni (mai contratte), tuttavia va detto che ho dovuto DISATTIVARE il motulo AntiSPAM in quanto mi BLOCCA la possibilità di ricevere POSTA. Ho segnalato la cosa alla Symantec ma l'unico consiglio è stato quello di disattivare la capacità di autoapprendimento del filtro Spam (cosa che non ha funzionato...).

Al contrario ho avuto problemi SERI sui PC dell'ufficio dove ho installato NAV2005 su WinME e Win98SE....in entrambi casi si è DANNEGGIATO in modo irreversibile il registro di Windows dopo l'installazione ed ho dovuto REINSTALLARE COMPLETAMENTE Windows...
    Siccome non credo alle coincidenze, imputo a NAV di avermi incasinato i PC....Va però detto che alla fine ho reinstallato NAV2005 sui PC "puliti" e non ho avuto più problemi....Sospetto interferenze con vecchi software e - perchè no - con i precedenti FILE di NAV2003

Sulla PESANTEZZA di NAV e NIS, mi trovo d'accordo nell'affermare la loro incredibile PESANTEZZA sul sistema....

lanzo ha scritto:
    il vero antivirus della symantec si chiama

Symantec Antivirus Corporate Edition

che non é il norton e con la protezione in tempo reale del file system posso affermare che non risento rallentamenti e mi scordo di averlo attivato, finora nessun virus o trojan o worm é riuscito a passare inosservato... il futuro é un incognita

SxM: la tua hit parade però non mi piace proprio, oggi va bene il prodotto che tanto osanni, domani può essere il contrario, datti una calmata, non sei detentore di nessuna verità, sei solo uno dei tanti consumatori di questa terra, get a life!

il fatto poi di togliere il firewall perché non sai farci passare un semplice ftp...

L'antivirus che citi(azz è scritto pure nel nome)è la versione corporate.
    Tutt'altro target di av rispetto al quale stiamo parlando in questo 3d.
    Tu l'hai letto vero il 3d?
    Stiamo parlando di av per la fascia consumer se per caso ti fosse sfuggito.
    D'altronde lo sborone ci deve sempre essere ogni xtot di abitanti :o

2)Ed è appunto la mia hit parade, mica quella mondiale. (anche se cmq rasenta la perferzione )

Poi basta notare solo in questo 3d quanto siano apprezzati i prodotti che ho citato.
    E quanto invece sia elogiato il Nav.
    Mi sa che qualcuno qua pecca di rosicamento

3)Si vede che devi avere qualche problema in lettura, visto che ho scritto di aver un problema con i client ftp, neanche specificando se lato server o client e quale tipo di problema sia.
    Pero'ti sei elvato a giudice,giuria e testimone e hai sentenziato che sono un incapace.

Chi è che pecca di presunzione?

Got it?
    Colto lo stile?

Get....un antivirus decente.

Re: La mia esperienza.....

pizzo ha scritto:
    Più per abitudine che per altro, utilizzo da annni le varie versioni di NAV, fino all'attuale Norton Security 2005 (su WinXPproSP2).
    Tutto OK riguardo alle infezioni (mai contratte), tuttavia va detto che ho dovuto DISATTIVARE il motulo AntiSPAM in quanto mi BLOCCA la possibilità di ricevere POSTA. Ho segnalato la cosa alla Symantec ma l'unico consiglio è stato quello di disattivare la capacità di autoapprendimento del filtro Spam (cosa che non ha funzionato...).

Al contrario ho avuto problemi SERI sui PC dell'ufficio dove ho installato NAV2005 su WinME e Win98SE....in entrambi casi si è DANNEGGIATO in modo irreversibile il registro di Windows dopo l'installazione ed ho dovuto REINSTALLARE COMPLETAMENTE Windows...
    Siccome non credo alle coincidenze, imputo a NAV di avermi incasinato i PC....Va però detto che alla fine ho reinstallato NAV2005 sui PC "puliti" e non ho avuto più problemi....Sospetto interferenze con vecchi software e - perchè no - con i precedenti FILE di NAV2003

Sulla PESANTEZZA di NAV e NIS, mi trovo d'accordo nell'affermare la loro incredibile PESANTEZZA sul sistema....
    Se spulci un po'nel server symantec c'è un tool per la rimozione dei files obsoleti che il nav lascia dopo la sua disinstallazione.

Cmq non hai fatto altro che confermare quanto detto in precedenza.

Grazie(anche se sulla tua pelle)

se disattivando il firewall ti funziona il traffico ftp, il problema é solo di configurazione dello stesso, leggiti qualche manuale e meno recensioni

io non amo il norton, il mio é la versione corporate e funziona da dio, infatti il mio intervento voleva proprio portare alla luce che la stessa symantec vende un prodotto più scarso solo per il mercato consumer, quindi un ragionamento logico ed una esperienza diretta, al posto di strillare come fai tu le tue convinzioni

sono uno sborone? se lo dici tu ...

Il traffico ftp funziona, il problema è lato server.
    Con il firewall di xp sp2 su, il client non riesce ad inviare al server il comando che pone fine al trasferimento del file.(banalissimo port successful)
    Con il risultato che il client si blocca all'ultimo kb di trasferimento.

Se mi dici cosa devo configurare che non sappia gia'fare con gli altri firewall visto che tu sembri avere la scienza innata....

Ma pensa un po'mo sono incapace anche di configurare un firewall....
    E devo esserlo visto che ho specificato che è un mio problema con icf...e non che è un suo bug.
    Ma l'hai letto il 3d?

Potresti allora aiutare la comunita'con il problema di tunnelling che alcun firewall, kerio ed outpost, creano nonostante le applicazione siano consentite al 100%...visto che leggi tanti manuali....

Cmq è meglio chiuderla qui, quando uno a km ti distanza senza conoscere il problema pretende di essere piu'bravo e sparasentenze...non mi ci metto neanche....
    Ho gia'perso (anche tempo) in partenza fidati...

a me ServU su winxp sp2 funziona perfettamente, non perderò tempo per risolvere il tuo problema stanne certo

scienza innata... sparasentenze... presuntuoso...

non mi identifico in nessuna di queste ultime, ma so che spesso le persone associano ad altri i propri difetti senza rendersene conto

per quel che mi riguarda possiamo anche chiudere qua, il mio pensiero é ben chiaro, non starò a ripeterlo per chi non ha capito visto che sta scritto qua sopra e al di là della discussione che poteva rimanere fine a se stessa, ho l'impressione che tu utilizzi troppi aggettivi e che ti rivolga in maniera troppo diretta ed aggressiva il che non mi offende ma é controproducente al forum che non può vivere di questi scambi ormonali

ftp> bye
    221 Goodbye.

SxM ha scritto:
    Forse xche'sono cose ovvie anche ai niubbi che ho evitato di postare link?
    Xche'vuoi dirmi che nell'ultimo anno i virus che gli sono passati sotto al naso al norton(netksy x esempio ti dice qualcosina), le falle nel liveupdate, gli aggiornamenti non piu'giornalieri tramite liveupdate...tu non li hai visti?
    Antivir e Nod32 offrono + aggiornamenti quotidiani e sono 4 volte + leggeri.
    Vuoi dirmi che la marea di gente che tramite la scansione con un altro av si è resa conto che il norton non gli cag### di striscio un fottio di virus tu non l'hai vista.
    Non ho voglia di perdere tempo x cose inutili, basta che ti fai una ricerchina in it.comp.sicurezza.virus e /windows.
    Il fatto che il norton 2005 sia stato uno degli av piu'lenti a diventare sp2 compliant ti dice nulla?

Cmq visto che non mi va di passare x uno che fa girare leggende metropolitane ecco qualche link.

http://news.swzone.it/swznews-10532.php
    http://news.swzone.it/swznews-10338.php

Senza contare il fatto di un pc infettato da 1000 e passa virus senza che il norton ne vedesse mezzo e i casini che crea in fase di installazione/disinstallazione.
    A parte il fatto che non capisco perchè ti scaldi subito e usi questo tono, ti invito a riflettere che questo è un forum AudioVideo, quindi è normale che la maggior parte della gente magari non sia molto al di dentro (niubbi, come dici tu).
    Poi, soprattutto, direi che hai capito fischi per fiaschi: sei stato invitato a postare link NON perchè qualcuno dicesse che raccontavi balle, anzi, ma i link che ti si chiedevano erano i link agli antivirus da te citati!!!
    Io mi darei una calmata e leggerei più attentamente i messaggi!
    Poi, se non hai voglia di postare "cose inutili", ma che possono essere utili a coloro che tu chiami "niubbi", sei liberissimo di non farlo: ma abbassa i toni per favore, qui non siamo abituati a certe piazzate.
    Ciao, Peter

SxM ha scritto:
    Cmq è meglio chiuderla qui, quando uno a km ti distanza senza conoscere il problema pretende di essere piu'bravo e sparasentenze...non mi ci metto neanche....
    Ho gia'perso (anche tempo) in partenza fidati...
    SxM, hai un Messaggio Privato.
    Ciao, Peter

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •