Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 73

Discussione: Maremoto

Maremoto

la mia solidarietà ai popoli coinvolti nella tragedia dello sri lanka e dintorni.pensate che la città di Malè è per metà sommersa nell'acqua e pensare che esattamente 6 anni fà cero anche io.
    altro che dlp- crt- e lcd questi sono problemi veri.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Io cosa dovrei dire

sono stato quasi in tutti i posti che sono stati colpiti

Sarò io che porto iella

Andra
    PJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
    Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80

Una cosa tremenda.

So che può sembrare sciocco, ma questo pomeriggio, quando ho scelto il film da vedere, ho automaticamente escluso the day after tomorrow .

Un pensiero per chi ha avuto la vita sconvolta.

Aurelio
    Sorgente: Marantz 8400 su Holo3d e Radeon 9500pro - Ampli: la bestia di Hamamatsu (yamaha Z9) - Diffusori: front B&W nautilus 805, center B&W nautilus 805, side surrounds B&W 601s3, rear surrounds B&W 600s3, sub Velodyne DD-15 - Display: Electrohome Marquee 8500

...terribile...
    «Go, Nishi, go!»

Mi associo al dolore delle famiglie

...si parla di stime fino a 100.000 vittime, incredibile!!!
    e pensare, la cosa che mi fa più incazz@@are, che appena accaduto nessuno s'è sognato di impedire ulteriori partenze dagli aeroporti di turisti con meta i paesi colpiti, nemmeno un comunicato dalle agenzie di viaggio od altro, come dire: vuoi che ci perdiamo pure questi clienti? tanta gente nonostante la notizia è partita ugualmente...

frcantat ha scritto:
    ......nemmeno un comunicato dalle agenzie di viaggio od altro, come dire: vuoi che ci perdiamo pure questi clienti? tanta gente nonostante la notizia è partita ugualmente...
    Come c'è stato pure chi, da cliente di quelle stesse agenzie e malgrado la loro indisponibilità, nonostante tutto ha preteso di partire, per non perdere i soldi ...
    ...Mah! :o
    «Go, Nishi, go!»

Il maremoto, per arrivare sule coste colpite, ci ha messo da da 1 a 6/7 ore: possibile che non si sia potuto fare niente per allertare le popolazioni? Nemmeno dopo che si e' abbattutto sulle zone piu' vicine all'epicentro?
    A quel punto era gia' manifesto di cosa si trattava, possibile che non si sia riusciti a far arrivare l'allarme a migliaia di chilometri di distanza?
    Se ci riflettete e' un cataclisma dal quale e' facile difendersi: basta raggiungere il tetto di una casa o la sommita' di una collina, allontanarsi dalla spiaggia, in pochi minuti possono mettersi in salvo migliaia di persone.

Gianfranco
    Panny 500 user

solidarietà

la cosa che mi mortifica molto è il fatto di patrcinare se stessi nella solidarietà:il tg5 e il corriere della sera 1 euro via sms al 48580.il tg1 in collaborazione con pinco pallino 1 euro via sms al 48580. come vedete il nr. è lo stesso che vergogna.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Senza dilungarmi in digressioni predeterministiche che non interessano a nessuno (tanto meno al sottoscritto), devo però dire che mi sono trovato a riflettere su una casualità a dir poco grottesca: atteso che il valore della vita prescinde dall'appartenenza a questo o a quel colore/categoria/fazione/status e quant'altro, avete notato come la casistica vuole che, in determinati frangenti - e chissà in dipendenza di quali misteriose meccaniche - alcuni personaggi pubblici vengono soltanto sfiorati da quella stessa malasorte che invece inghiotte i poveracci?

Certo, potrebbe trattarsi senz'altro di enfasi mediatica (basti pensare al disastro aereo di Superga, che anni addietro distrusse l'intera squadra del Torino); ma resta pur sempre una considerazione singolare...
    «Go, Nishi, go!»

maremoto

che ci vuoi fare.
    Il Mio Impianto

Re: solidarietà

greenhornet ha scritto:
    la cosa che mi mortifica molto è il fatto di patrcinare se stessi nella solidarietà:il tg5 e il corriere della sera 1 euro via sms al 48580.il tg1 in collaborazione con pinco pallino 1 euro via sms al 48580. come vedete il nr. è lo stesso che vergogna.
    Me la spieghi scusa??

Non ci trovo nulla di male

la cosa + vergognosa è il giochino delle "vittime italiane". Questo continuo dare un diverso peso ai morti mi fa proprio incaz..re
    Ciao
    Carlo

Psychorunner ha scritto:
    alcuni personaggi pubblici vengono soltanto sfiorati da quella stessa malasorte che invece inghiotte i poveracci?

Notavo anch'io questa cosa "singolare".

lello ha scritto:
    Notavo anch'io questa cosa "singolare".
    IMHO, è puramente una questione di probabilità: i VIP presenti nelle zone del disastro erano semplicemente un numero esiguo in confronto agli altri turisti

Senza contare che la maggior parte dei "famosi" era alle Maldive, uno dei Paesi, relativamente, meno colpiti.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •