Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 36

A.I. Intelligenza artificiale

vedo che lo stanno trasmettendo su canale 5

voi cosa ne pensate?

non mi sono comprato il dvd solo perché praticamente piango dall'inizio alla fine del film

non sono normale? a qualcuno fa lo stesso effetto?

a me sembra grandioso anche se triste

A me ha fatto lo stesso effetto - e l'ho comprato
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

ti lascia un po d' amaro in bocca ma spielberg è geniale. penso che si possa mettere fra i capolavori

a me non è piaciuto un gran che

mi h lasciato l'idea di un non so che....

se fosse stato di KubriK......

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

anche stavolta mi ha distrutto

dev'essere soggettivo, mi manda proprio in crisi, questo film per me é poesia, Spielberg mi trascina in una favola fra la fantascienza e il fantastico senza darmi occasione di difendermi dalle coinvolgenti emozioni del protagonista

seguirò l'esempio di Ninja, avrò solo 2 Pinocchio nel mio cuore e nel mio scaffale, quello di Comencini e questo

unico difetto, il titolo!

sasadf ha scritto:
    a me non è piaciuto un gran che

mi h lasciato l'idea di un non so che....

se fosse stato di KubriK......

walk on
    sasadf
    Difatti parte della sceneggiatura e' proprio di KUBRICK! ...ma poiche' e' morto prima che il film andasse in lavorazione, lo hanno "DETURPATO" (nella sceneggiatura), di tutte le genialita' Kubresche , IHMO di Kubrick ci sono solo i primi 10 minuti di film.. fino al punto della madre che va' a trovare il bambino (vero) in coma dentro a quelle capsule di vetro... fino a li' c'e' tutta l'impronta di Kubrick, dopo di che' il film e' un miscuglio Spielberghiano-Kubresco, con un intermezzo (la fiera della carne) che rovina un po' tutto l'andazzo del film.

Sinceramente al cinema volevo uscire alla fine del primo tempo, ma rivisto in DVD con calma a casa, devo dire che mi sono ricreduto.

C'e' una cosa che e' assolutamente ODIOSA per tutto il film.............

L'orsacchiotto parlanteeee!!!!!! grrrrrr....UCCIDETELO!

Ciaoo
    Il TV curvo è anti-costituzionale

boh probabilmente riesce a colpire il mio pathos, non per la bravura del regista ma per la coincidenza col mio vissuto

cmq il dvd me lo compro, può essere terapeutico

Lanzo...

...vedo che esistono, come me, ancora dei sensibiloni che riescono a piangere davanti al video.

Complimenti, non è da tutti farlo e soprattutto ammetterlo.

Enzo.
    Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
    Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
    Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
    CineVin, il mio HT

Bello soprattutto perchè creatura del grande Kubrick, e Spielberg ne ha raccolto l' eredità. Gian de bit, mi hai tolto la parola di bocca, l' orsacchiotto che centrava poi! A tratti un pò didascalico, Kubrick non penso che sarebbe sceso a compromessi.
    Comunque alla fine sono rimasto un pò inebetito, è normale?

FILM

........devastante.

visto 2 volte.

la prima volta da dolore fisico ( e non era nato mio figlio).

non l'ho più toccato dalla videoteca.

ieri sera ho fatto di tutto per evitarlo.

mia moglie per sbaglio è incappata negli ultimi 40 minuti.

è stato tragico, tipo alluvione di lacrime a Firenze........

A parte la somiglianza di Osment col mio bimbo, ma soprattutto in relazione alla nostra storia personale............non proprio da film comico...........

lasciamo perdere..............

comunque capolavoro assoluto.

Re: FILM

angelo ha scritto:
    ........devastante.

......

comunque capolavoro assoluto.
    Mi associo per quanto riguarda gli effetti. Anc'io ho cercato di evitarlo. Ma al termine di "Primo contatto", lo zapping è stato fatale!

Più che devastante. Della serie "singhiozzi, schizzi di lacrime anche sui muri e stracci sotto lo schermo".

Ma, nonostante questo, non sono d'accordo per il "capolavoro assoluto".

Per esempio, benché non sia così estremista come Gian, avrei evitato gli ultimi 20' di film e qualche esagerazione "durante"...

Emidio

Meno male...

... che non piace solo a me: credevo di essere una mosca bianca.

Ma la scena che mi straccia il cuore è quando la madre abbandona il figlio artificiale nel bosco: li veramente faccio fatica a reggere .

Però è un film ambiguo perché la verità la dice l'uomo della fiera: è un robot, incapace di affezioni umane, è tutta una finta, ma alla fine uno finisce per crederci.

Ciao
    Ciascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.

bene allora non sono l'unico

spiegate ad un ignorante la differenza fra l'approccio di kubric e quello di Spielberg?

a parte che mette gli extraterrestri ovunque hehe !

Re: Re: FILM

Emidio Frattaroli ha scritto:
    Più che devastante. Della serie "singhiozzi, schizzi di lacrime anche sui muri e stracci sotto lo schermo".
    bene, un ottimo motivo per evitarlo....
    Se c'è una cosa che non reggo è angosciarmi pure con le cose "futili" della vita....
    Mi ricordo un film (con debra winger ed antony hopkins, il titolo non lo ricordo), durante il quale, a metà del secondo tempo tutto il cinema piangeva (me compreso). Mi sono guardato attorno ho guardato mia moglie in lacrime ed ho pensato: "che cavolo ci faccio qui????".
    Bene da quel momento i film che puntano su quel tipo di emozione, li può aver fatti anche il Dio del cinema, per me semplicemente non esistono.
    Con tutti i ca##i che ti propone la vita, ci manca solo che me li vado a cercare quando voglio "staccare la spina"....
    Grazie per la dritta, non farà parte della mia filmografia.
    ciao

Re: Re: Re: FILM

maurocip ha scritto:
    bene, un ottimo motivo per evitarlo....
    Se c'è una cosa che non reggo è angosciarmi pure con le cose "futili" della vita....
    Mi ricordo un film (con debra winger ed antony hopkins, il titolo non lo ricordo), durante il quale, a metà del secondo tempo tutto il cinema piangeva (me compreso). Mi sono guardato attorno ho guardato mia moglie in lacrime ed ho pensato: "che cavolo ci faccio qui????".
    Bene da quel momento i film che puntano su quel tipo di emozione, li può aver fatti anche il Dio del cinema, per me semplicemente non esistono.
    Con tutti i ca##i che ti propone la vita, ci manca solo che me li vado a cercare quando voglio "staccare la spina"....
    Grazie per la dritta, non farà parte della mia filmografia.
    ciao

E meno male che Emidio mi dava dell'estremista a me! :o

Per Emidio:

PS: poi non ho detto che il film non mi e' piaciuto, anzi, ce l'ho nella mia collection, ma certo che Kubrick non avrebbe inserito certe bassezze tenerone, tipo l'orsacchiotto parlante
    Ricordo a tutti che Spielberg nei suoi film "favola" di solito e' molto autobiografico certe volte, perche' come saprete il povero Steven mi sembra abbia perso i genitori da molto piccolo o addirittura non li ha mai conosciuti, ora non ricordo tra quali delle due verita', (se qualcuno puo' confermare).
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •