Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 36 di 36

carissimo hai completamente ragione ed é quello che penso

non cercavo infatti conferme ma volevo discuterne e capire se la mia reazione fosse condivisa da altri

e noi quando ci rivediamo? mi hanno detto i ragazzi che quella sera non avete fatto in tempo a vedere il tuo sharp... peccato per loro

ti ha detto cassanini che l'ho tormentato di domande e ho tirato anche un buon prezzo per il futuro upgrade?

ero certo

che avresti stressato il buon Lucio Cassanelli (e non Cassarini), richiedendogli un mega-subwoofer con sei trasduttori da 70 pollici Dynaudio o Seas (tanto per usare i più economici...!)di cui tre caricati con condotto reflex elicoidale con terminazione a tromba e 3 in sospensione pneumatica in separata cassa chiusa con risposta in frequenza da 1 a 40 Hertz, amplificazione in classe D di 8.500 watt di picco e rifinitura in MDF di 15 centimetri nero-pianoforte Bosendorfer...per non più 100-120 euro! Schezi a parte, il buon Lucio è felice del tuo interressamento...segue

...e farà il possibile per esaudirti! Chiedo venia se siamo finiti OT (eventualmente proseguiamo con MP fino alla prossima convention audiofila), ma il discorso sulle emozioni che può determinare un film è poi la base su cui poggia buona parte della nostra comune passione: cosa c'è di più bello per un cinefilo del vedere un film ed esserne commosso o almeno emozionato? Che poi quel film sia AI o La grande Abbuffata (ogni riferimento a GUREN è casuale...anzi no: ciao Guren, a quando il prossimo comune assalto alla griglia e alla colestrolemia? attendo con ansia...). Se poi qualcuno dice che quel film gli ha provocato sì e no qualche sbafiglio...beh, sai bene che non siamo tutti uguali, altrimenti compreremmo tutti gli stessi DVD! L'importante, come diceva mio nonno, è la salute! PS per lo Sharpone non c'è problema: quando volete (e quandro avrò una sorgente più degna) è tutto per voi! Ciao. Paolo

Cassanelli, chiedo venia, é una persona davvero carismatica e risoluta, mi sono accorto che é più disponibile di quanto potessi chiedere, chi lo sa forse mi accetterebbe come figliol prodigo o meglio garzone? mi lascio adottare volentieri soprattutto se é possibile curiosare mentre lavora, i suoi oggetti sono davvero molto, molto belli !

Per quanto riguarda Guren, non so che dire, é posseduto da una sorta di cinismo natalizio e non mi risponde nemmeno al telefono, so che comunque abbiamo pianto (ognuno a casa propria) per lo stesso film e cioé Big Fish, quindi il ragazzo é un tenerone solo che vuole atteggiarsi, forse con la befana tornerà in sé.

Pacchio idem, non mi risponde nemmeno lui, dev'essere per il thread sulle SUV, oppure gli é cascato l'ecp in testa e nessuno ha ancora denunciato la scomparsa...

mi toccherà passare il natale coi miei amici "normali" al ritmo di bevute e locali chiassosi

De gustibus...

A me il film è piaciuto. Il ragazzino recita da dio!

Ciaooo!

Re: De gustibus...

Luke63 ha scritto:
    Il ragazzino recita da dio!

Ciaooo!
    mh mh....Anche l'orsacchiotto parlante !

PS: anche a me il film e' piaciuto ma dopo che l'ho rivisto in DVD con calma a casa, al cinema non mi era andato giu', certi film vanno digeriti un po' alla volta... come ho gia' detto la "fiera della carne" poteva essere evitata, o sceneggiata in modo diverso, il tutto "ihmo"

Augh!
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •