|
|
Risultati da 1 a 12 di 12
Discussione: Upgrade impianto....
-
23-11-2004, 10:09 #1
Upgrade impianto....
Purtroppo riesco a collegarmi solo adesso al forum per farvi compartecipi del fatto che dopo una lunga attesa finalmente ho upgradato l'impianto......familiare!
Infatti mercoledì 17 è nato Davide ed io con mia grandissima gioia sono diventato papà per la seconda volta!
Ciao a tutti
Giacomo
-
23-11-2004, 10:13 #2
bell'upgrade!!!
complimenti e auguri al piccolino.
ciao
Gianni
giapao at yahoo punto com
-
23-11-2004, 10:44 #3
Re: Upgrade impianto....
carbo ha scritto:
Purtroppo riesco a collegarmi solo adesso al forum per farvi compartecipi del fatto che dopo una lunga attesa finalmente ho upgradato l'impianto......familiare!
Infatti mercoledì 17 è nato Davide ed io con mia grandissima gioia sono diventato papà per la seconda volta!
Ciao a tutti
GiacomoTV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII
-
23-11-2004, 10:45 #4
carbo ha scritto:
Ciao a tutti
Giacomo
Un super complimenti a te e signora (soprattutto, visto che gran parte dello sforzo è stato suo ..) per il lieto evento.
Speriamo di vederci presto ...così "bagnamo" l'evento!
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
23-11-2004, 10:46 #5
Complimenti e auguri.
In effetti, Non esiste upgrade che restituisca una gioia maggiore della Tua
-
23-11-2004, 10:48 #6
Complimenti anche
dal profondo Sudddd !!!!!
come saprai i figghi sono soddisfazioni sopratutto quando come il mio si ostinano pervicacemente a sbattere il Pronto Philips sull'angolo di metallo del tavolino dove appoggio il proiettore
un bacio al pupo e alla mamma
Giovanni
-
23-11-2004, 10:55 #7
carbo ha scritto:
Ciao a tutti
Giacomo
Benvenuto al piccolo Davide
ciaoMauro Cippitelli
-
23-11-2004, 11:01 #8
carbo ha scritto:
Ciao a tutti
Giacomo).
«Go, Nishi, go!»
-
23-11-2004, 11:07 #9
carbo ha scritto:
Ciao a tutti
Giacomo
Non credo possa esserci miglior "upgrade" nella vita.
Spero per te che l'efficienza notturna dell'"upgrade" non sia eccessiva altrimenti dormirai poco
Ancora auguri!
AndreaAndrea
Display OledLG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD
Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player
Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando
Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad
-
23-11-2004, 16:54 #10
Advanced Member
Re: Re: Upgrade impianto....
acigna ha scritto:
Auguroni!!!
Non credo possa esserci miglior "upgrade" nella vita.
Spero per te che l'efficienza notturna dell'"upgrade" non sia eccessiva altrimenti dormirai poco
Ancora auguri!
Andrea
congratulazioni
ciao
igor
-
23-11-2004, 17:31 #11
già.........
pensare che la prima volta che ho visto il trailer del film in cui il protagonista afferma
"........io non dormo da più di un anno................." ho detto al mio Dado
"papino........non è che hai un fratellino affidato al signore in tv?"
-
23-11-2004, 21:59 #12
auguri....
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online