Upgrade impianto....

carbo

New member
Purtroppo riesco a collegarmi solo adesso al forum per farvi compartecipi del fatto che dopo una lunga attesa finalmente ho upgradato l'impianto......familiare!
Infatti mercoledì 17 è nato Davide ed io con mia grandissima gioia sono diventato papà per la seconda volta!
Ciao a tutti
Giacomo

carbo ha scritto:
Purtroppo riesco a collegarmi solo adesso al forum per farvi compartecipi del fatto che dopo una lunga attesa finalmente ho upgradato l'impianto......familiare!
Infatti mercoledì 17 è nato Davide ed io con mia grandissima gioia sono diventato papà per la seconda volta!
Ciao a tutti
Giacomo

Congratulazioni!!!

carbo ha scritto:
Ciao a tutti
Giacomo

WOWOWO !!!!

Un super complimenti a te e signora (soprattutto, visto che gran parte dello sforzo è stato suo .. :D ) per il lieto evento.

Speriamo di vederci presto ...così "bagnamo" l'evento!
Mandi!

Alberto :cool:

Complimenti anche

dal profondo Sudddd !!!!! :D :D :D
come saprai i figghi sono soddisfazioni sopratutto quando come il mio si ostinano pervicacemente a sbattere il Pronto Philips sull'angolo di metallo del tavolino dove appoggio il proiettore :rolleyes: :rolleyes:

un bacio al pupo e alla mamma

Giovanni

carbo ha scritto:
Ciao a tutti
Giacomo
Il più bello degli upgrade, quello di cui si è SEMPRE orgogliosi.
Benvenuto al piccolo Davide :)
ciao

carbo ha scritto:
Ciao a tutti
Giacomo

Tantissimi auguri e buon ascolto (soprattutto di notte :D ).

carbo ha scritto:
Ciao a tutti
Giacomo
Auguroni!!! :)
Non credo possa esserci miglior "upgrade" nella vita.
Spero per te che l'efficienza notturna dell'"upgrade" non sia eccessiva altrimenti dormirai poco ;)
Ancora auguri! :)
Andrea

Re: Re: Upgrade impianto....

acigna ha scritto:
Auguroni!!! :)
Non credo possa esserci miglior "upgrade" nella vita.
Spero per te che l'efficienza notturna dell'"upgrade" non sia eccessiva altrimenti dormirai poco ;)
Ancora auguri! :)
Andrea
una buona scusa per vedere film al proiettore:D

congratulazioni

ciao

igor

già.........

pensare che la prima volta che ho visto il trailer del film in cui il protagonista afferma

"........io non dormo da più di un anno................." ho detto al mio Dado

"papino........non è che hai un fratellino affidato al signore in tv?"

:D