|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: PVR HDD
-
29-11-2012, 16:52 #1
Junior Member
PVR HDD
Per poter registrare trasmissioni televisive in HD utilizzando il cosidetto "disco rigido" , senza le complicazioni delle registrazioni su DVD, avrei pensato, dopo aver visitato diversi siti di PVR HDD, al EMTEC CUBE V850H.
E' una buona scelta?
Grazie a chi vorra' aiutarmi.
Ciao, Alberto
P.S. E del MEDLEY 3 EVO, che pero' non è dotato di HDD che bisogna quindi acquistare a parte, che ne pensate?Ultima modifica di albebona; 01-12-2012 alle 10:42 Motivo: integrazione
-
04-12-2012, 14:12 #2
Junior Member
Mi unisco alla richiesta. Posseggo il Playo e ho avuto modo di usare il Medley 3 EVO, che però al momento non trovo disponibile (a meno di strapagarlo), ma da molto tempo non sono aggiornato sulle novità di questi prodotti e vorrei sapere se c'è qualcosa di nuovo sul mercato che davvero valga la pena provare... magari con anche DVB-T2... troppo?
-
17-12-2012, 07:33 #3
Junior Member
Mi sono deciso ed ho acquistato il BT 3550 HD.
L'ho collegato tramite HDMI al mio plasma (Panasonic TX-P50VT50T) e tramite cavo coassiale digitale all' ampli A/V: per ora tutto OK.
Il problema è la scelta dell' hard disk da installare per registrare le trasmissioni TV del digitale terrestre: sul sito 1e2.it vengono suggeriti gli hard disk della WD serie green; avrei pensato ai WD 10 (o 20, cioè da 1 o 2 Tera) EARX (o EZRX : che differenza c'è tra i due tipi ?).
Che ne pensate?
E per la formattazione dell' hard disk?
Grazie per l' aiuto,
Alberto
-
17-12-2012, 20:32 #4
EZRX sono l'ultima serie, secondo me la migliore qualita` + quantita`/ prezzo si ottiene con i WD20EZRX, salvo offerte particolari ... con 90 euro porti a casa un ottimo disco, capiente ed affidabile.
I caviar green sono raccomandati perche` a basso assorbimento di corrente, e` importante perche` ti garantiscono l'effettuazione delle registrazioni a mediaplayer spento, con altri dischi puo` capitare che lo spunto di accensione mandi in palla il player ... dipende molto dal player pero`.
Il disco te lo formatta il player stesso, in teoria.