|
|
Risultati da 16 a 21 di 21
Discussione: Consiglio
-
12-10-2012, 15:41 #16
Junior Member
Ok, allora stasera passo da un centro che li vende,sperando di ascoltarle,e che non costino una fortuna... Vi faccio sapere
-
12-10-2012, 16:41 #17
Guest
Ascolta anche le diamond 10.4, molto facili da pilotare
-
12-10-2012, 19:33 #18
Junior Member
Allora andato , ho ascoltato le indiana, e devo dire che non sono male, anzi... Il tipo mi ha consigliato di affiancare un sub della Cambridge audio... Un sub di 200 watt piccolissimo che non andava x niente male... Che ne pensate???
-
12-10-2012, 19:41 #19
titolo generico, discussione spostata in altri argomenti
-
12-10-2012, 21:02 #20
Junior Member
Ma ***' hai spostato la discussione!!! stavamo parlando di diffusori!!! Ragazzi cmq continuiAmo la discussione, rispondetemi.....
-
12-10-2012, 21:32 #21
BB02015
Mi pare evidente che, nonostante tu abbia accettato esplicitamente il regolamento al momento dell'iscrizione, probabilmente non gli hai dedicato particolare attenzione.
Ti riporto alcuni dei punti che hai violato:
Il rispetto delle regole che seguono è imprescindibile:
...
B) E' possibile chiedere spiegazioni per le azioni di Moderatori ed Amministratore soltanto in privato, via email oppure tramite i messaggi privati (MP). Chi aprirà discussioni pubbliche o inserirà messaggi in discussioni già aperte per contestare o per chiedere spiegazioni senza permesso sarà punito severamente. Chi continuerà in contestazioni pubbliche, anche con ripetute registrazioni al forum, sarà denunciato alle autorità competenti e alla Polizia Postale, a discrezione dell'Amministratore. Per capire il perché di queste regole vi invitiamo a leggere la seguente discussione:
...
2 - Netiquette - principi che tutti gli iscritti devono rispettare
2a - prima di iniziare ad inviare propri messaggi, navigate per qualche giorno sul forum per capire il funzionamento di tale comunità;
2b - prima di creare una nuova discussione, verificate che non ce ne siano altre simili già aperte, utilizzando la funzione di ricerca del forum;
2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;
Due mesi di sospensione.
La discussione è chiusa.
Quando sarai di nuovo attivo, se vorrai potrai contattarmi in MP e provvederò a riaprire il thread..:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
.:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
"Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)