Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: aiuto perfavore

aiuto perfavore

ciao ho comprato da poco un proiettore dpl infocus 4800 e lo coleggato con il cavo vga in dotazione al pc e il monitor lo collegato all'entrata in del videoproiettore. ma ho notato quando accendo il pc e il videoproiettore e spento che lo schermo si vede male senza luce e che cisono righe . tutto questo prima din non collegarlo al proittore non lo faceva, mi puoi dire se posso risolvere il problema? kiss

ho collegato il monitor , un monitor normale non lcd, all'entrata in del 4800 e dal 4800 tramite l'uscita vga lo collegato alla mia scheda.quando accendo il pc senza aver acceso il proiettore si vede male il monitor , però appena accendo il proiettore il monitor funziona perfettamente.volevo sapere se e risolvibile.o mi devo accontentare di questo. tra s-vode e connessione vga penso ci sia molta differenza a livello diqualita.

Ciao Micaela e benvenuta nella nostra grande famiglia di AVforum, non conosco bene il vpr Infocus 4800 e finora non uso l'HTpc con il mio vpr, però posso dirti che, da quello che leggo ho notato qualcosa di strano, cioè che colleghi il tuo monitor a un'ingresso del 4800, questo è strano perchè semmai il monitor dovrebbe, imho, collegarsi ad un'uscita e non ad un ingresso, non tanto del vpr ma, credo del PC.
    se magari ci esponi con chiarezza e nei dettagli i tipi di collegamento effettuato, sicuramente potremo aiutarti, a cominciare sicuramente da qualcuno dei tanti amici che possiede il 4800 e l'HTpc.
    Ciao, Enzo.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •