|
|
Risultati da 1 a 15 di 54
Discussione: Allora in Bocca al Lupo Emidio....
-
12-11-2004, 17:34 #1
Allora in Bocca al Lupo Emidio....
Qualcosa mi dice che dalle 18 e 25 di oggi ci si vedrà più spesso da queste parti, e che pertanto, purtroppo per me, se non vorrò perdere il mio secondo posto tra i top posters, mi dovrò industriare ancora di + ad inventare Cazz....Ehm argomenti interessanti per la Nosrta Comune passione...
Un grande in Bocca al lupo, e che quel Tuo "progettino" possa sfamarti degnamente anche i tuoi "lupacchiotti"
Un tuo adepto
"avforum fan"
Walk on
sasadf
p.s.:Per chi nn lo sapesse ancora, il Nostro Amministratore, clto da uno dei suoi soliti fervori megalomaniaci, vedendo la mossa editoriale del Mentana e che polverone ha sollevato nell'opinione pubblica, ha deciso che anche le sue scelte editoriali dovessero sondare nuovi orizzonti......
Già DVHT nn mi piaceva + tanto dopo la perdita di senatori del tipo Bebo Moroni ed Andrea manuti: ma adesso una falla così, chi la tappa?!?!RealSasaDF Theater 2 is back online
-
12-11-2004, 18:10 #2
Re: Allora in Bocca al Lupo Emidio....
sasadf ha scritto:
Qualcosa mi dice che dalle 18 e 25 di oggi ci si vedrà più spesso da queste parti, ...Cos'è successo alle 18:25 di oggi?
Ciao, Mauro CB.
ATTENZIONE: pungiglione armato.
-
12-11-2004, 18:18 #3
Senior Member
Scusate ma penso sia più giusto che sia Emidio a parlarci del suo futuro no?
Ciao
-
12-11-2004, 18:31 #4pietris ha scritto:
Scusate ma penso sia più giusto che sia Emidio a parlarci del suo futuro no?
Ciao
Cmq da oggi, sarà più presente tra noi....
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
12-11-2004, 18:41 #5
Advanced Member
sasadf ha scritto:
ovviamente è stato avvertito prima di tutti!! ed è anche per questo son rimasto un pò sul vago...
Cmq da oggi, sarà più presente tra noi....
walk on
sasadf
-
12-11-2004, 19:21 #6Michele Spinolo ha scritto:
lo vedremo tutte le sere alle 20.30 sul TG5 al posto di Mentana?
il mio piu' carissimo in bocca al lupo per tutto
ciao
p.s. chissa', magari riuscirai ad essere piu' presente ai raduni...giapao at yahoo punto com
-
12-11-2004, 19:48 #7
Advanced Member
In effetti la falla e' enorme......con la panza che si ritrova Emidio!
La verità e' la seguente.......Mentana lo ha licenziato Emidio!
Infatti recentemente ha deciso di fare il grande salto e con gli spiccioli ha comprato Mediaset per iniziare una nuova avventura
A parte gli scherzi un grandissimo in bocca al lupo ad un grande amico, che con molta umiltà nel corso di questi anni ha saputo fare tanti piccoli passi in un settore dove la conoscenza e lo studio continuo sono il pane quotidiano. Oggi Emidio Frattaroli è uno dei maggiori esperti a livello mondiale di video, e' un ottimo interlocutore per la gran parte dei progettisti che operano in questo settore e conosce molto bene il mercato. Complimenti e tanti cari auguri dal profondo del cuore.
Nicola
ps
Un piccolo quesito...ma un genio come te comprende che per essere rintracciati, i cellulari si devono tenere accesi e si devono sentire i messaggi in segreteria?
-
12-11-2004, 20:07 #8
Emidio come Mentana Cacciato da Digital Video Home Theater
Incominciamo con le illazioni.
Ciascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.
-
12-11-2004, 20:39 #9
Allora in Bocca al Lupo Emidio
Se uno come Emidio lascia... lo fa solo per migliorare! Spero solo che nella sua "nuova avventura", qualunque essa sarà, tragga le massime soddisfazioni economiche e professionali. Talvolta, quando si è giovani e capaci è importante fare nuove esperienze lavorative, utili soprattutto per ricercare nuovi stimoli. Una cosa è certa, come dissi per Mentana, io credo più nelle persone che nelle idee e se Emidio rimarrà nell'ambiente Audio/Video lo seguirò sicuramente.
Facci sapere qualcosa al più presto!Ciao. Maurizio
"....ciò che non ti uccide ti rende più forte"
-
12-11-2004, 21:37 #10
Allora mi arriva anche la e-mail di mentana !!
PJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80
-
12-11-2004, 21:44 #11
Re: Allora in Bocca al Lupo Emidio....
sasadf ha scritto:
Qualcosa mi dice che dalle 18 e 25 di oggi...
Emidio, in bocca al lupo; qualsiasi cosa tu abbia in mente di fare!!!
PS:
Già facevo le ore piccole per leggere il forum, mi sa che ora dovrò fare le scorte di caffèCiao, Mauro CB.
ATTENZIONE: pungiglione armato.
-
13-11-2004, 09:04 #12
Senior Member
E vaiii Emidio !!!!!!
Gran bella mossa la tua, vedrai che tra poco il Berlusca, visti i vs. esempi (Mentana e Frattaroli), licenzierà anche Emilio Fede
In bocca la lupo per tutto te lo augura un abruzzese come te
Ale
P.S. A quando una cenetta con timballo & tacchino alla canzanese??
-
13-11-2004, 09:30 #13
ho ricevuto l'e-mail chiarificatrice e mi unisco al coro degli "inc@lo alla balena"
mandi
Paolo
-
13-11-2004, 11:16 #14
Junior Member
Ciao Emidio,
mi associo agli altri e ti faccio i miei migliori auguri ed un grande "in bocca al lupo" per un tuo prospero e fruttuoso futuro.
Ho partecipato poco al Forum,però da grande appassionato quale sono,
ho sempre cercato e trovato nei tuoi interventi sia al Forum che a DGVHT le informazioni necessarie per riuscire a capire meglio il difficile mondo dell'HT.Credo di doverti un sentito grazie e spero che la tua crescita professionale possa significare anche la mia crescita di Appassionato utente HT.
Ciao da Palermo.
-
13-11-2004, 14:27 #15
Senior Member
anche da me tanti auguri, Emidio...
ormai compravo DVHT solo per i tuoi articoli: se n'era gia dipartito il magister Andrea Manuti e già la perdita era profonda, ma adesso è proprio una voragine! Vedi di renderci edotti delle tue prossime mosse editoriali...ciao e augurissimi! Paolo