|
|
Visualizza risultati sondaggio: ce la farà il nostro eroe a rifarsi il giro giusto?
- Partecipanti
- 39. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Certo! ha ottime possibilità e poi ha il proiettore tributo!
10 25,64% -
A causa della sua ex-storia ha perso un pò di fiducia ma deve crederci.
7 17,95% -
Difficilmente, oramai ha già 28 anni, meglio che si dia alla buona cucina.
22 56,41%
Risultati da 46 a 60 di 71
-
31-12-2004, 09:24 #46
eheh
la pizza mi esce dalle orecchie oramai pranzo sempre in giro
voglio fare qualcosa di nuovo, così anche se non la molla passo comunque una bella serata
che faccio "fish and chips"?)) sale grosso e aceto di mele come a londra, bah
vabbé consigliatemi una buona ditta di surgelati eheheh
altrimenti ci guardiamo le foto di Mirko col tributo mentre mangiamo insalata col tonno e mais
-
31-12-2004, 09:29 #47
Senior Member
prova a passare da una gastronomia, oppure chiedi un piacere a mamma/nonna/sorella o chi è più capace di te.
In caso, posso passare io a farti da chef, ma credo che risulterei invadente
-
31-12-2004, 09:33 #48
Qui' trovi altre "insalate" :
http://www.alfemminile.com/__f3977_C...al_sacco_.html
Non funziona il link ... e' questo senza " :
"http://www.alfemminile.com/__f3977_Cuisine1_Cescasi_idee_per_pranzo_al_sacco_ .html"
Domani e' il primo e lo sai il proverbio ...Ultima modifica di ciuchino; 31-12-2004 alle 09:39
-
31-12-2004, 09:48 #49
ahhhh guarda ciuchino che fa spionaggio industriale
a casa del nemico eh
titolo della pagina "le donne ahnno un punto in comune!" hahah
ottima idea !
non apre il link ma il discorso sul proverbio.... stasera cena con unico amico maschio, poi si deciderà il da farsi, solo dopo il trattamento alcoolico
Testimonianza di Oscar
"Hai le maniglie dell'amore" mi ha detto Cecilia la prima volta. E quella riflessione mi ha completamente bloccato. Si vedono dappertuto uomini magri, pieni di muscoli ed io, anche se non sono grasso, non assomiglio proprio a loro ! Quella frase sbagliata al momento sbagliato mi ha tolto la voglia di continuare la mia relazione con Cecilia !"
E' una zona fragile. Non è protetta dalle ossa come il torace o il bacino. Quindi è un posto molto sensibile. Per abbandonarlo all'altra persona, significa che si ha fiducia...Come gli animali che accettano le carezze sul ventre, pur essendo in posizione di inferiorità, quando si sentono sereni. Accettare di dare o ricevere piacere in questa parte del corpo significa mettere a nudo la propria vulnerabilità. Associa baci e carezze, può essere molto sensuale, soprattutto se aggiungi un movimento progressivo verso la zona più erotica : il sesso !
siamo tutti animali
-
31-12-2004, 09:51 #50
-
31-12-2004, 09:56 #51
eheh il triturbo tiburto tributo
cmq sia
Certe persone pensano che tutto il corpo sia rappresentato sulla pianta dei piedi. Ogni centimetro corrisponderebbe ad una zona. I piedi sono forti ma anche delicati, sensibili al solletico ! Allora, se lo abbracci sulla pianta dei piedi, il piacere si estenderà dappertutto. E se risali progressivamente verso la caviglia, i polpacci, le ginocchia, le cosce... arriverai alle zone erogene che ti aspettano già da un bel po' !
-
31-12-2004, 12:06 #52lanzo ha scritto:
eheh
la pizza mi esce dalle orecchie oramai pranzo sempre in giro
voglio fare qualcosa di nuovo, così anche se non la molla passo comunque una bella serata
che faccio "fish and chips"?)) sale grosso e aceto di mele come a londra, bah
vabbé consigliatemi una buona ditta di surgelati eheheh
altrimenti ci guardiamo le foto di Mirko col tributo mentre mangiamo insalata col tonno e mais
elementi indispensabili per una cena romantica a lume di candela, i frutti di mare sono tra i prodotti che meglio si adattano a descrivere l'aromaticità naturale del cibo. In ogni menu afrodisiaco che si rispetti occupano un ruolo di primo piano. Andare a spiegare che non esiste un cibo adatto per stimolare appetiti di ben altro genere è forse inutile in questa sede: meglio capire come cucinare i molluschi in maniera più originale, senza per questo rovinarli,
I cultori della materia li prediligono crudi;
1 barattolino di caviale beluga + 1 bottiglia di Vodka, perchè:
Il miglior modo di servire il caviale è direttamente nella latta su una base di ghiaccio. Le uova sono tanto più fragili quanto più grosse e di elevata qualità, ed è quindi opportuno manipolarle il meno possibile. Per la stessa ragione non si dovrebbe usare cucchiaini o coltelli di metallo, ma speciali cucchiaini d'osso o madreperla.
Il caviale fresco di buona qualità va accompagnato con crostini tostati. Gli intenditori ammettono appena il burro, mentre vanno assolutamente evitati altri sapori, come il limone, che ne altererebbero il gusto. Anche se come cibo "afrodisiaco" il caviale viene associato allo champagne, la bevanda che meglio lo esalta è la vodka gelata.
1 panetto di burro, perchè:
una parte la consumerete con il caviale, la restante quantità la terrai a disposizione per il dopo proiezione, su triturbo, del cult di bernardo Bertolucci: "Last tango in Paris".
Vai e che La forza sia con te, ricorda quello che fa il protagonista di "babbo bastardo" alle ciccione !!!!!
Felicissimo 2005 a te e a tutti quelli che leggono
Ultima modifica di ADUWIND; 31-12-2004 alle 14:31
-
31-12-2004, 14:10 #53
-
31-12-2004, 14:26 #54
Member
in ritardo...
...ho votato 1.
Così se dovessi rilevare io il tuo CRT mi aggiudicherei anche tutto il contorno
Buon anno!Bert
lettore dvd: toshiba sd3109 - Ampli denon avr3300 - fronte: b&w cdm7 - centrale: b&w cdm cnt - surround: b&w 805 matrix.
-
31-12-2004, 14:30 #55lanzo ha scritto:
memorizzato tutto!
grazie mille e buon 2005 a tutti!!!
voglio mandarti uno spezzone di 25 MB.rar, tratto da AB sat/XXL.
C'è proprio il tuo...dopo cenetta.
Mandami in PM, il modo o un sito dove fartelo scaricare, merita davvero, e non esagero!!!!
-
31-12-2004, 16:33 #56
Aldo ma ti sembra il modo giusto???
Guarda che certe cose possono tubare una giovane mente! E poi certe cose non esistono nella realta', sono tutti effetti speciali digitali!(non trovarci un doppio senso latino, mi raccomando!)
Ciao e buon Anno
P.s
Spero anche io di iniziare bene l'anno nuovo...Magari faccio una Ciao
-
31-12-2004, 18:33 #57Guido310 ha scritto:
Aldo ma ti sembra il modo giusto???
Guarda che certe cose possono tubare una giovane mente! E poi certe cose non esistono nella realta', sono tutti effetti speciali digitali!(non trovarci un doppio senso latino, mi raccomando!)
Ciao e buon Anno
P.s
Spero anche io di iniziare bene l'anno nuovo...Magari faccio una Ciao
Buon anno e buona cenetta...... anche a te.
Pensate a me che starò a casa, ho avuto la febbre fino a ieri sera, con la mia dolce famiglia......
Come già ha fatto Gianni ti auguro un 2005 crystallino...
-
31-12-2004, 18:49 #58
Bert, d'accordo, lasciami la mia parte prima però
Adu... se hai fastweb ti lascio aperto un ftp sul mio pc
ma mi sa che ne ho più io di roba da far vedere a te.... qualcosa come 120 dvd-r, é la mia merce di scambio più gettonata, con questa ottengo favori anche dalle cariche più alte... anonimamente si intende
piuttosto, mandami i tuoi link riguardo alla "programmazione" satellitare, io ogni giorno devo scaricare un "aggiornamento".. é normale?
-
20-02-2005, 12:07 #59
Ho bisogno del vostro aiuto
Cenetta intima sul tema "complimenti per la laurea!" da interpretare come "beh con le lusinghe me la darai bene!"
ho bisogno delle istruzioni passo passo per cibo e impostazioni logistiche, per il resto ci penso io, o meglio ci provo
vorrei provare a fare qualcosa nel limite del possibile, se non altro per evitare di estrarre dal mio forno qualcosa di acquistato in gastronomia, ostentando inutile orgoglio, verrei sgamato al volo...
ho spostato il tavolo in cucina perché in sala ho messo un divano talmente brutto che chiunque passi a casa mia non può fare a meno di tenerci gli occhi incollati addosso in balia di una trance, un piacere depravato
quindi non devo friggere anche perché ho dovuto staccare la cappa di aspirazione finché non viene l'idraulico a liberare il tubo
finora mi viene in mente solo il sushi con pesce pagliaccio come fece peppemar
-
20-02-2005, 16:32 #60
Senior Member
Un risottino esotico, con curry e mele, dei crostini al salmone e crema catalana, beveraggi bianchi di qualità senza lesinare, possono andare?
Tutto molto facile e d'effetto, poi si rimane leggeri, in caso dopo ci sia la necessità di muoversi