Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    98

    Telecamera sorveglianza wireless


    iao a tutti, devo mettere una telecamera di sorveglianza davanti il cancello di casa poichè da alcune settimane si stanno reiterando degli atti vandalici sulla mia macchina (graffi, specchietti spaccati) e vorrei capire chi si sta divertendo.

    Avete dei consigli?

    vorrei mettere qualcosa di poco visibile e magari che si possa collegare wireless col pc che in linea d'aria stara a 15 metri affacciato alla finestra, che o abbia una schedina sd per immagazzinare i video che ogni giorno cancellerei o magari che mi permetta di registrare direttamente da pc e rivedermi le immagini.

    Non so se esiste qualcosa del genere, che magari fuori mi fa mettere una telecamera con meno fili e meno visibile possibile, o se invece conviene mettere qualcosa di collegato elettricamente gia di fuori

    non vorrei spendere una quaresima, ma vorrei comunque fare qualcosa che funzioni, altrimenti devo chiamare qualche sorta di investigatore o fare il palo dalla notte alla mattina

    Aspetto qualche vostro suggerimento o se ho sbagliato seziione vi prego di ripostarmelo dove possa avere del supporto

    grazie mille

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    286
    Così ti becchi pure una denuncia x violazione della privacy.....occhio che c'è gente che ci campa con queste cose!!!!!Se vuoi riprendere una zona di pubblico passaggio, devi segnalarlo a dovere, più altre miriadi di incombenze....

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2009
    Località
    Lecco
    Messaggi
    384
    qual'è il tuo budget? Comunque sconsiglio l'uso del wireless nel campo della security. Dovendo portare il cavo di alimentazione, tanto vale che porti anche quello del segnale video. Se poi usi l'IP il cavo è unico con il POE.
    Comunque mi sa che in questa sezione del forum sei OT.

  4. #4
    Data registrazione
    Apr 2008
    Località
    Carmignano (PO)
    Messaggi
    7.509
    Io ho due telecamere Logitech Alert che sorvegliano i due ingressi di casa, funzionano bene con buone imagini in HD ed infrarosso, puoi calibrarle per ricevere notifiche via e-mail in caso rilevi movimenti con scatto di una istantanea, registrano su una micro sd ed ogni volta che acedi al software di controllo i file vengono automaticamente copiati sul pc.
    Il collegamento é semplice in perché si avvale di una powerline inclusa nella versione master system, unico neo il prezzo non proprio economico.

  5. #5
    Data registrazione
    Jul 2008
    Località
    Garibaldi, Rio Grande do Sul, Brasil
    Messaggi
    165
    Sconsiglio le telecamere wireless... con un jammer da 4 soldi viene bloccato il segnale!
    TV: Panasonic TH-42PV60E, Sony TX-32BX455 - Sorgenti video/audio: WDTV Live Streaming, NAS 32TByte
    Amplificatore
    : Denon AVR 2807 - Casse: kit Rubicon RT-26 + sub attivo 16" autocostruito

  6. #6
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397
    E' ben vero che si può bloccare la trasmissione radio, ma questo viene fatto dai ladri professionisti o, comunque, da gente esperta del settore.

    Nel caso in questione lo scopo e scoprire un vandalo, che non credo vada in giro dotato di appositi strumenti.

    Per quanto riguarda la scelta, tanto per farti una idea, prova a dare una occhiata al sito dei Futura Elettronica, ne hanno di tutti i tipi, anche IP, oltre che registratori appositi, alcune sono fornite anche sel soft per PC.

    Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

  7. #7
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    364

    ciao a tutti. chi mi sa consigliare una ip camera da interno che sia discretamente visibile a bassa luce che costi massimo 80 euro, con rotazione comandabile da android e che faccia vadere da android filmato della zona controllata? grazie
    TV: Plasma LG 50PK250. CAM: MP HD. AMPLI: PIONEER VSX-919AH. BLURAY: SAMSUNG BD-P1580. MEDIA PLAYER: WD TV LIVE. DECODER: HUMAX COMBO 9000. TELECOMANDO: LOGITECH HARMONY 650.
    _____________________________________________
    HTPC: SCHEDA GRAFICA: ATI Radeon HD5450


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •