Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Dove andate in vacanza?

Cari forumisti, apro questo post per vedere un po che gusti abbiamo in fatto di mete vacanziere...Magari indicando data e luogo potremmo persino trovarci!!!

Su coraggio...dove andrete in vacanza?
    TV: Samsung LE40C630 SAT: My Sky HD Samsung 990V BD: Samsung BD-D 5300 AMPLI: Onkyo TX-NR 509
    FRONT: JBL ES 30 CENTER: JBL ES C25 SURROUND: Onkyo SKS-548 SUB: Onkyo SKW-501E
    "Anche le formiche nel loro piccolo s'incazzano"

io già fatta!
    crociera mediterraneo con MSC Orchestra
    21-28 luglio stupenda!
    VPR Optoma HD300X, Schermo un bel muro grigio, LCD Samsung LE 55C650, LCD 32" LG 7000, Sinto Onkyo 608, Ampli 2 ch Grundig V1700 - NAD 3150 , sorgente popcorn PCH-A400 with 8 TB, DVR Sony HDX 870, Diffusori Frontali Infinity reference MK II, Centrale in upgrade, Surround Wharfedale Programme 30D, Sub in upgrade, Consolle WII black edition + Xbox Elite black edition , Telecomando Harmony One

io il week end 11-12 agosto sono a Senigallia al festival Jamboree, festa che riprende gli stili americani anni '50
    a parte questo non mi concedo' gran che...un po' su e giu' mare-casa visto che ce l'ho vicino
    Ultima modifica di henrys; 01-08-2012 alle 21:10
    VPR JVC RS49 LETTORE HTPC-JRIVER-Dac U8 PRE KRELL HTS 7.1 AMPLI Adcom 7805 DIFFUSORI N°3 Klipsch Heresy III+N°2 Klipsch rb-81 MKII(rear) SUB SVS PB13 Ultra CAVI d SEGNALE VDH Thunderline, G&BL HDMI Luxury CAVI d POTENZA G&BL HP2BA+VDH SCS 122 CAVI d ALIMENTAZIONE 3x2,5 schermati

Io purtroppo, a causa dei lavori di ristrutturazione che farò nel mio negozio, rimarrò a Bari.
    Se qualcuno passa da queste parti...
    TV: Samsung LE40C630 SAT: My Sky HD Samsung 990V BD: Samsung BD-D 5300 AMPLI: Onkyo TX-NR 509
    FRONT: JBL ES 30 CENTER: JBL ES C25 SURROUND: Onkyo SKS-548 SUB: Onkyo SKW-501E
    "Anche le formiche nel loro piccolo s'incazzano"

Caresto provincia di casto' .............................gia' fatte, 15 luglio - 29 luglio !!!
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

io potendo scegliere andrei in Scozia o comunque in qualche città europea ma purtroppo frequentando esclusivamente gente fffffinita che ha come massimo Ibiza o posti banalissimi penso che quest'anno il mio massimo sarà la Liguria o posti simili, tutt'al più il nord-est, ad andar bene... a meno che non parta da solo ma la cosa mi spaventa non poco...!

...io le ferie le faccio la seconda e la terza settimana di settembre...stare in città e lavorare ad Agosto si sta così bene...4 gatti in ufficio e aria condizionata aggrattis :-D
    Poi a settembre si vedrà...probabile un fine settimana al mare con amici e poi qualche giorno in giro ma ancora da decidere...
    Buone vacanze a tutti!!!
    VPR: HISENSE LaserTV - Lettore DVD/BD: UHP-H1 - Console: PS4/XboxX - Multimedia player: Nvidia Shield 4k - TLC: Logitech Harmony One - Amply 2CH: Audia Flight Three - GiraVinili - Pro-Ject 2Xperience Classic + Ortofon 2M Blue - Sinto A/V: Yamaha RX-V1010 - Diff. Frontali: Triangle Altea EX - Centrale: Triangle Voce - Diff. Surround: I.L. SQ-206 - Sub: I.L. Basso 930 - NAS: Synology DS-1515+

@AF80

ammetterai che da ferragosto in poi dell'anno passato a Milano non si stava poi tanto bene... avevamo 28 gradi di notte...

comunque se volete una big europea di tutto rispetto vi posso suggerire la splendida kopenhaghen. un posto davvero da sogno, dove bellezza e civiltà si uniscono in un qualcosa di unico! merita, davvero

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    niente ferie in agosto, prossimo rientro in romagna previsto per fine settembre... henrys a questo giro ci ribecchiamo promesso
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Citazione Originariamente scritto da Guren Visualizza messaggio
    niente ferie in agosto, prossimo rientro in romagna previsto per fine settembre... henrys a questo giro ci ribecchiamo promesso
    Ci conto!
    VPR JVC RS49 LETTORE HTPC-JRIVER-Dac U8 PRE KRELL HTS 7.1 AMPLI Adcom 7805 DIFFUSORI N°3 Klipsch Heresy III+N°2 Klipsch rb-81 MKII(rear) SUB SVS PB13 Ultra CAVI d SEGNALE VDH Thunderline, G&BL HDMI Luxury CAVI d POTENZA G&BL HP2BA+VDH SCS 122 CAVI d ALIMENTAZIONE 3x2,5 schermati

Vabbè, tocca a me fare lo sborone: Tour della Malesia.
    VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

3 mesi di mare a 200 mt da casa...
    In più quest'anno viaggio di nozze a settembre, 3 settimane in USA (California, parchi nazionali dell'ovest, Las Vegas, valle della morte e Grand Canyon, + qualche giorno a NY per trovare i parenti).
    Per il resto ogni anno mi faccio una settimana in giro per l'Europa a febbraio ed una a fine maggio, si spende meno e si sta meglio (e non si trovano in giro molti italiani, cosa che odio quando sono in vacanza).
    Mi ritengo un fortunato, almeno sotto questo punto di vista.

Citazione Originariamente scritto da Piluabbambatu Visualizza messaggio
    In più quest'anno viaggio di nozze a settembre.[CUT]
    Buona fortuna

Mo' so' volatili x diabetici ..............................
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Peggio di partire per la guerra, vuoi un consiglio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •